quote:Originally posted by alfredo>
Ciao, mi sembrano un pò pessimistici questi suggerimenti: Roccaraso: nessun divieto; Pescasseroli: divieto su tutto il territorio comunale tranne un parcheggio solo per le ore diurne ed un'ottima area attrezzata appena fuori il paese (10 min a piedi) e navetta per il centro compresa nel prezzo; Barrea: parcheggio sul lago a pochi minuti dal centro del paese. Se hai bisogno di altre info chiedi pure si forse un pò pessimista...in abbruzzo ci vado spesso e ognio anno trovo novità negative , per roccaraso se non ci sono divieti non ci sono neppure parcheggi , ci si arrangia al palaghiaccio , ma non è sosta camper , per pescasseroli qualche anno fà era ben più ospitale ora i divieti sono pure nei vicoletti credimi ci siamo stati ad aprile , l'area attrezzata fuori il paese è bella e comoda ma paghi come campeggio non AA, barrea se intendi spiazzo sul lago , prima mi fermavo spesso ora ho trovato il cartello con divieto... rivisondoli non fanno neppure salire al parcheggio alemeno nei festivi hanno messo il divieto esiste sono uno spiazzo sulla strada. che dire spero migliori la situazione[:)] Ciao Alfredo >
http://www.grottestiffe.it/
vicino l'Aquila. ciaooooooooooo vinc [8D]quote:Originally posted by livornese>
[:)] salve pensavo di fare un giro nella provincia dell'Aquila nel mese di agosto, sapreste indicarmi luoghi accoglienti per i camper.. Grazie [;)][;)] >