quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 13/09/2010 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paola...mi confermi esattamente quello che immaginavo...![;)] Il tratto è realmente un pò più lungo ma parliamo comunque di una ventina di minuti che non sono un dramma ![;)] Il campeggio, anche se discretamente più caro, dovrebbe avere il vantaggio di poter usufruire di una qualche "struttura" dove poter far passare la mattinata a chi non scia ( mia cognata...);Noi saremmo tornati tranquillamente al Wildberg....![:)] P.S.:In Sardegna ...tutto OK? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/09/2010 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A S.Vigilio la scuola di sci e le piste facili sono in paese per cui non è necessario salire in quota. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 14/09/2010 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie, tutto ok, abbiamo fatto un bellissimo giro e ci siamo trovati abbastanza bene un po' ovunque. Alla fine abbiamo prenotato solo due soste, il resto e' venuto strada facendo... Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 14/09/2010 13:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sperimentata sia la scuola sci Miara che quella "in vetta"... decisamente meglio "in vetta": piu' varieta' di piste, piu' spazio, piu' comodita', piu' tutto[;)] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 14/09/2010 16:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho seguito alla lettera le tue indicazioni anche per la scuola di sci e mia figlia....ha gradito!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 14/09/2010 17:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa molto piacere, sai quando si danno indicazioni poi un po' ti viene il pensiero che si possa non avere la stessa impressione... Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 13/09/2010 14:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Corones si trova a Rasun di Sotto per cui la distanza dalle piste lato Valdaora è molto meno (4-5 Km circa) e il bus passa davanti al campeggio. Il campeggio che conosco, e frequento più o meno frequentemente da 22 anni, offre una ricettività e servizi ottimi e da quel punto della valle sono facilmente raggiungibile Brunico - Dobbiaco - San Candido per i momenti non sciabili. Lo consiglio. Saluti Francesco
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 17/09/2010 12:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ...meglio così! Già che ci siamo, sai per caso se i bagni "familiari" sono vicini alle piazzole o se esistono delle piazzole + vicine a questi? Sto prenotando tutto per tempo e vorrei sistemarmi nel modo migliore possibile! Saluti Giuseppe