quote:Originally posted by Al65> NO non erano esposti....è stata anche quella una fregatura [:(]
Ma i prezzi fuori erano esposti? Nei posti turistici è buona cosa se possibile controllare i prezzi esposti prima di entrare: una volta entrato ti potranno fragare sulla qualità ma almeno sui prezzi no[^]. Ciao >
quote:Originally posted by aquilone> BRAVA ANTONELLA!!!! così va bene! ;-) speriamo lo leggano in tanti[:)]
Accipicchia!![:0] E lo scontrino te l'hanno fatto? Vorrei vedere come hanno giustificato la cifra. NON ANDATE AL RISTORANTE "IL PULCINO" DI MONTEPULCIANO!id="size5">id="red"> ANDRà BENE COSì? ANTONELLA >
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
quote:Originally posted by videodue> CERTO TI IMBARAZZA MA INVENTATI UN PIATO STRANO CHE CERCAVI!!!!!CHE SO LE MERECONDE IN SALSA DI BRUNELLO BHO .COMUNQUE LA FIGURA NON è TUA MA DEL LADROCINIO
Posso capire il menu fuori,e caro non entri, ma sul tavolo che fai te ne vai(non faccio una figuraccia,sono in vacanza) >
quote:Originally posted by ilpulcino> Io pubblicherei il listino prezzi qui almeno parziale a dimostrazione dei prezzi onesti !!!!!!
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
>
quote:Originally posted by filemone> Eh eh, ehehe, troppo facile cavarsela così a buon mercato[}:)], mettete i prezzi online, e vedrete che prezzo/qualita' che tanto sbandierate forse verranno apprezzate di piu'[:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by ilpulcino> Io pubblicherei il listino prezzi qui almeno parziale a dimostrazione dei prezzi onesti !!!!!!
>
>
quote:Originally posted by filemone> Giusto [:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Anzi suggerisco a chi si trova in zona con il camper di fare visita al ristorante magari vi fanno mangiare a prezzi scontati per soli camperisti , sarebbe un idea!!!!! E potrete cosi smentire le calunnie diffamatorie se ci sono state sul forum. idea brillante vero?????????? PREZZO/QUALITA' DI UNA PIZZA E UNA COCA?MA MI FACCIA IL FAVORE!!!!!! >
quote:Originally posted by ilpulcino> Possiamo accettare la tua replica ma non ti scusiamo,potevi giustificare il prezzo e darci un menu con prezzi,magari ti possiamo venire a trovare e ricrederci. Buon pranzo
>
quote:Originally posted by videodue> CONCORDO CON CIO' CHE HAI SCRITTO....NOI UNA VOLTA SEDUTI, E DOPO ESSERE VENUTI A PULIRE IL TAVOLO, NON AVEVAMO IL CORAGGIO DI USCIRE E MOLLARE, MA ANDAVA FATTO!! [:(]
Posso capire il menu fuori,e caro non entri, ma sul tavolo che fai te ne vai(non faccio una figuraccia,sono in vacanza) >