quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 13/09/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parti per andare in fiera ti consiglio di non fermarti per strada, è meglio se arrivi il venerdì notte e posteggi nei pressi dell' entrata. Arrivando di sabato rischi di non trovare posto e di farti 3-4 Km a piedi. Ti consiglio anche di arrivare alle biglietterie verso le 9, così ti potrai gustare il salone per un' ora (sabato scorso alle 11 non si girava dalla gente). Se quando inizia il degenero esci (e ti fai fare il timbro nella mano) puoi rientrare verso le 16 per finire il giro (a quell' ora c'è lo sfollamento). Io sono rientrato domenica dalle 16 alle 18 per vedere ciò che mi interessava. Se non vai alla fiera,allora, è meglio se esci a terre di Canossa Campegine, mi hanno detto che al casello di Parma c'era confusione (causa fiera il sabato mattina), e poi prendi la Via Emilia fino a Parma, ci metti pochi minuti in più.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/09/2010 12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dei consigli. Ma poi al parcheggio della fiera, posso entrare anche in nottata? Oppure c'è un orario? L'ideale forse sarebbe partire da Roma subito dopo pranzo... o addirittura in mattinata...
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 13/09/2010 13:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i parcheggi da mezzanotte o l'una (non ricordo bene)alle sette sono chiusi. Massimo