quote:Originally posted by kreosPR> Anche io come te, solo senza sigaretta [;)]
quote:Originally posted by MrKlaus> ecco io non è che sia un grande appassionato delle passeggiate serali tra le bancarelle preferisco dopo cena starmene seduto fuori dal camper magari con la sigaretta e un bicchierino per digerire [:I] però siamo in due, un colpo al cerchio e uno alla botte [^]
Pensa che strano, io a fine agosto dovevo andare all'elba e invece alla fine sono stato proprio al numana blu... Comunque, alghe a parte (giuro che non è colpa mia, ho scaricato nel camper service[:D]), il campeggio mi è piaciuto molto, anche perchè a me non interessa girare la sera per bancarelle quindi nessun problema per l'"isolamento". Il mare sinceramente mi ha un po' deluso, frequento spesso l'adriatico un po' più a nord, verso senigallia, e devo dire che non ho trovato molta differenza, se non per il fatto che diventa subito profondo, parecchi anni fa ero stato anche io a portonovo e credevo che l'acqua fosse la stessa. Forse meglio al camping internazionale di sirolo (che poi sarebbe stata la prima scelta, ma era al completo), sta pure attaccato al paese, lì si che mi sarebbero toccate le passeggiate serali [:D] >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> a dir la verità ci avevo pensato, solo che abbiamo solo 7/8 giorni di ferie e se me ne devo fare 3 o 4 di strada la faccenda diventa un po pesante adesso vediamo cosa dice il meteo negli ultimi giorni, il bello del camper è proprio questo no?
Perche' non ti "spari altri 500 km e vai in puglia... Troverai l'acqua calda e ancora l'estate, Numana,in campeggio...? per carita' >