quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 06/10/2010 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divieto di transito per mezzi sopra i 2,5 metri![B)] Il Campeggio e la spiaggia di Besta sono molto distanti dal Museo? Molte grazie Saluti[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 06/10/2010 12:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci fermeremo vicino alla spiaggia di Besta. Grazie x le informazioni[;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/10/2010 11:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci sono passato ma non l'ho visitato ,ma da fuori non sembra molto interessante. Per la sola visita ,ti puoi fermare nelle vicinanze dove ci sono negozi,bar,ristoranti o nel parcheggio vicino alla spiaggetta. Se ,invece,desideri fermarti un giorno intero ,(io te lo consiglierei) ti conviene andare in campeggio o nell'area di sosta anche se un pò lontane e magari fare una bella passeggiata salutare in riva al lago fino alle palafitte. Ciao Celsoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/10/2010 14:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, besta è a pagamento, di frote alla gelateria no. non andare nel campeggio vicino a besta!! la valle è bella il museo ?? pero il ritrovamento di 10000 pali è notevole, rossano