quote:Originally posted by febro66> Ciao Febro66 per il pian del re c'è il divieto di accesso ai camper, ma sostando al pian della regina lo puoi raggiungere facilmente con una navetta. Da li si aprono diversi sentieri tutti da scoprire. Buone passeggiate, Paolo.
ciao, anch' io adoro questo posto, volevo portarci i miei bimbi che non l' hanno ancora visto, ma é vero che non si può più salire al pian del re col camper? grazie noi se riusciamo nei prox gg facciamo una puntatina a Pontechianale, non é male... >
quote:Originally posted by Il pricipiante> Grazie per le dritte!!! Vedrò di farci un salto poi ti sarò sapere. Grazie, Paolo.
Sempre nei dintorni del Monviso, quando arrivi a Paesana gira a sx e prendi la strada per Pian Munè, in cima trovi un ampio piazzale con panorama incredibile sia diurno che notturno e una serie di passeggiate notevoli, vale la pena troverai laghi, meire, rifugi e baite dove poter acquistare formaggi, in altrenativa dopo Paesana prosegui fino ad Oncino, li troverai la strada per la Bigorie altro posto sconosciuto ed incredibile. Ciao >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Mauro, anche noi siamo della Valle d'Aosta, oltre alle belle proposte di Marco65 puoi scegliere appunto la valle d'Ayas, con base a Brusson dove c'è una bella area di sosta e poi con il mezzo puoi salire a Estoul oppure a Champoluc, lì le passeggiate si sprecano. Anche Pila, direttamente sopra Aosta non è male, l'area di sosta gode di un panorama incredibile! A presto. Un saluto particolare a Marco65. Franco e Manuela
Nessun altro consiglio? Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by criceto> scusate se rispondo solo ora, si puoi sostare le strade sono larghe specie pian munè no scarico ma fontane con acqua eccezionale per il carico[:p]
Per il principiante, come sono le strade per Pian Munè e Bigorie? Fattibili senza problemi con il camper? E vi è la possibilità di sostare liberamente? Grazie. Sono posti che mi sono completamente sconosciuti. Grazie. >