Così è meglio? Domenica era proprio così :mare calmo, sole e temperatura giusta.[:)] Antonella quote:Originally posted by aquilone> Antonè...il camping Capo Ferrato è già tutto pieno [:(][:(][:(] e sulla Costa Rey è già durissimo trovare qualcosa... ma io non demordo! [;)] Male che va ti chiamo e posteggio sotto casa tua [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo eh!!!!! [:o)] Paola
C'è un parcheggio vicino al villaggio "Santa Giusta", comodo, a pagamento, a pochi metri dalla spiaggia, non si potrà pernottare, per ora non dicono niente, infatti noi ci siamo stati da venerdì sera a domenica, ma da luglio stringono le cinghie. E' una parte di costa da visitare. All'ingresso di Costa Rei c'è il camping "Capo Ferrato", direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dallo "scoglio di Peppino", ho visto già tanti camper, quindi per chi volesse andare ospite è meglio prenotare.[:)]Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by lo zio 2> Il prossimo WE, "Is Solinas" dopo Porto Pino, verso S.Anna Arresi, in mezzo al verde praticamente in mare, così mio marito e gli altri possono mettere agevolmente il gommone in mare, con i palamiti si pescano le orate.[:p] Poco prima c'è un parcheggio, con bar e servizi e per raggiungere la spiaggia una passerella di legno nuovo di trinca, che passa tra ginepri e dune di sabbia, una meraviglia![:)] E pensa che l'abbiamo scoperto da poco, un camperista del nostro gruppo abita da quelle parti. Faccio le foto e le posto, sto imparando...vi bombarderò! [:)] Ciao, Antonella
ciao Antonella ,conosco bene quel posto,è un posto bellissimo,beata te che ci puoi andare quando vuoi,io mi devo accontentare della Liguria,con simpatia ma va aff.... fare un bagno in quell'acqua meravigliosa.La prossima volta dove andrai? Porto Pino,Chia,Capo Teulada,così per sapere,mi raccomando gira il coltello nella piaga. Bruno >
non ho fatto il bagno solo perchè non avevo il costume.
fortunatamente a Torino nessun danno alle persone
Roberto
Questa è Is arutas, è bellissima, e ora ci sono pochi turisti. quote:Originally posted by Jordanbullon> Aiuto!!! E' terribile! Per fortuna non ci sono state vittime. L'anni scorso era siccità, quest'anno troppa pioggia, ma che sta succedendo al nostro clima? Sai che qui c'è ancora l'erba verde? A giugno di solito è tutto secco. Noi abbiamo contatti con le ditte di Torino e sapevo del maltempo, ma vedere quelle immagini....[V]Ciao, Antonella
Nulla da invidiare ad Antonella..........[:(!][:(!][:(!][:(!] Da noi invece l'altra settimana era così[xx(][xx(][xx(][xx(]non ho fatto il bagno solo perchè non avevo il costume. fortunatamente a Torino nessun danno alle persone Roberto >
quote:Originally posted by aquilone> Scusa Anto, intendevo che è tutto pieno in luglio e agosto... sul sito le disponibilità per la prenotazione sono tutte rosse e lo stesso vale per le Dune. Io non ci volevo credere e ho telefonato e mi hanno confermato che per quei mesi sono pieni[:(][:(][:(][:(][:(] e neanche ti fanno prenotare. Lasciano una piccola possibilità per i last minute, mi hanno detto infatti che posso provare il giorno prima di arrivare per vedere se si è liberata qualche piazzola. ah! ma io li chiamo...eccome se li chiamo! Mica mi posso perdere Costa Rey! [;)] Ciao amichetta mia![:)]
Paolaaaaa, il campeggio "Capo ferrato" non è pieno!Pensa che domenica c'erano i camper sul limite della rete della spiaggia, e quando i camper riescono ad andare lì in fondo......vuol dire che è vuoto, altrimenti non ce la fanno a passare. Al campeggio "le dune" (ci siamo passati) c'erano una decina di camper, ce ne stanno un centinaio. Paolaaaaa a voi vi possono raccontare "storie", ma noi....li teniamo sotto controllo. Solo tadeschi, tanti, e non amano i campeggi!Ciao bella![:)]Antonella >
quote:Originally posted by Jordanbullon> Quest'anno ci saranno AA in zona, i parcheggi ancora non sono in funzione ( si può ancora fare sosta libera), Cmq, una formula che funziona non credo che verrà cambiata. Tutto andrà in funzione dal 1 liglio, allora vedrai che le novità, se ci sono, verranno postate. Il posto lo tengo volentieri![:)] Antonella
Is Arutas mi pare faccia parte del comune di Cabras. Sai se anche quest'anno i parcheggi saranno come gli anni passati dove, pagando ti lasciavano anche dormire? Ricordo che pagando un biglietto potevi nella giornata spostarti da una spiaggia all'altra. Comunque tienimi un posto che tre gg. non me li toglie nessuno. good office Roberto >
quote:Originally posted by gianmartel>
Antonella non mi fai morire d'invidia; giovedì parto e domenica m'imbarco (fa anche rima): Non allo scoglio di Peppino perchè faremo solo la costa occidentale, se c'innamoriamo per il quarantesimo di matrimonio faremo il resto. Ora siamo al trentottesimo ma facciamo un anno in Italia ed uno all'estero perciò sarà nel 2010. Che mare! >
Questo è "Mari Ermi", qualcuno dice che è più bello di "Is Arutas" Ciao, Antonella
E questa è " Is Solinas" un paradiso conosciuto da pochi. Però ci trovi i tedeschi, chi li informa? Antonella quote:Originally posted by steeve67>
Ciao e scusa se ti disturbo .... a parte farmi sognare con le vs bellissime spiagge .... ma a me mancano ancora quasi due mesi prima di raggiungere la bellissima sardegna ... volevamo andare al camping baia di orri ma telefonando un mese fa mi hanno detto che non accettano prenotazioni e neanche a quello accanto che non ricordo il nome, ma mi hanno detto che fino al 10 agosto non ci dovrebbero essere problemi a trovare un posticino .... se non dovessi trovare in zona c'è qualcos'altro?? grazie e scusa il disturbo moniaid="orange"> Ciao Monia, nessun disturbo, in zona ci sono altre AA, cmq è vero, un posticino si trova sempre, può succedere che c'è da aspettare qualche ora, ma c'è un ricambio costante. Un consiglio: nei giorni intorno a ferragosto non ti spostare, dal 13 al 16 cerca di stare ferma. Se proprio non trovi a Orrì c'è poco più avnti Cea,e lì ci sono altre 2 aree attrezzate. Di una non sapevo niente, me l'ha fatta conoscere Paola. Ciao[:)]Antonella >