www.laghettisportivi.com
Spero di essere stato di aiuto ad altri con la stessa mia passione. Ciao !![:)][:)]quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 13/10/2010 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Lori![;)] Con i Ragazzi in Camper, sinceramente la cosa mi allettava e poi un mio amico Lupo mi ha parlato molto bene delle persone che fanno parte del gruppo, poi con qualcuno ci siamo conosciuti mi pare a Pasqua a Civitavecchia di Arpino. Tantopiù che credo che un giorno se possibile approfitterò della loro ospitalità. Il Sasso lo conosco bene, diciamo che non è una delle mie mete preferite, tuttavia ha degli ottimi punteggi se si parla di stare in compagnia vicino Roma o ovviamente se si vuole fare una pescata in tranquillità. Io invece sono andato ad Amatrice per farmi qualche giorno di vacanza visto che quelle estive me le sono bruciate a causa di un pneumococco che è collassato dopo 26 giorni di antibiotico, se vuoi rilassarti Retrosi è ottima e le passeggiate nei boschi ritenprano che è un amore, anche il portafogli vista l'esiguità della spesa sostenuta. Ciao Taccio