CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pescare nel Lazio (laghetti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 12/10/2010 alle: 15:10:08
Eccomi a richiederVi un'aiuto e consiglio dove andare a pescare, portando anche il bambino di 5 anni, in qualche laghetto nel Lazio(anche artificiale , ovviamente) dove eventualmente poter sostare anche la notte.Tempo fa lessi un articolo di un laghetto artificiale mi sembra nella zona di Frosinone, ma non ricordo dove l'ho letto..La funzione "cerca" non mi da nessun aiuto...Ringrazio tutti anticipatamente dei preziosi consigli.Ciao e buona strada![:)]
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:00:26
Forse stai parlando dell'area di sosta "Punto Lago" che è proprio su una penisoletta di un laghetto, con google trovi facilmente il sito. Ci siamo stai già due volte e devo dire che il posto è molto carino in più i gestori sono veramente simpatici e disponibili. Saluti Valter
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:03:35
Esatto, mi sa che era proprio quella...Grazie Walter. Attendo eventuali altri consigli! Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:45:24
Ovviamente tu sai che pescare in acque interne che non siano laghetti per pesca sportiva richiede l'apposita licenza, vero? Però io Puntolago lo conosco e non è che te lo sconsiglio, anzi. Cmq anche il Centro Vacanze Sasso vicino Cerveteri offre Sosta Camper, ristorante e laghetto di pesca. Ciao Taccio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/10/2010 alle: 09:08:07
Ciao Taccio [:)]. Noi al Sasso, al "Fenicottero Rosa" ci siamo stati lo scorso we. Oltre al posto per una marea di camper c'è il laghetto (ovviamente [:D]), una grande sala al chiuso, poi c'è il ristorante e il sabato sera si balla pure [:0]. Se si hanno ragazzi più grandi il gestore li accompagna con il pullmino a Cerenova dove c'è il bowling. Cià

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 13/10/2010 alle: 13:42:57
Ho trovato il sito dove sono descritti tutti gli indirizzi di laghetti sportivi dove pescare:

www.laghettisportivi.com

Spero di essere stato di aiuto ad altri con la stessa mia passione. Ciao !![:)][:)]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 13/10/2010 alle: 14:33:35
Se vuoi, qualche volta si può andare insieme. Io ho anche la licenza, volendo e spesso vado al Trasimeno. Vorrei provare anche il Turano, però un bel weekend in uno di questi laghetti non mi dispiacerebbe affatto.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 18:31:07
Prova a Marta sul lago di Bolsena, c'è l'area Hornos oppure a Capodimonte a fianco il Camping Perla del Lago c'è una AA di cui non ricordo il nome anche se poi il Camping è ottimo oltre che economico. Al limite a Bolsena stessa all'AA Il Guadetto. Il tutto per andare a Lucci o se ci riesci a Coregoni. Al Turano se non erro le prede sono le carpe Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 18:42:55
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 13/10/2010  09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so Lori![;)] Con i Ragazzi in Camper, sinceramente la cosa mi allettava e poi un mio amico Lupo mi ha parlato molto bene delle persone che fanno parte del gruppo, poi con qualcuno ci siamo conosciuti mi pare a Pasqua a Civitavecchia di Arpino. Tantopiù che credo che un giorno se possibile approfitterò della loro ospitalità. Il Sasso lo conosco bene, diciamo che non è una delle mie mete preferite, tuttavia ha degli ottimi punteggi se si parla di stare in compagnia vicino Roma o ovviamente se si vuole fare una pescata in tranquillità. Io invece sono andato ad Amatrice per farmi qualche giorno di vacanza visto che quelle estive me le sono bruciate a causa di un pneumococco che è collassato dopo 26 giorni di antibiotico, se vuoi rilassarti Retrosi è ottima e le passeggiate nei boschi ritenprano che è un amore, anche il portafogli vista l'esiguità della spesa sostenuta. Ciao Taccio
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 19/10/2010 alle: 23:59:22
Al sasso sono stato questo fine settimana. Bellissimo per la tranquillita', ma di pesce nulla..saro' stato sfortunato?Voto al posto 6.5 di media.ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link