quote:Originally posted by Kampiz> Il mal di Sardegna mi ha fatto scappare da Genova![;)] Attenta! Genna Silana, è uno dei miei posti preferiti. Ti senti davvero fuori dal mondo, immersa nella storia antica di questa terra un pò selvaggia e misteriosa. Sono contenta che ti sia piaciuta. Cerca di tornare presto e la tua bambina ha ragione, ci sono tante "Sardegna", la Sardegna del mare: fatta di vita mondana in estate, di schiamazzi allegri e sole cocente, la Sardegna dei pascoli arsi dal sole, dormiente al canto incessante dei grilli, c'è poi la Sardegna di mezza stagione, verde e profumata di cisto ed eucaliptus, quella è dei sardi o di che come voi può venire fuori stagione. [:)] Ciao Marcella un bacio a Chiara[:)] Vi aspettiamo sempre, Antonella P.S. il sale marino in piccole dosi è un toccasana per i bambini.
Ciao Antonella! Con lo scoglio di peppino mi commuovi. Siamo stati a Santa Giusta dal 23 al 31 Maggio e quello scoglio è nel mio cuore e in quello di mia figlia Chiara (5 anni): ci è stata per la prima volta a 2 anni e quando è lì mangia il sale (dicendo: "mamma posso prendere un pò di zucchero?"). Per lei Sardegna è sinonimo di Costa Rey e solo quando siamo stati a Cala Ginepro (su tuo suggerimento raccolto dal Forum) mi ha detto" ma questa spiaggia è come la Sardegna!!" Ormai da più di un mese mi documentavo sulla vostra splendida isola e, adesso che sono tornata a casa(Forlì) faccio fatica a smettere di pensare alle vostre magnifiche spiagge: sto pensando di soffrire di mal di Sardegna... Percorrendo la 125 abbiamo fatto il passo di Genna Silana ed è stato stupefacente: ci sembrava di essere fuori dal mondo, anche Chiara era stupefatta dal paesaggio. Ciao e buon bagno!!!! Marcellaid="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by prima 95> Una famiglia di camperisti simpaticissimi ci hanno portato a "Is Solinas".[;)] Adesso vedrai che sto imparando a postare foto!!![:0]Ciao, finita la scuola? Così ci diamo il buongiorno![:)] Un bacio, Antonella
brava anto belle foto[:D] ma come ci siete arrivati a Is Solinas [:D]bello anke li.ciao a presto >
quote:Originally posted by prima 95>
la scuola finita oggi con una bella festa e tanti gavettoni ![}:)][:o)][:D] nella mia classe tutti promossi. >
Bagnanti un pò speciali nella spiaggia tra Chia e Teulada![;)] Antonella
Se ce la fate andate a vedere questa meraviglia, fa parte della storia della Sardegna, e dimostra la capacità e l'ingegno di un popolo di cinquemila anni fa! E' la reggia nuragica di Barumini. Barumini è un paese in provincia di Cagliari, Dalla SS 131, uscita Villamar.[:)] Antonella quote:Originally posted by aquilone> Carissima Antonella............. Ha detto mia moglie (che di cognome fa Catzeddu). Quando è che la smetti di mettere tutte queste meraviglie in rete???????????[:D][:D] Ti rendi conto che se continui cosi ad agosto rischiamo il pienone????????[xx(][xx(] Dopo siamo costretti a venire tutti a casa tua a fare le vacanze. Avvisa tutti che queste bellezze si possono trovare solo a luglio o a settembre ad agosto non c'è posto x nessuno, solo x noi[:D][:D][:D] Grazie x tutte le idee che ci dai[:)][:)][:)] Ciao Roberto
Se ce la fate andate a vedere questa meraviglia, fa parte della storia della Sardegna, e dimostra la capacità e l'ingegno di un popolo di cinquemila anni fa! E' la reggia nuragica di Barumini. Barumini è un paese in provincia di Cagliari, Dalla SS 131, uscita Villamar.[:)] Antonella >
Questo è il tempio di Antas, Fluminimaggiore, nell'iglesiente. quote:Originally posted by Jordanbullon> A Santu Lussurgiu siamo andati per carnevale, c'è la corsa con i cavalli nel paese.(Sa carrera e'nanti), siamo stati ospiti del comune nel vecchio campo sportivo. A pochi km c'è S.Leonardo De Siete Fuentes, una frazione piccola e pittoresca, molto fresca anche in estate, fontanelle e laghetto con cigni, grandi alberi e pace e tranquillità. Si può sostare, nei parcheggi.
Mio suocero era sardo, nato a Buggerru, trasferitosi poi a Oristano e Tramatza. Mia moglie è nata a Torino, abbiamo ancora qualche cugino ad Oristano. E credimi che l'isola l'abbiamo girata tutta sia all'interno che nella costa. Quando si poteva-doveva ancora dormire in tenda sulla spiaggia. Piuttosto non parli mai di Santu Lussurgio, un bel posto x fare una sosta nell'interno al fresco anche in estate. Anni fa mi pare ci fosse un area, o sbaglio? o forse era un campeggio? Ciao Roberto >
Questa è la chiesa di S.Leonardo![:)]