CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Non andate a mangiare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:52:19
manca la seconda replica del ristoratore(il pulcino)
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:18:49
Un ristorante/pizzeria che consiglio è quello di Nusenna una paesino tra i monti del chianti ed il valdarno......ci si mangia benino, il servizio è buono e poi se vi succede come successe a me un paio d'anni or sono, che spendevo in due 45 euro gli detti 50 euro e mi riportarono 55 euro di resto....è il massimo!!!!! io direi di andarci [:)][:D][;)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:31:46
quote:Originally posted by Gabibbo
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
> Occhio a dare del ladrocinio o del ladro! Io non c'ero, quindi non ho visto. Ma leggo. E quello che mi sta capitando di leggere qui su COL è da querela. E' il modo migliore per passare velocemente - e son dolori - dalla parte del torto davanti a un giudice. Se anche so che tizio è stato condannato per un furto, non posso dire che è "un ladro", altrimenti se quello è furbo mi querela per ingiuria e diffamazione e... io pago! Posso semmai dire che in quella occasione è stato condannato per furto. Qui non c'è stata sentenza, perciò a maggior ragione sarebbe giusto usare moderazione e non insultare. O pagare i danni quando si verrà chiamati davanti al giudice.[;)] Trattandosi di delitti sono perseguibili d'ufficio, basta un esposto. Non occorre impelagarsi in un procedimento civile. Dall'IP di chi ha scritto i post si risale al provider e alla linea che era collegata in quel momento, quindi al proprietario della linea. Per lamentarsi ci sono vari modi. Quelli educati, per far valere le proprie ragioni, e quelli maleducati. Gabibbo: penso tu abbia fatto una scelta sbagliata, almeno nella forma. Nel contenuto lo sai solo tu, non entro nel merito. In bocca al lupo. [8D] PS Ingiuria:

http://it.wikipedia.org/wiki/In...

Diffamazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Di...

Delitto:

http://it.wikipedia.org/wiki/De...

Chi vuole contribuire a Wikipedia è ben accetto. Un grazie anticipato!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:05:43
Oliver ma che sei,l'avvocato difensore del ristorante ? o ti sponsorizza,il pulcino...? Quanto è stato denunciato dal cabibbo sul forum,è degno di nota e a mio avviso rilevante. Va a finire che come al solito chi spara ai ladri va in galera !!!!!!!!! Non ti è bastata la replica blanda del pulcino...? Certo che ognuno valuti come crede il rapporto qualita' prezzo ma l'unica cosa che posso dire al malcapitato è: Bravo bischero!![:D] la prossima volta impari a entrare in un ristorate senza prima aver consultato il listino prezzi. In sardegna,questa estate,ho visto raramente il listino prezzi esposto e io ,non ho mangiato al ristorante.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:07:55
Chi è abituato a insultare prima o poi ne paga le conseguenze. C'è modo e modo per dire che si è pagato troppo. Farsi giustizia da soli non è concesso.[:D] Poi, se uno lo fa, si lamenti con se stesso. Chi e cagion del suo mal... Ci siamo capiti?[;)]
quote:Originally posted by marcoalderotti
Oliver ma che sei,l'avvocato difensore del ristorante ? o ti sponsorizza,il pulcino...? >
> Mio padre (Varese) alleva galline...[:)] [8D] PS Visto che ne sai così tanto, vieni a dare il tuo contributo su Wikipedia. Magari modifichiamo il significato di ingiuria e diffamazione secondo la tua opinione. Magari![:D]

Modificato da Oliver il 02/09/2008 alle 09:11:40
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/09/2008 alle: 11:55:45
quote:Originally posted by ilpulcino
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
> Chi crede a questo post è un bufarnacco! [:D] -- gilby
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:08:04
quote:Originally posted by obionekenoby
> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
> Chi crede a questo post è un bufarnacco! [:D] id="red">BUFARNACCO[?][?][?][:D][:D] -- gilby
>
>
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:38:47
> Prima di scrivere una recenzioneid="red"> contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugnaid="red"> e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
> W l'italiano!
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:49:45
quote:Originally posted by Stefano85
> Prima di scrivere una recenzioneid="red"> contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugnaid="red"> e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
> W l'italiano!
>
> forse è per quello che non hanno un listino prezzi esposto fuori dal locale (sarebbe pieno di errori ed orrori)[:D]

Modificato da filemone il 02/09/2008 alle 17:51:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link