quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 12/07/2010 15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho trovato l area di sosta "la miniera" mi sembra curata... Ti riferisci a quella? La spiaggia è vicina? Grazie :)
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 13/07/2010 15:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un'ottima area. Io ho pagato 23 euro quest'anno con tutti i servizi. Ci andavo anche l'anno scorso e mi sono trovato sempre bene. Hanno anche la navetta gratuita che ti porta al mare. La sera spesso a 3 euro a persona (l'anno scorso) ti portano e ti vengono a prendere al paese. C'è anche la ciclabile che ti porta ad orbetello e mi dicevano che la stanno estendendo anche a Porto Ercole. la feniglia è fantastica: bosco e spiaggia. Molto bello. Se vuoi c'è la spiaggia libera o quella a pagamento con tutti i servizi. Poco più avanti ci sono anche altre aree. Credo che non abbiano la corrente, ma tutte includevano il servizio navetta. Non so dirti altro, perché quando vado lì sto sempre alle miniere. Dall'altra parte c'è Lanini, ma il suo costo è davvero esagerato, secondo me. Ho pagato 31 euro.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 13/07/2010 16:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se c è la navetta intuisco che la spiaggia non sia proprio a due passi... Odio gli autobus sarà 15 anni che non ci salgo :-)
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 13/07/2010 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la spiaggia ci arrivi 10 minuti a piedi. La navetta non è un autobus, ma un 9 posti, se non erro, con cui il gestore porta i clienti alla spiaggia. Molto comoda.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 13/07/2010 18:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille gentilissimo... Il mio "problema" è che se non guido io non mi fido... Negli unici 2 incidenti che ho fatto non ero alla guida... Da allora se posso evito :-)