quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 19/10/2010 13:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda che partivi da Roma...quello ti eri spiegato bene... (scusa Sanmarino41..[;)]) ma...sei un po' "stitico" su quello che vuoi fare...avendo 3 bambini piccoli..bisogna sapere un'altro mucchio di cose: 1) carrozzine[?] 2) voglia di camminare[?] parchi gioco[?] ozio[?] 3) collina, monti, mare[?] 4) quanti giorni[?] 2,3,4 5) quanti km. massimo vuoi fare[?] e mille altre informazioni PRIMAid="blue"> per aiutare DOPO chi vuol darti consigli.! che ne dici del consiglio...[8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 19/10/2010 14:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooooooooooo, non ce semo capitiiiiii... (mi scuso con i Romani per il mio "dialetto") da dove partiiiiiiiiiiiiiiiiii[?][?][?][?][?][?] se abiti a Palermo...ti consiglio Catania poi prosegui per l'Etna totale 434 km. a/r se abiti a Bologna puoi venirmi a trovare a Belluno a/r sono 490 km. ciao, Giorgio[;)] n.b. per Mezzopieno...meno male che ogni tanto si ride un po'...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 19/10/2010 14:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiii come siamo precisini Giorgio [:D][:D]... comunque hai ragione diciamo che le indicazioni di Ub212 si calzano perfettamente anche al mio caso con l'aggiunta di un altro bambino di 6 anni e che non ho le catene... 1) carrozzine: SI 2) voglia di camminare parchi gioco ozio: Non troppa, Parchi ok, Giochi pure 3) collina, monti, mare: COLLINA, MONTI, TERME, 4) quanti giorni 2,3,4: 3 GIORNI 2 NOTTI 5) quanti km. massimo vuoi fare: 300/500 A/R 3 bambini 1,5 4 e 6 anni, preferibilmente campeggio o A/R sosta ben attrezzata, vicino centro abitato carino... Camper mansardato 6,9 mt per spezzare una lancia a favore di Ub212 ha detto "stesso quesito", ergo.. partirà da Roma anche lui...[8D]
http://www.castellodigropparell...
Ciao Gabrielequote:Risposta al messaggio di gabriele70 inserito in data 19/10/2010 16:50:34 (> per quanto riguarda Gropparello...e poi? ti allego questo mio viaggetto dell'anno scorso...[:p][:p]...:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
zone meravigliose e hai solo l'imbarazzo della scelta. ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 19/10/2010 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 20/10/2010 11:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi farebbe piacere, ma painificare qualcosa con 2 pargoli si 1 e 4 anni è praticamente impossibile. Con mia moglie per evitare drammi esistenziali ormai decidiamo di partire "rigorosamente" il venerdì sera...[xx(] Poi naturalmente e capita di incontrarsi, sarebbe più che positivo![;)]
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 20/10/2010 21:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima facciamo anche noi così... vabbé, teniamoci in contatto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 20/10/2010 22:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io propongo o un giro in Umbria (Gubbio e Città di Castello), oppure un giro in montagna, ad esempio in Abruzzo (un posto dove si possano fare delle passeggiate non troppo impegnative). Non abbiamo problemi per fare alcun tipo di viaggio (mare, montagna, città d'arte.... quello che volete [;)] ).
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 20/10/2010 21:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici, al momento ho il piccolo con la bronchite [:(!]e non so se avrò il nulla osta dal medico.[:(] Vedo con piacere che il mio post permetterà una possibile comitiva...
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 19/10/2010 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh stando al nick non mi fiderei troppo ... ti porterà fuori rotta
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 21/10/2010 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo fosse più lontano, invece per Isernia google maps mi da 185 km (lui dice 2 ore circa). Però sull'area sosta, trovo un solo parcheggio "C/o Palazzetto dello Sport, in Via Giovanni XXIII". Non sarebbe una cattiva idea, comunque. Il problema potrebbe essere giusto trovare un CS.