CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Non andate a mangiare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:12:13
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:13:31
Accipicchia!![:0] E lo scontrino te l'hanno fatto? Vorrei vedere come hanno giustificato la cifra. NON ANDATE AL RISTORANTE "IL PULCINO" DI MONTEPULCIANO!id="size5">id="red"> ANDRà BENE COSì? ANTONELLA
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:43:52
[:(]Bèh,io ho potuto constatare il ladrocinio, già da quando ero fidanzatino con mia moglie di adesso,e facevamo le gite domenicali fuori porta.......già negli anni 90 era carissimo,figuriamoci adesso!!![?] Comunque tutta la zona è molto "turistica",quindi si aggrappano....al borsello di qualche sfortunato sprovveduto[;)]. Purtroppo li il" tipicol tuscany" te lo fanno pagare,pure a Montalcino ti spennano,ma tant'è così in varie parti d'Italia,o no?
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:13:21
[:)] salve su queste pagine esiste già la pagina di mpsergio"il ristorante del camperista" si cerca di riunire i posti dove andare e da evitare, contribuite all'elenco.[;)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:26:40
Ma i prezzi fuori erano esposti? Nei posti turistici è buona cosa se possibile controllare i prezzi esposti prima di entrare: una volta entrato ti potranno fragare sulla qualità ma almeno sui prezzi no[^]. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:41:54
Sempre in zona, ponte del Primo Maggio a Sangiminiano (si scrive così?): colazione al bar, cappuccio e brioche per quattro persone = 20 euro.[V]
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 29/08/2008 alle: 18:42:34
quote:Originally posted by Al65
Ma i prezzi fuori erano esposti? Nei posti turistici è buona cosa se possibile controllare i prezzi esposti prima di entrare: una volta entrato ti potranno fragare sulla qualità ma almeno sui prezzi no[^]. Ciao >
> NO non erano esposti....è stata anche quella una fregatura [:(]
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 29/08/2008 alle: 18:44:19
quote:Originally posted by aquilone
Accipicchia!![:0] E lo scontrino te l'hanno fatto? Vorrei vedere come hanno giustificato la cifra. NON ANDATE AL RISTORANTE "IL PULCINO" DI MONTEPULCIANO!id="size5">id="red"> ANDRà BENE COSì? ANTONELLA >
> BRAVA ANTONELLA!!!! così va bene! ;-) speriamo lo leggano in tanti[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2008 alle: 18:55:28
se i prezzi non sono esposti e se anche su espressa richiesta non vengono elencati o viene consegnato il menu' che li riporti in modo chiaro si puo' contestare la cifra. in caso contrario no. io comunque sul lago d'orta ho "degustato" una bagna cauda consistente in un piccolo piattino di salsa e un po' di verdure da bagnare (ad occhio e croce 2 etti) per 17 eurozzi...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:37:14
Ahi ahi ahi... Secondo l'rt. 180 del regio decreto n. 635 del 1940, il gestore è OBBLIGATO ad esporre i prezzi. O mediante locandina esterna, o sul menù ai tavoli. Se così non fosse è passibile di multa (308 euro) e il cliente può NON pagare il conto. Basta una chiamata a GdF o Vigili Urbani e il divertimento ha inizio... [;)][;)][;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/08/2008 alle: 19:48:56
Posso capire il menu fuori,e caro non entri, ma sul tavolo che fai te ne vai(non faccio una figuraccia,sono in vacanza)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:45:43
io me ne sono gia' andato diverse volte , non vedo cosa ci sia di strano. La figuraccia e' piu' del gestore che volendo giocare sull imbarazzo del cliente se la prende in quel posto. A volte me ne vado non per i prezzi ma per il menu' (non esposto all' ingresso) che non mi sconfinfera. Le volte che invece sono rimasto anche se l' istinto mi diceva di no l' ho quasi sempre preso in quel posto.[:(][:(][:(]
ilpulcino
ilpulcino
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:04:08
quote:Originally posted by Gabibbo
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:08:43
quote:Originally posted by videodue
Posso capire il menu fuori,e caro non entri, ma sul tavolo che fai te ne vai(non faccio una figuraccia,sono in vacanza) >
> CERTO TI IMBARAZZA MA INVENTATI UN PIATO STRANO CHE CERCAVI!!!!!CHE SO LE MERECONDE IN SALSA DI BRUNELLO BHO .COMUNQUE LA FIGURA NON è TUA MA DEL LADROCINIO

Modificato da filemone il 31/08/2008 alle 11:11:35
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:13:27
quote:Originally posted by ilpulcino
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
> Io pubblicherei il listino prezzi qui almeno parziale a dimostrazione dei prezzi onesti !!!!!!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:19:21
quote:Originally posted by filemone
>
> Io pubblicherei il listino prezzi qui almeno parziale a dimostrazione dei prezzi onesti !!!!!!
>
> Eh eh, ehehe, troppo facile cavarsela così a buon mercato[}:)], mettete i prezzi online, e vedrete che prezzo/qualita' che tanto sbandierate forse verranno apprezzate di piu'[:D][:D]id="size2">id="black">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:21:30
Anzi suggerisco a chi si trova in zona con il camper di fare visita al ristorante magari vi fanno mangiare a prezzi scontati per soli camperisti , sarebbe un idea!!!!! E potrete cosi smentire le calunnie diffamatorie se ci sono state sul forum. idea brillante vero?????????? PREZZO/QUALITA' DI UNA PIZZA E UNA COCA?MA MI FACCIA IL FAVORE!!!!!!

Modificato da filemone il 31/08/2008 alle 11:24:59
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:26:09
quote:Originally posted by filemone
Anzi suggerisco a chi si trova in zona con il camper di fare visita al ristorante magari vi fanno mangiare a prezzi scontati per soli camperisti , sarebbe un idea!!!!! E potrete cosi smentire le calunnie diffamatorie se ci sono state sul forum. idea brillante vero?????????? PREZZO/QUALITA' DI UNA PIZZA E UNA COCA?MA MI FACCIA IL FAVORE!!!!!! >
> Giusto [:D][:D][:D]id="size2">id="black">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:28:01
>
> Possiamo accettare la tua replica ma non ti scusiamo,potevi giustificare il prezzo e darci un menu con prezzi,magari ti possiamo venire a trovare e ricrederci. Buon pranzo
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:40:00
settimana scorsa in slovenia (paese europeo che usa euro)pizzeria in centro al paese in zona pedonale tavolini all'aperto con vista stupenda sulla piazza centrale. 2 pizze ai 4 formaggi 2 birre da mezzo litro piu una birra da 33cc piu un caffe 15 euro tondo tondi servizio di prim'ordine con camerieri professionali. il paese è PTUJ

Modificato da filemone il 31/08/2008 alle 11:40:59
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:26:58
quote:Originally posted by videodue
Posso capire il menu fuori,e caro non entri, ma sul tavolo che fai te ne vai(non faccio una figuraccia,sono in vacanza) >
> CONCORDO CON CIO' CHE HAI SCRITTO....NOI UNA VOLTA SEDUTI, E DOPO ESSERE VENUTI A PULIRE IL TAVOLO, NON AVEVAMO IL CORAGGIO DI USCIRE E MOLLARE, MA ANDAVA FATTO!! [:(]

Modificato da Gabibbo il 01/09/2008 alle 18:09:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link