CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 201
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:59:50
Grazie antonella, se troviamo posto nel campeggio pensiamo di rimanere fino a dopo ferragosto l'hanno detto anche loro che gli unici giorni in cui non c'è speranza di trovare sono proprio quelli a cavallo del 14-15-16 ma questo lo immaginavo gia moniaid="orange">
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 09/06/2008 alle: 23:19:48
Ciao Antonella! Con lo scoglio di peppino mi commuovi. Siamo stati a Santa Giusta dal 23 al 31 Maggio e quello scoglio è nel mio cuore e in quello di mia figlia Chiara (5 anni): ci è stata per la prima volta a 2 anni e quando è lì mangia il sale (dicendo: "mamma posso prendere un pò di zucchero?"). Per lei Sardegna è sinonimo di Costa Rey e solo quando siamo stati a Cala Ginepro (su tuo suggerimento raccolto dal Forum) mi ha detto" ma questa spiaggia è come la Sardegna!!" Ormai da più di un mese mi documentavo sulla vostra splendida isola e, adesso che sono tornata a casa(Forlì) faccio fatica a smettere di pensare alle vostre magnifiche spiagge: sto pensando di soffrire di mal di Sardegna... Percorrendo la 125 abbiamo fatto il passo di Genna Silana ed è stato stupefacente: ci sembrava di essere fuori dal mondo, anche Chiara era stupefatta dal paesaggio. Ciao e buon bagno!!!! Marcellaid="navy">id="Comic Sans MS">

Modificato da Kampiz il 09/06/2008 alle 23:21:24
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 09:04:57
quote:Originally posted by Kampiz
Ciao Antonella! Con lo scoglio di peppino mi commuovi. Siamo stati a Santa Giusta dal 23 al 31 Maggio e quello scoglio è nel mio cuore e in quello di mia figlia Chiara (5 anni): ci è stata per la prima volta a 2 anni e quando è lì mangia il sale (dicendo: "mamma posso prendere un pò di zucchero?"). Per lei Sardegna è sinonimo di Costa Rey e solo quando siamo stati a Cala Ginepro (su tuo suggerimento raccolto dal Forum) mi ha detto" ma questa spiaggia è come la Sardegna!!" Ormai da più di un mese mi documentavo sulla vostra splendida isola e, adesso che sono tornata a casa(Forlì) faccio fatica a smettere di pensare alle vostre magnifiche spiagge: sto pensando di soffrire di mal di Sardegna... Percorrendo la 125 abbiamo fatto il passo di Genna Silana ed è stato stupefacente: ci sembrava di essere fuori dal mondo, anche Chiara era stupefatta dal paesaggio. Ciao e buon bagno!!!! Marcellaid="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Il mal di Sardegna mi ha fatto scappare da Genova![;)] Attenta! Genna Silana, è uno dei miei posti preferiti. Ti senti davvero fuori dal mondo, immersa nella storia antica di questa terra un pò selvaggia e misteriosa. Sono contenta che ti sia piaciuta. Cerca di tornare presto e la tua bambina ha ragione, ci sono tante "Sardegna", la Sardegna del mare: fatta di vita mondana in estate, di schiamazzi allegri e sole cocente, la Sardegna dei pascoli arsi dal sole, dormiente al canto incessante dei grilli, c'è poi la Sardegna di mezza stagione, verde e profumata di cisto ed eucaliptus, quella è dei sardi o di che come voi può venire fuori stagione. [:)] Ciao Marcella un bacio a Chiara[:)] Vi aspettiamo sempre, Antonella P.S. il sale marino in piccole dosi è un toccasana per i bambini.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 09:14:01
Questo è il panorama che accompagna chi percorre Genna Silana. Antonella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:02:43
Con queste foto non c'è fine alla tortura.....[:D][:D][:D][:D] Ciao
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:02:09
brava anto belle foto[:D] ma come ci siete arrivati a Is Solinas [:D]bello anke li.ciao a presto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 16:47:19
quote:Originally posted by prima 95
brava anto belle foto[:D] ma come ci siete arrivati a Is Solinas [:D]bello anke li.ciao a presto >
> Una famiglia di camperisti simpaticissimi ci hanno portato a "Is Solinas".[;)] Adesso vedrai che sto imparando a postare foto!!![:0]Ciao, finita la scuola? Così ci diamo il buongiorno![:)] Un bacio, Antonella
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:11:31
Antonella... te possinooooo per quelli che come me il mare bello (spero) lo vedranno solo in Agosto, vedere le tue foto è come esibire l'acqua fresca ad uno che muore di sete...
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:30:23
Su, forza che i giorni passano in fretta![:)] Agosto arriverà e allora....tutti in acqua! Spaparanzati al sole (io spero della Sardegna) e tutti abbronzati! Lo so di essere fortunata a vivere qui.[:)] Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:17:50
la scuola finita oggi con una bella festa e tanti gavettoni ![}:)][:o)][:D] nella mia classe tutti promossi.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:22:44
quote:Originally posted by prima 95
la scuola finita oggi con una bella festa e tanti gavettoni ![}:)][:o)][:D] nella mia classe tutti promossi. >
> Auguriiiii da Enzo e Antonella![:)] Un bacione!
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:28:40
ma dove le trovi queste immagini? le ho salvate perchè sono troppo belline![8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:31:36
Hai visto come sto diventando brava?[;)] Ho cliccato "auguri" su Google.Ciao bellissima[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:55:07
Bagnanti un pò speciali nella spiaggia tra Chia e Teulada![;)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:13:38
Se ce la fate andate a vedere questa meraviglia, fa parte della storia della Sardegna, e dimostra la capacità e l'ingegno di un popolo di cinquemila anni fa! E' la reggia nuragica di Barumini. Barumini è un paese in provincia di Cagliari, Dalla SS 131, uscita Villamar.[:)] Antonella
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:26:38
quote:Originally posted by aquilone
Se ce la fate andate a vedere questa meraviglia, fa parte della storia della Sardegna, e dimostra la capacità e l'ingegno di un popolo di cinquemila anni fa! E' la reggia nuragica di Barumini. Barumini è un paese in provincia di Cagliari, Dalla SS 131, uscita Villamar.[:)] Antonella >
> Carissima Antonella............. Ha detto mia moglie (che di cognome fa Catzeddu). Quando è che la smetti di mettere tutte queste meraviglie in rete???????????[:D][:D] Ti rendi conto che se continui cosi ad agosto rischiamo il pienone????????[xx(][xx(] Dopo siamo costretti a venire tutti a casa tua a fare le vacanze. Avvisa tutti che queste bellezze si possono trovare solo a luglio o a settembre ad agosto non c'è posto x nessuno, solo x noi[:D][:D][:D] Grazie x tutte le idee che ci dai[:)][:)][:)] Ciao Roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:41:38
Così hai la moglie sarda?[:)] Mi fa piacere.[:)] Vorrei far conocere le bellezze dell'interno che passano sempre inosservate ai più. Noi con i camper possiamo girare, e come si fa a capire i sardi se non si visitano i nuraghi? La Sardegna è ricca di storia, ogni volta che si scava per costruire si trova un reperto, in tutti i paesi. A Fluminimaggiore c'è il tempio di Antas, è magico: trovarsi lì la notte ti catapulta fuori dal tempo. Solo io sento questa magia? Vorrei condivederla!! Ciao, siete simpaticissimi, mi piacerebbe avere una casa così grande da accogliere tutti!! Ma se ci incontriamo un mirto o limoncello o tutti e due.. con grande piacere.[:)] Antonella
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:48:35
Mio suocero era sardo, nato a Buggerru, trasferitosi poi a Oristano e Tramatza. Mia moglie è nata a Torino, abbiamo ancora qualche cugino ad Oristano. E credimi che l'isola l'abbiamo girata tutta sia all'interno che nella costa. Quando si poteva-doveva ancora dormire in tenda sulla spiaggia. Piuttosto non parli mai di Santu Lussurgio, un bel posto x fare una sosta nell'interno al fresco anche in estate. Anni fa mi pare ci fosse un area, o sbaglio? o forse era un campeggio? Ciao Roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:49:03
Questo è il tempio di Antas, Fluminimaggiore, nell'iglesiente.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:59:22
quote:Originally posted by Jordanbullon
Mio suocero era sardo, nato a Buggerru, trasferitosi poi a Oristano e Tramatza. Mia moglie è nata a Torino, abbiamo ancora qualche cugino ad Oristano. E credimi che l'isola l'abbiamo girata tutta sia all'interno che nella costa. Quando si poteva-doveva ancora dormire in tenda sulla spiaggia. Piuttosto non parli mai di Santu Lussurgio, un bel posto x fare una sosta nell'interno al fresco anche in estate. Anni fa mi pare ci fosse un area, o sbaglio? o forse era un campeggio? Ciao Roberto >
> A Santu Lussurgiu siamo andati per carnevale, c'è la corsa con i cavalli nel paese.(Sa carrera e'nanti), siamo stati ospiti del comune nel vecchio campo sportivo. A pochi km c'è S.Leonardo De Siete Fuentes, una frazione piccola e pittoresca, molto fresca anche in estate, fontanelle e laghetto con cigni, grandi alberi e pace e tranquillità. Si può sostare, nei parcheggi. Questa è la chiesa di S.Leonardo![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link