CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Passo Pordoi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 30/08/2010 alle: 07:58:06
Ciao a tutti. Il prossimo W.E. penso di andare a fare una passeggiata in quota sul gruppo del Sella/Piz Boè. Mi pare di ricordare che, alcuni anni fa, il parcheggio del Passo Pordoi avesse dei massi di delimitazione degli spazi di parcheggio tali da non consentire la sosta ai camper. Qualcuno ci è stato da poco da sapermi dare informazioni? Vorrei pernottare nel parcheggio per poter fare la salita nella prima mattinata. Grazie
16
francesco86
francesco86
27/08/2009 178
Inserito il 30/08/2010 alle: 08:13:02
io ci sono passato davanti in moto, premetto che è tutt'altra cosa farsi 33 tornati per versante in moto che farseli in camper! però una volta arrivati lassù la vista e magnifica. cmq 2 settimane fa li ho visti in fondo al parcheggio, davanti alla funivia; all'entrata c'era solamente la P, senza divieti.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/08/2010 alle: 08:34:03
ciao ormai sei fuori stagione... puoi parcheggiare dove vuoi.... soprattutto se prendi la funivia del Sass Pordoi e poi vai a piedi al Boè. Buona escursione Isidoro
21
andreaboz
andreaboz
13/08/2004 23
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:15:04
Ciao, io ci sono stato la prima settimana di Agosto. Per i camper c'è il divieto, ma ho chiesto al bar della funivia e mi hanno detto che si può sostare per una notte. Al mattino seguente alle 9.00 un ragazzo ha messo degli avvisi su tutti i camper, invitandoci ad andarcene o utilizzare la funivia. La cosa sembra bruttina, ma li capisco, il parcheggio è privato, alle 9.00 era già pieno e le auto giravano inutilmente alla ricerca di un buco libero. Io ho usufruito della funivia e ne valsa la pena. ciao Andrea
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:41:19
quote:Risposta al messaggio di andreaboz inserito in data 30/08/2010  17:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu si sei un camperista equilibrato.[;)] Qualcun altro avrebbe scritto maledicendo i proprietari della funivia e parlando di discriminazione per i camper, non rispetto del codice della strada, mancanza di aree di sosta, bla bla bla. E chi legge si sarebbe fatto un'opinione differente. Invece concordo anch'io con i proprietari dell'area che con la funivia ci campano,e che ti hanno lasciato parcheggiare purchè utilizzassi la funivia (se il parcheggio fosse stato vuoto il ragionamento cambiava radicalmente). Massimo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 09/09/2010 alle: 22:34:19
E' successo anche a me nell'ultima settimana di agosto di sostare sul PORDOI, poi quando alle 9 è venuto il ragazzo a mettere il bigliettino ho chiesto cosa fosse e lui mi ha detto, se proprio non dovevo usare la cabinovia non c'erano problemi, a lui veniva detto di fare quello e lo faceva, ma non c'erano conseguenze, Mauro.id="size4">id="teal">

Modificato da 64mauro il 09/09/2010 alle 22:35:41
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 10/09/2010 alle: 08:34:42
quote:Risposta al messaggio di andreaboz inserito in data 30/08/2010  17:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla fine di giugno, siamo andati e tornati un paio di volte dal passo senza problemi, ma di spazio ce n'era a volontà. L'ultima volta, al mattino hanno iniziato a montrare transenne per una manifestazione. Ci siamo svegliati che praticamente avevano già posato tutto e mancava solo il pezzo intorno a noi. Ci siamo subito spostati pochi metri più sopra, nel posteggo del Passo, senza che nessuno facesse una piega. Eventualmente, alla sera quando le macchine se ne vanno, basta spostarsi nella zona a ridosso sella montagna dietro ai negozi. Geppe

Modificato da Geppego il 10/09/2010 alle 08:35:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link