quote:Originally posted by posi78> Scusa il ritardo Matteo, mi dispiace![:)] Sì il programma va bene, c'è solo una cosa, se per disgrazia il maestrale si mette in testa di soffiare te lo becchi tutto. Sono le zone più esposte! Io mi fermerei qualche giorno in meno a Piscinas, e magari arriverei a Costa Rei. Ma quando ci sarai ti comporterai in base alle esigenze.[:)] Cmq, va bene, spiagge da vedere ce ne sono dappertutto, vai a vedere le foto di Ummagamma, Capo Pecora è vicino a Buggerru. [:)] Ciao, Antonella
C'è nessssunoooooo????????[V][V][V] [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by posi78> Ci siamo.... ci siamo...... aggiungerei Buggerru Capo pecora e Cala domestica e Masua con il Pan di Zucchero ...... ma i giorni sono sempre gli stessi.... solo 10 [:(!] Se vuoi indicazioni per il Sinis.... https://www.camperonline.it/for... Buoni km renzo [;)]
C'è nessssunoooooo????????[V][V][V] [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by posi78> Beh...penso che dovresti chiederlo più a Bernacca che a noi!?!?!?! Scherzi a parte il maestrale si suddivide in - piccola maestralata = 1 giorno di vento intenso e poi basta! - maestralata 3 giorni di vento e poi multipli di tre.... 6- 9 molto più rari! Qui a Bosa per esempio abbiamo una brezza di mare chiamata maestralino dalla direzione che arriva che in caso di bel tempo si alza intorno alle 13 e termina alle 18 circa....MICIDIALE!!! ti metti al sole e non ti accorgi di cucinare a fuoco lento! Devo anche dire che in questi ultimi anni i venti si sono modificati in intensità e frequenza ultimamente sono più frequenti lo scirocco e(che è esattamente il contrario del maestrale) e libeccio o da sud.... conclusione, ci vuole la sfera di cristallo! Oggi bonaccia...leggero scirocco...caldo micidiale...ora ti lascio e vado a fare il bagno![;)] Ciao renzo [:D]
Ciao, mi chiedevo se il maestrale sulla costa ovest della Sardegna soffia di solito in questo periodo per più giorni di seguito o se magari alterna giorni di vento forte a giorni di bonaccia (o vento sopportabile). Chi può aiutarmi?[;)][;)][;)] Scusate l'ignoranza ma non sono mai stato in Sardegna e mi servono più informazioni possibile per poter programmare l'itinerario. Grazie mille[:D][:D] Matteo Ps: Sardegna arrivooooooo!!!!![:p][:p][:p] >