CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prossimo ponte Immacolata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
5
Hermesk1
Hermesk1
23/08/2020 114
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2023 alle: 12:22:08
Mi sapreste dare qualche idea per il prossimo ponte, centro italia. qualche mercatino con soste non troppo lontane?
grazie
Non invecchio benissimo!
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1713
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2023 alle: 21:46:27
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 02/12/2023 alle 12:22:08

Mi sapreste dare qualche idea per il prossimo ponte, centro italia. qualche mercatino con soste non troppo lontane? grazie Non invecchio benissimo!
Il giro classico sarebbe Montepulciano - Arezzo - Chiusi ma appunto, essendo un giro classico, ci sarà il mondo è sarà difficile trovare posto…
Benivan B100
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2023 alle: 22:48:17
Confermo arezzo e montepulciano Anche gubbio credo carino
chiusi Di che si tratta?, non ho trovato niente
ho visto che ce ne sono alcuni nelle Marche, qualche consiglio?

Modificato da gianninotopo il 03/12/2023 alle 00:13:02
22
PDR
PDR
01/12/2003 6026
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 08:18:44
In risposta al messaggio di gianninotopo del 02/12/2023 alle 22:48:17

Confermo arezzo e montepulciano Anche gubbio credo carino chiusi Di che si tratta?, non ho trovato niente ho visto che ce ne sono alcuni nelle Marche, qualche consiglio?
a Montepulciano c'è un minicampeggio con ottimo annesso ristorante, Casa Vacanze i Chiari, e ci sono le casette addobbate in piazza
Paolo DR
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 08:26:34
In risposta al messaggio di PDR del 03/12/2023 alle 08:18:44

a Montepulciano c'è un minicampeggio con ottimo annesso ristorante, Casa Vacanze i Chiari, e ci sono le casette addobbate in piazza
A Montepulciano anche villaggio di Natale alla fortezza per grandi e piccini
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1713
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 09:36:30
In risposta al messaggio di gianninotopo del 02/12/2023 alle 22:48:17

Confermo arezzo e montepulciano Anche gubbio credo carino chiusi Di che si tratta?, non ho trovato niente ho visto che ce ne sono alcuni nelle Marche, qualche consiglio?
Perdonami volevo dire Gubbio, non so perché mi sia uscito Chiusi, un lapsus enorme! 

ps tra i 3 Gubbio, nonostante se ne parli molto (per via dell’albero di Natale più grande d’Italia) è quello che mi è piaciuto meno.

pps volendo anche a Firenze quest’anno hanno organizzato, oltre al classico mercatino tirolese di piazza santa croce, la pista di pattinaggio più grande d’Europa, avendola spostata insieme alla ruota panoramica all’interno del parco delle cascine, per cui, se si vuole aggiungere una tappa, Firenze val sempre bene una messa…

Benivan B100

Modificato da Bicio90 il 03/12/2023 alle 09:39:51
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 10:56:17
Ho visto che anche a Chianciano fanno qualcosa,
5
Hermesk1
Hermesk1
23/08/2020 114
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 19:10:51
Grazie a chi ha risposto, Magari dicendo centro italia, sono rimasto sul vago e omettendo di dire che sono Valdarnese ( che equivale a dire 30 Km da Firenze, 20 da Radda in Chianti, 16 da Gaiole in chianti ecc, ) ovviamente Montepulciano e luogo da passarci la domenica. Ma la colpa è mia che non ci ho pensato. Stavamo pensando a Roma. che mi dite?

Non invecchio benissimo!
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3432
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 19:29:45
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 03/12/2023 alle 19:10:51

Grazie a chi ha risposto, Magari dicendo centro italia, sono rimasto sul vago e omettendo di dire che sono Valdarnese ( che equivale a dire 30 Km da Firenze, 20 da Radda in Chianti, 16 da Gaiole in chianti ecc, ) ovviamente Montepulciano e luogo da passarci la domenica. Ma la colpa è mia che non ci ho pensato. Stavamo pensando a Roma. che mi dite?  
Roma? Assolutamente si...soprattutto nei giorni di festa. winklaugh

Modificato da Pedro2 il 03/12/2023 alle 19:31:40
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 19:32:58
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 03/12/2023 alle 19:10:51

A Roma c'è il mercato a piazza navona che è storico e (salvo interruzioni per mafia) si svolge ogni anno dai tempi dello stato pontificio. E' un pò diverso dagli altri mercatini, nasce prevalentemente per gli addobbi dell'albero, pupazzi del presepe e befanine, è un  "un mercatino de noantri", non simile a quelli nordeuropei. Ovviamente ci sono anche altre cose e la cornice è più che discreta.
Poi c'è  il christmas world, che è un evento a pagamento degli ultimi anni, che oggettivamente non è male, si svolge a villa borghese, che è bella e si raggiunge a piedi dal centro storico. 

https://christmasworld.net/ 

Può meritare anche una passeggiatina sotto al colonnato "der cuppolone", c'è la mostra di presepi da tutto il mondo (niente di straordinario, ma anche qui il contesto aiuta)
E altre cosette di quartiere (una all'EUR probabilmente interessante) che non ho visto di persona quest'anno, se avrò occasione scriverò. (la avrò sicuramente, mia moglie è fissata con questi mercatini). E' che a roma inizia tutto questo fine settimana, non anticipano più di tanto come fanno altrove.
Altra cosa positiva, fa decisamente meno freddo che nei mercatini in toscana e umbria, sono stato la settimana scorsa e si gelava!

Modificato da gianninotopo il 03/12/2023 alle 19:45:18
5
Hermesk1
Hermesk1
23/08/2020 114
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 21:49:21
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/12/2023 alle 19:32:58

A Roma c'è il mercato a piazza navona che è storico e (salvo interruzioni per mafia) si svolge ogni anno dai tempi dello stato pontificio. E' un pò diverso dagli altri mercatini, nasce prevalentemente per gli addobbi dell'albero,
pupazzi del presepe e befanine, è un  un mercatino de noantri, non simile a quelli nordeuropei. Ovviamente ci sono anche altre cose e la cornice è più che discreta. Poi c'è  il christmas world, che è un evento a pagamento degli ultimi anni, che oggettivamente non è male, si svolge a villa borghese, che è bella e si raggiunge a piedi dal centro storico.   Può meritare anche una passeggiatina sotto al colonnato der cuppolone, c'è la mostra di presepi da tutto il mondo (niente di straordinario, ma anche qui il contesto aiuta) E altre cosette di quartiere (una all'EUR probabilmente interessante) che non ho visto di persona quest'anno, se avrò occasione scriverò. (la avrò sicuramente, mia moglie è fissata con questi mercatini). E' che a roma inizia tutto questo fine settimana, non anticipano più di tanto come fanno altrove. Altra cosa positiva, fa decisamente meno freddo che nei mercatini in toscana e umbria, sono stato la settimana scorsa e si gelava!
...
sei stato ultra convincente, quindi Roma sia, sono poco più di 200 km da casa mia, vorrei partire il giovedì attorno alle 19 e contare di essere a Roma attorno alle 22, Crede che troverò un area dove parcheggiare?
Non invecchio benissimo!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 23:07:21
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 03/12/2023 alle 21:49:21

sei stato ultra convincente, quindi Roma sia, sono poco più di 200 km da casa mia, vorrei partire il giovedì attorno alle 19 e contare di essere a Roma attorno alle 22, Crede che troverò un area dove parcheggiare?
Mi risulta che le AA LPG, e la AS parkcolombo siano aperte h24, non so le altre e i campeggi. Qui può rispondere meglio un non romano, ma penso che non avrai problemi, basta che prenoti!
5
Hermesk1
Hermesk1
23/08/2020 114
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2023 alle: 23:20:06
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/12/2023 alle 23:07:21

Mi risulta che le AA LPG, e la AS parkcolombo siano aperte h24, non so le altre e i campeggi. Qui può rispondere meglio un non romano, ma penso che non avrai problemi, basta che prenoti!
ho dato uno sguardo, sarei propenso per la LPG, magari telefono e prenoto
Non invecchio benissimo!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2023 alle: 07:33:13
C'è anche l'area Romae, imposizione unica per la vicinanza alla Metro a, ma Mi sembra di ricordare i commenti che non è straordinaria e soprattutto un po' cara,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link