In risposta al messaggio di Antopat del 06/09/2026 alle 11:29:23non so gli altri ma io non vedo l outlet
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di Genova alle otto. Ho individuato come punto sosta il parcheggio dell'outlet di Serravalle Scrivia che dista circa un'ora dal porto. Vedo nelle recensioni che la sorveglianzaapre la sbarra a richiesta anche dopo le 22. Immagino che aprano anche per l'uscita verso le sei del mattino ma chiedo conferma a chi ne ha già usufruito. Grazie Antopat
In risposta al messaggio di salito del 06/09/2026 alle 18:57:22In che senso? io passo spesso da serravalle e l'outlet si vede benissimo. Però non ho l'esperienza diretta per rispondere adeguatamente ad antonpat.
non so gli altri ma io non vedo l outlet
In risposta al messaggio di Antopat del 06/09/2026 alle 11:29:23Noi ci siamo arrivati a notte fonda, ma non ricordo impedimenti ad entrare ed uscire a ogni ora, il giorno dopo abbiamo fatto un giro ai negozi quindi non so come era al mattino presto.
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di Genova alle otto. Ho individuato come punto sosta il parcheggio dell'outlet di Serravalle Scrivia che dista circa un'ora dal porto. Vedo nelle recensioni che la sorveglianzaapre la sbarra a richiesta anche dopo le 22. Immagino che aprano anche per l'uscita verso le sei del mattino ma chiedo conferma a chi ne ha già usufruito. Grazie Antopat
In risposta al messaggio di banoyo del 07/09/2026 alle 11:26:39Già, la logica dice che se posso entrare a notte fonda, potrei anche uscire la mattina presto. Ma sai, non sempre da noi si segue la logica.
Noi ci siamo arrivati a notte fonda, ma non ricordo impedimenti ad entrare ed uscire a ogni ora, il giorno dopo abbiamo fatto un giro ai negozi quindi non so come era al mattino presto. Comunque essendo un posto dove è consentito pernottare è impossibile che non diano modo di uscire a qualunque ora. Se serve alcuni posti hanno anche la corrente.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/09/2026 alle 11:00:01di certo adesso
In che senso? io passo spesso da serravalle e l'outlet si vede benissimo. Però non ho l'esperienza diretta per rispondere adeguatamente ad antonpat.
In risposta al messaggio di Antopat del 07/09/2026 alle 12:54:06il guardiano per uscire lo trovi in quanto gira comunque se non è cambiato ma non credo NON esci dalla sbarra vicino al park camper ma vai in fondo diciamo dove cè la passerella rialzata e trovi il sottopasso e sei in direzione autostrada
Già, la logica dice che se posso entrare a notte fonda, potrei anche uscire la mattina presto. Ma sai, non sempre da noi si segue la logica. La corrente per una notte non mi serve. Grazie per le info.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 07/09/2026 alle 16:51:28Grazie per la dritta!
il guardiano per uscire lo trovi in quanto gira comunque se non è cambiato ma non credo NON esci dalla sbarra vicino al park camper ma vai in fondo diciamo dove cè la passerella rialzata e trovi il sottopasso e sei in direzione autostrada
.png)