quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 28/09/2010 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 28/09/2010 20:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/09/2010 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 28/09/2010 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito lo facevo in bici ed il collo lo tiravo io,anche la lingua,lunedi ho portato la moglie per farlo insieme in bici,pioveva così lei lo ha fatto in bici con la pioggia,io sono andato su col camper per il dovuto sostegno e ricambio abiti,credo che continuerò a farlo solo in bici,ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 28/09/2010 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu vuoi far morire d'infarto la gente....[:D][:D][:D] Non avventuratevi MAI sul passo S.Boldo se non guidate MASSIMO un furgone...! Un giorno mi spiegherai come hai fatto a passare con un 7,20...[:0][:0] Ripeto...non fate questa caxxata di avventurarvi in camper sul passo S.Boldo se non avete come massimo 6.00 L. x 2.80 H. Se invece amate il brivido o volete rimanere incastrati negli ultimi 8 tornanti in salita dalla provincia di TV o nei primi 8 tornanti (sempre gli stessi) dalla provincia di Belluno...allora...buon divertimento...[xx(][xx(] Giorgio
http://tovena.jimdo.com/passo_s...
dopo ognuni fa le proprie considerazioni, però non dica che non è stato avvisato... ciao Paoloquote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 29/09/2010 12:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo bella foto,mi fa ancora tremare le mani...e ricordare quando in febbraio sono salito in bici con tutte le pareti ricoperte di ghiaccio,uno spettacolo unico.ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/09/2010 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si adesso è molto migliorato,ci sono i semafori a tempo e dividono l'ultima parte in due tratti,resta comunque molto stretto l'angolo di svolta,ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/09/2010 21:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo "comodo" con lo scooter...[:D][:D] Questo passo si fa in bici...allora sì che ti diverti. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 05/10/2010 21:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Petrol...[;)] Venerdì mattina sarò dal "nostro amico comune" a fare il controllo delle infiltrazioni e quindi da Bl a Pieve di Soligo facendo il S. Boldo sarebbe un gran risparmio di km. ma...[:0][:0][:0] anche se ho le misure "giuste" neanche dopo morto...[^] In bici sì è divertente ad andare a trovare Renato facendo il S Boldo ma mi sono venuti veramente i brividi quando NICOT51 ha detto che lo ha fatto con un mezzo di mt. 7,20...[:0][:0] brrrrrrrrrrrrrr ciao, Giorgio