quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 01/10/2012 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti oramai è troppo tardi ([:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]). In camper i bimbi si devono portare sin da subito, appena la mamma si riprende dal parto !! Credo che col camper sia il modo più semplice di spostarsi con un bimbo, hai le cose che ti servono a portata di mano, riesci a far fronte alle cose che in auto sarebbero complicate in un amen. Pensa solo il cambiargli i pannolini nel tuo da comodo, fargli da mangiare quello che vuoi e che vuole lui, poterti fermare quasi sempre per fargli rispettare gli orari dei pranzi, etc ... Di solito si divertono moltissimo, però ricorda rispetta i suoi tempi, non pensare di fare 1000 km/giorno. Legalo a norma di legge in viaggio, mi raccomando [:)][:)][;)][;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 01/10/2012 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulia è nata il 27/06/2012 e a un mese ha fatto il primo we in montagna di tre giorni, poi dal 1 settembre siamo stati in campeggio per tre settimane e non abbiamo avuto nessun tipo di problema, certo abbiamo portato un pacco di roba visto l'eta della bimba. Basta adattarsi a fare le cose necessarie ai bimbi, sul camper puoi avere tutto ciò che serve. Di certo non si può pensare di fare come se si fosse soli adulti ma bisogna adattarsi alle loro esigenze. Ciao