CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pensavo ad un giro in Abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/06/2008 alle: 14:56:00
[:)] salve pensavo di fare un giro nella provincia dell'Aquila nel mese di agosto, sapreste indicarmi luoghi accoglienti per i camper.. Grazie [;)][;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:30:41
roccaraso= divieto sosta , Pescasseroli divieto sosta , rivisondoli divieto sosta ,barrea e villetta barrea divieto sosta, sulmona una sosta comunale vicino al centro un pò zozzoetta fuori , lo scorso anno vi erano gli zingari fuori per fortuna.. ti conviene andare in camping
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:50:12
Ciao, mi sembrano un pò pessimistici questi suggerimenti: Roccaraso: nessun divieto; Pescasseroli: divieto su tutto il territorio comunale tranne un parcheggio solo per le ore diurne ed un'ottima area attrezzata appena fuori il paese (10 min a piedi) e navetta per il centro compresa nel prezzo; Barrea: parcheggio sul lago a pochi minuti dal centro del paese. Se hai bisogno di altre info chiedi pure Ciao Alfredo
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:40:14
quote:Originally posted by alfredo
Ciao, mi sembrano un pò pessimistici questi suggerimenti: Roccaraso: nessun divieto; Pescasseroli: divieto su tutto il territorio comunale tranne un parcheggio solo per le ore diurne ed un'ottima area attrezzata appena fuori il paese (10 min a piedi) e navetta per il centro compresa nel prezzo; Barrea: parcheggio sul lago a pochi minuti dal centro del paese. Se hai bisogno di altre info chiedi pure si forse un pò pessimista...in abbruzzo ci vado spesso e ognio anno trovo novità negative , per roccaraso se non ci sono divieti non ci sono neppure parcheggi , ci si arrangia al palaghiaccio , ma non è sosta camper , per pescasseroli qualche anno fà era ben più ospitale ora i divieti sono pure nei vicoletti credimi ci siamo stati ad aprile , l'area attrezzata fuori il paese è bella e comoda ma paghi come campeggio non AA, barrea se intendi spiazzo sul lago , prima mi fermavo spesso ora ho trovato il cartello con divieto... rivisondoli non fanno neppure salire al parcheggio alemeno nei festivi hanno messo il divieto esiste sono uno spiazzo sulla strada. che dire spero migliori la situazione[:)] Ciao Alfredo >
>
vinc77
vinc77
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:35:46
Io sono abruzzese purosangue anche se vivo a Roma, quindi non ti so consigliare aree di sosta o camping (quando vado in abruzzo, sono dai miei genitori ovviamente)ma se vuoi ho un amico a Pescasseroli che potrebbe darti qualche dritta sulla zona, per contattarlo eventualmente mandami un email. Per il resto ad agosto trovi in giro tante feste di paese molto gradevoli, una su tutte: 14,15, 16 e 17 agosto a Collelongo (AQ). Tutto il paese in festa, bancarelle, giostre per i piccoli, tanto ma tanto verde, la sera gruppi musicali che fanno cover o altre cose divertenti, ad esempio il 16 c'è il concerto gratuito di Piero Pelù seguito da fuochi di artificio. A luglio su internet trovi di sicuro il programma dettagliato della festa. Molto belle anche le grotte di Stiffe

http://www.grottestiffe.it/

vicino l'Aquila. ciaooooooooooo vinc [8D]
quote:Originally posted by livornese
[:)] salve pensavo di fare un giro nella provincia dell'Aquila nel mese di agosto, sapreste indicarmi luoghi accoglienti per i camper.. Grazie [;)][;)] >
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:30:33
Da diversi anni ho inserito l'Abruzzo tra i miei preferiti ed ho sempre trovato persone simpatiche ed accoglienti. Ho sostato in campeggi, AA e liberamente: mai avuto problemi. Ti suggerisco il GranSasso, Campo Imperatore e Fonte Vetica; per gli altri posti l'unico sistema è mettersi al tavolo con l'Atlante del Touring e fare un itinerario in funzione del tempo che hai a disposizione. Tieni presente che in agosto Sulmona è molto calda. Sul mare mi sono trovato bene all'AA di Fossacesia. Comunque buoni KM.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link