CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Montagne del Piemonte e valli Francesi di confine

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 914
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 12:56:18
In risposta al messaggio di Steu851 del 15/09/2021 alle 12:32:36

Non capisco dalla foto se dove avete sostato è un semplice parcheggio, un'area attrezzata o un campeggio. So che ultimamente son diventati rigorosi contro la sosta libera
Ciao Steu851, abbiamo sostato presso l'area sosta camper 'Lungolago'

2021Piemonte0812(1).jpg
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 09:01:42
Ne parlavamo questa primavera

https://www.valsusaoggi.it/malt...


Al di la dei toni roboanti del nostro notiziario valligiano su cui stendo un velo pietoso, quel canale tira giù colate abbastanza spesso, è un evento "normale" anche se ai più sembra strano; ed è per questo che io nutro dubbi sull'uso massivo di quella strada, dovrebbe essere lasciata solo ai pastori. Interessante il camper che si vede in fondo ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 11:34:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 09:01:42

Ne parlavamo questa primavera Al di la dei toni roboanti del nostro notiziario valligiano su cui stendo un velo pietoso, quel canale tira giù colate abbastanza spesso, è un evento normale anche se ai più sembra strano;
ed è per questo che io nutro dubbi sull'uso massivo di quella strada, dovrebbe essere lasciata solo ai pastori. Interessante il camper che si vede in fondo ...
...
Ci ho passato una notte a metà luglio valle fin troppo frequentata non solo da camperisti, ma tante, troppe moto fuoristrada, sarebbe a numero chiuso con pagamento pedaggio ma in effetti sulla strada c'era troppo traffico, con la ebike ci siamo spostati sui sentieri paralleli per la troppa polvere. C'è stata anche una polemica in agosto da parte di De Chiesa perchè a ferragosto chi ha parcheggiato fuori dagli spazi consentiti è stato multato. Chiaramente se danno i permessi in funzione dei parcheggi presenti lungo tutta la valle ma tutti si vogliono fermare al primo non c'è posto per tutti. Il sitema mostra parecchie debolezze ed andrebbe rivisto.
Adria Coral Compact, il camper coupè
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2021 alle: 13:00:05
Noasca e la sua cascata

2021Piemonte0825.jpg

2021Piemonte0826.jpg

2021Piemonte0827.jpg

2021Piemonte0829.jpg

2021Piemonte0830.jpg

2021Piemonte0831.jpg

2021Piemonte0832.jpg

2021Piemonte0833.jpg

2021Piemonte0837.jpg

2021Piemonte0839.jpg

2021Piemonte0842.jpg

2021Piemonte0847.jpg

2021Piemonte0851.jpg

2021Piemonte0853.jpg

2021Piemonte0855.jpg

2021Piemonte0860.jpg

2021Piemonte0867.jpg

2021Piemonte0869.jpg

2021Piemonte0875.jpg

2021Piemonte0881.jpg
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.

Modificato da Roberto CG il 28/09/2021 alle 13:02:01

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2021 alle: 15:57:00
Come per altri luoghi, anche su Noasca avrei molto da raccontare. Forse anche troppo, meglio lasciar stare.
In valle orco non sono mai salito in camper.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2021 alle: 18:53:39
buonasera a tutti
tiro su il 3D ,
qualche scatto odierno di una breve passeggiata in auto in alta valle di Susa
con la scusa di qualche acquisto alimentare a Briançon .
Le mie foto non danno giustizia ai colori .
Prima nevicata importante in quota nei giorni scorsi , secondo me Mariano (caronbz) e moglie
avranno gia' dovuto spalare un poco attorno al loro rifugio 

Fenils e dintorni

DSC_0004%20(2)_resize.jpg

DSC_0005%20(2)_resize.jpg

DSC_0013%20(2)_resize.jpg

monte Janus ( credo ) dal lato Francese del Monginevro

DSC_0010%20(3)_resize.jpg

saluti


 
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2021 alle: 21:55:35
ahahaha grande Max! stamattina prima passata di fresa sul dehor per non far "crescere" il ghiaccio perchè la notte va giù di brutto.  finora ha fatto si e no 15 cm ma molto bagnata.
la discesa per Claviere sta diventando complicata, ci sono un paio di punti con dei lastroni di ghiaccio importanti, da fare con moooolta cautela. il lago davanti al rifugio è cosi da un paio di giorni
[url=https://ibb.co/pRNfqJf]
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges

Modificato da caronbz il 02/11/2021 alle 22:01:36
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 11:41:39
aggiornamento
[url=https://ibb.co/KrBC5C8]
[url=https://ibb.co/2W4mBXZ]
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2021 alle: 12:24:52
In risposta al messaggio di caronbz del 03/11/2021 alle 11:41:39

aggiornamento
grande Mariano !
bell'aggiornamento live ,
immaginavo neve da Voi perche' dopo la piacevole
giornata di ieri stamani qui in basso piove nuovamente .
Ieri come ho scritto siamo transitati in Claviere , ovviamente un deserto
nella mezza stagione .Non sono potuto salire a darti una mano a spalare
in quanto la FIAT PUNTO 2WD che attualmente uso non me lo permette laughlaugh.
Pare che la stagione comincia con il piede giusto x voi.

Abbiamo proseguito per un caffe' da Gria a Cesana ed incontrato casualmente
Alfredo che stava lavorando , grandi feste , da tempo non ci si vedeva , cioe'
da quando ho finito il mio percorso lavorativo

saluti anche a tua moglie

 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2021 alle: 12:29:19
Intanto segnalo che il Moncenisio ha chiuso.
Ho sentito la scuola di sci del ragazzo, tutto pronto. Però prima delle lezioni una scappata in via lattea voglio farla. Vediamo se riesco a trovare modo di passare da Mariano, che da valsusini (acquisiti) anche se agli estremi della valle non ci siamo mai visti.
Mi piacerebbe anche qualche volta uscire con le pelli, sono due anni che non lo faccio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2021 alle: 22:00:46
evvai dani!
dal 4/12 siamo aperti. la neve di questi giorni è una favola, anche perchè di notte va giù di brutto. se il buon giorno si vede dal mattino...
organizziamo una cena, vi vengo a prendere a claviere con la motoslitta, poi vi fatte la notte in camper. 
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges

Modificato da caronbz il 04/11/2021 alle 22:01:18
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 11:22:16
In risposta al messaggio di caronbz del 04/11/2021 alle 22:00:46

evvai dani! dal 4/12 siamo aperti. la neve di questi giorni è una favola, anche perchè di notte va giù di brutto. se il buon giorno si vede dal mattino... organizziamo una cena, vi vengo a prendere a claviere con la motoslitta, poi vi fatte la notte in camper. 
Mi ricordi dov'è il tuo rifugio?
Ci sono percorsi da fare a piedi battuti? Noi li percorriamo in e-MTB ma avendo gomme relativamente strette devono essere ben battute e con temperatura che non sale sopra lo 0.
Adria Coral Compact, il camper coupè
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 12:18:41
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/11/2021 alle 11:22:16

Mi ricordi dov'è il tuo rifugio? Ci sono percorsi da fare a piedi battuti? Noi li percorriamo in e-MTB ma avendo gomme relativamente strette devono essere ben battute e con temperatura che non sale sopra lo 0.
La strada (per sagna longa) di solito è ben battuta ma purtroppo in questi tempi è molto frequente l'inversione termica, molto freddo la notte ma di giorno potenzialmente di questa stagione può salire sopra lo zero.
Stanotte anche in bassa valle la prima gelata.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 14:12:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2021 alle 12:18:41

La strada (per sagna longa) di solito è ben battuta ma purtroppo in questi tempi è molto frequente l'inversione termica, molto freddo la notte ma di giorno potenzialmente di questa stagione può salire sopra lo zero. Stanotte anche in bassa valle la prima gelata.
Grazie, quanto dista dal parcheggio dove fermarsi col camper? 
Chiaramente non intendo salire ora, di giorno scioglie e di notte gela, quindi ghiaccio sicuro, troppo pericoloso, ma più avanti, ad esempio all'Immacolata o in gennaio potrei venire a trovarti.
Adria Coral Compact, il camper coupè
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 15:19:03
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/11/2021 alle 14:12:51

Grazie, quanto dista dal parcheggio dove fermarsi col camper?  Chiaramente non intendo salire ora, di giorno scioglie e di notte gela, quindi ghiaccio sicuro, troppo pericoloso, ma più avanti, ad esempio all'Immacolata o in gennaio potrei venire a trovarti.
Tre anni fa feci l'altra strada che andava in zona, verso un rifugio tenuto da un altro mio amico, al lago nero, e c'era un verglas tale che senza ciaspe ramponate il rischio era di farsi davvero male. Ho provato a toglierle per 5 minuti e stavo per rimetterci il lato b.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 19:20:00
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/11/2021 alle 11:22:16

Mi ricordi dov'è il tuo rifugio? Ci sono percorsi da fare a piedi battuti? Noi li percorriamo in e-MTB ma avendo gomme relativamente strette devono essere ben battute e con temperatura che non sale sopra lo 0.
ciao Steu, a Claviere devi prendere la strada della chiesa e salire fino a La Coche, poi girare a dx sulla strada in mezzo al bosco. si chiama Baita Gimont, lo trovi su maps. ad ogni modo dopo il 04/12, giorno di apertura delle piste, non si può più girare in bici perché la società che gestisce gli impianti non lo permette. loro sarebbero responsabili di tutto quel che succede nelle piste, incidenti compresi. purtroppo non abbiamo percorsi alternativi oltre alla strada che va da La Coche fino a Sagnalonga, come ha ben detto Dani, ma fino a La Coche la devi portare a spinta seguendo il percorso delle ciaspole. 
in questi giorni le temperature sono bassine, sta notte è scesa a -14°, oggi la massima è stata di 5° ma già la prossima settimana saremo oltre 0° anche di notte. 
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 20:09:47
In risposta al messaggio di caronbz del 05/11/2021 alle 19:20:00

ciao Steu, a Claviere devi prendere la strada della chiesa e salire fino a La Coche, poi girare a dx sulla strada in mezzo al bosco. si chiama Baita Gimont, lo trovi su maps. ad ogni modo dopo il 04/12, giorno di apertura
delle piste, non si può più girare in bici perché la società che gestisce gli impianti non lo permette. loro sarebbero responsabili di tutto quel che succede nelle piste, incidenti compresi. purtroppo non abbiamo percorsi alternativi oltre alla strada che va da La Coche fino a Sagnalonga, come ha ben detto Dani, ma fino a La Coche la devi portare a spinta seguendo il percorso delle ciaspole.  in questi giorni le temperature sono bassine, sta notte è scesa a -14°, oggi la massima è stata di 5° ma già la prossima settimana saremo oltre 0° anche di notte. 
...
Ciao Marino, meglio in agosto quando siamo stati noi.
Penso però che il paesaggio ora sia incantevole con un silenzio assoluto.
Ciao Paolo 
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 20:25:04
In risposta al messaggio di orlegno del 05/11/2021 alle 20:09:47

Ciao Marino, meglio in agosto quando siamo stati noi. Penso però che il paesaggio ora sia incantevole con un silenzio assoluto. Ciao Paolo 
ciao paolo, sono due situazioni completamente diverse e ogni una ha il suo fascino.
d'inverno rimane tutto immacolato, la natura diventa immensa e irraggiungibile, tutto sembra difficile, spostarsi, stare all'aperto, etc. 
in realtà è così ma ci sono soluzioni più o meno praticabili che risolvono questi problemi. in compenso si passa più tempo all'interno, le distanze tra noi diminuiscono, i rapporti si fanno più intimi...
certamente faresti fatica ad arrivare per via della neve, anche se con il tuo mezzo una prova la farei, al limite si girano i tacchi e si torna indietro :)
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges

Modificato da caronbz il 05/11/2021 alle 20:35:04
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 20:47:11
In risposta al messaggio di caronbz del 05/11/2021 alle 19:20:00

ciao Steu, a Claviere devi prendere la strada della chiesa e salire fino a La Coche, poi girare a dx sulla strada in mezzo al bosco. si chiama Baita Gimont, lo trovi su maps. ad ogni modo dopo il 04/12, giorno di apertura
delle piste, non si può più girare in bici perché la società che gestisce gli impianti non lo permette. loro sarebbero responsabili di tutto quel che succede nelle piste, incidenti compresi. purtroppo non abbiamo percorsi alternativi oltre alla strada che va da La Coche fino a Sagnalonga, come ha ben detto Dani, ma fino a La Coche la devi portare a spinta seguendo il percorso delle ciaspole.  in questi giorni le temperature sono bassine, sta notte è scesa a -14°, oggi la massima è stata di 5° ma già la prossima settimana saremo oltre 0° anche di notte. 
...
Scusa ma non intendo andare sulle piste ma su percorsi battuti da fare a piedi o con le ciaspole.
I piemontesi non si smentiscono mai, andrò da altre parti, mi spiace.
In altre zone con mentalità più aperte, Il solito Alto Adige ma ora anche in Vatellina e limitrofe hanno capito il business e fioriscono noleggi e tour guidati in fat bike sulla neve.
La via Lattea si da tante arie da valli olimpiche, poi hanno gli stessi impianti fatiscenti vecchi di 20 anni, si preoccupano degli incidenti ma lasciano gli avvicinamenti alle partenze degli impianti ghiacciati senza cura, da piomontese credevo fossero avanzati, poi ho cominciato a girare e mi spiace, siete rimasti indietro di 30 anni.
Adria Coral Compact, il camper coupè
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1422
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2021 alle: 21:25:52
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/11/2021 alle 20:47:11

Scusa ma non intendo andare sulle piste ma su percorsi battuti da fare a piedi o con le ciaspole. I piemontesi non si smentiscono mai, andrò da altre parti, mi spiace. In altre zone con mentalità più aperte, Il solito
Alto Adige ma ora anche in Vatellina e limitrofe hanno capito il business e fioriscono noleggi e tour guidati in fat bike sulla neve. La via Lattea si da tante arie da valli olimpiche, poi hanno gli stessi impianti fatiscenti vecchi di 20 anni, si preoccupano degli incidenti ma lasciano gli avvicinamenti alle partenze degli impianti ghiacciati senza cura, da piomontese credevo fossero avanzati, poi ho cominciato a girare e mi spiace, siete rimasti indietro di 30 anni.
...
come darti torto, uno dei nostri più grandi problemi si chiama via lattea. 
te ne racconto due: 
prima: per girare in motoslitta ci vuole un permesso del comune (a pagamento) che ti assegna un percorso fisso dal quale non ti puoi spostare. il mio è Claviere-rifugio. non posso andare altrove. io ho una convenzione (commerciale) con chi organizza le gite in motoslitta a Montgenevre (F), vengono a mangiare la sera al rifugio e poi fanno un giro e se ne tornano in Francia. ovviamente non hanno nessun permesso.
seconda: l'inverno scorso causa COVID abbiamo lavorato quasi esclusivamente con gli sci alpinisti. abbiamo conosciuto un sacco di belle persone che si godono la montagna veramente. quest'anno avranno la vita difficile perchè per arrivare alle cime bisogna attraversare le piste più volte, e sai cosa? E' VIETATO!!
terza (bonus track): a 150 m dal rifugio c'è la partenza della seggiovia Gimont-Colle Bercia che è quella che garantisce la sciita in quota senza dover scendere in paese. è aperta solo per le feste e sabato e domenica. sai perché? perchè la via lattea ha investito più soldi del dovuto su una pista e si è accordata col comune di claviere per la chiusura della seggiovia, per risparmiare!!
riguardo alle bici, a montgenvre organizzano gite con le fan bike da ormai 5 anni, e girano sulle nostre piste, ma se tu parti da claviere ti denunciano.
hai capito come siamo messi?
viene a trovarci per il solo fatto di conoscerci di persona, ci beviamo una bella bottiglia insieme
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link