quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 25/08/2010 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benon! anche noi siamo novelli con camper usato...famigliola di Pd con 2 eredi al seguito 1 da 5 anni e 1 di anno... buona PRIMA uscita!
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/08/2010 23:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una sosta nell'Area Attrezzata di Monzambano che è 15 Km a sud del garda e portatevi le bici![;)]
quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 25/08/2010 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo giro che feci col camper nuovo percorsi 1200 km in tre giorni, infilandomi nelle più strette e tortuose strade della Provenza. Però avevo un amico un pelo più esperto ... Io fossi in voi andrei a vedere nella sezione sosta del sito e mi cercherei qualche struttura che vi ispiri. Occhio al lago di Garda che purtroppo è notoriamente anticamper, e non credo che sia il caso di cominciare a fare ricorsi contro multe illegali dei comuni al primo viaggio !! [:D][:D][:D][:D] Tutto sommato se il meteo tiene puoi cercare una meta in media montagna, che tra un po' arriva il freddo. L'ideale per la prima volta sarebbe uscire con qualche conoscente camperista.
:www.piste-ciclabili.com
e anchewww.parcodeltapo.it
Io farei anche una capatina anche a Comacchio. Buon varo![:D] Mariequote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 27/08/2010 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti come via di mezzo andare al lago di Iseo. Oppure fai un po' di km e vieni sulle nostre alpi, che sono ricche di camper service. Occhio però al meteo.