quote:Originally posted by Gabibbo> Occhio a dare del ladrocinio o del ladro! Io non c'ero, quindi non ho visto. Ma leggo. E quello che mi sta capitando di leggere qui su COL è da querela. E' il modo migliore per passare velocemente - e son dolori - dalla parte del torto davanti a un giudice. Se anche so che tizio è stato condannato per un furto, non posso dire che è "un ladro", altrimenti se quello è furbo mi querela per ingiuria e diffamazione e... io pago! Posso semmai dire che in quella occasione è stato condannato per furto. Qui non c'è stata sentenza, perciò a maggior ragione sarebbe giusto usare moderazione e non insultare. O pagare i danni quando si verrà chiamati davanti al giudice.[;)] Trattandosi di delitti sono perseguibili d'ufficio, basta un esposto. Non occorre impelagarsi in un procedimento civile. Dall'IP di chi ha scritto i post si risale al provider e alla linea che era collegata in quel momento, quindi al proprietario della linea. Per lamentarsi ci sono vari modi. Quelli educati, per far valere le proprie ragioni, e quelli maleducati. Gabibbo: penso tu abbia fatto una scelta sbagliata, almeno nella forma. Nel contenuto lo sai solo tu, non entro nel merito. In bocca al lupo. [8D] PS Ingiuria:
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
http://it.wikipedia.org/wiki/In...
Diffamazione:http://it.wikipedia.org/wiki/Di...
Delitto:http://it.wikipedia.org/wiki/De...
Chi vuole contribuire a Wikipedia è ben accetto. Un grazie anticipato!quote:Originally posted by marcoalderotti> Mio padre (Varese) alleva galline...[:)] [8D] PS Visto che ne sai così tanto, vieni a dare il tuo contributo su Wikipedia. Magari modifichiamo il significato di ingiuria e diffamazione secondo la tua opinione. Magari![:D]
Oliver ma che sei,l'avvocato difensore del ristorante ? o ti sponsorizza,il pulcino...? >
quote:Originally posted by ilpulcino> Chi crede a questo post è un bufarnacco! [:D] -- gilby
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
Al ristorante IL PULCINO a Montepulciano!!! Una roba vergognosa. Due piattini di salumi, una pizza margherita, che poi mio figlio la vuole senza mozzarella, xciò era solo pasta di pane fra l altro e non pasta di pizza, con pomodoro e basta. Due coche un'acqua. 55 EURO!!!! SI CINQUANTACINQUE ERO!!!!! Robe da ladri! Ve lo SCONSIGLIO vivamente!!!!! >
>
quote:Originally posted by obionekenoby>
quote:Originally posted by ilpulcino> Chi crede a questo post è un bufarnacco! [:D] id="red">BUFARNACCO[?][?][?][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzione contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugna e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
>
quote:Originally posted by ilpulcino> W l'italiano!
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzioneid="red"> contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugnaid="red"> e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
quote:Originally posted by Stefano85> forse è per quello che non hanno un listino prezzi esposto fuori dal locale (sarebbe pieno di errori ed orrori)[:D]
quote:Originally posted by ilpulcino> W l'italiano!
quote:Originally posted by Gabibbo> Prima di scrivere una recenzioneid="red"> contro qualcuno o qualcosa bisognerebbe appurare con onestà la vericità di quello che viene detto altrimenti si rischia ,con la volontà di aiutare , involontariamente disperdere calugnaid="red"> e disprezzo verso quelle stesse attività che si sono sempre fatte promotrici ,attraverso un impegno costante di anni e anni di intenso e duro lavoro, di un giusto equilibrio prezzo /qualità ,che evidentemente non tutti possono apprezzare .Così il disappunto di una persona deve essere considerato e approfondito ,prima di essere gettato ai quattro venti. Vi ringraziamo per la vostra gentile attenzione........................ Distinti saluti FATTORIA PULCINO DI MONTEPULCIANO.
>
>