Inserito il 13/08/2008 alle: 23:51:50
[:)]Ciao,io abito a Predazzo, perciò cercherò di risponderti, spero esaurientemente.
I primi di settembre ci si sta bene, ma se sulle cime ha nevicato (e quest'anno chissà???!!) la sera fa freddino, ma non credo che si debba accendere il riscaldamento; forse basta un piumino neanche troppo pesante, ma come fai con l'acqua calda? Forse hai il boiler separato! Comunque non credo proprio che vada sottozero, al più di notte ci saranno 8- 10°. Io a casa dormo ancora solo con il lenzuolo.
Per la sosta camper durante il giorno non credo ci siano problemi; il parcheggio più o meno vicino ai centri lo trovi sicuro: a Predazzo, ce ne sono un paio abbastanza comodi: nel parcheggio nella via delle scuole (Via Degasperi), al minigolf (strada verso Bellamonte)., nel parcheggio del centro commerciale (all'uscita del paese); ce n'era uno vicino al campo sportivo, ma ora non si può più.
A Moena puoi parcheggiare vicino al campo sportivo oppure vicino al centro "Navalge" ma qua non sono proprio sicura. A Ziano, Parking in zona "Roda" vicino al centro. A Panchià veramente non lo so ma non c'è niente da vedere. A Tesero penso che puoi tranquillamente parcheggiare in centro, ma forse con disco orario se non un pò più sotto di 50 mt. c'è un parcheggio comodo. A Cavalese, ce n'è uno alla partenza della funivia del Cermis, poi in diversi posti anche vicinissimi al centro, anche se certe volte a tempo o pagamento.
Insomma, specie in settembre, vai tranquilla, potrai parcheggiare quasi dappertutto, l'importante è che non parcheggi in punti troppo stretti per camper, specie a Cavalese (c'è un vigile proprio cattivo!!anche con gli automobilisti, ne so qualcosa!!). Penso, infine, che scegli proprio un bel periodo per venire qua, troverai sicuramente più tranquillità, in questo momento c'è un vero caos e anche il tempo forse sarà meglio in settembre. Ciao buone ferie Gloria[8D][:)]