CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 201
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:48:56
Questo è l'interno delle grotte di Ulassai, paese che si trova nell'entroterra dell'Ogliastra, sono grandi percorribili con le guide, ma senza difficoltà, fuori c'è un parcheggio, una pizzeria (proprietari veramente gentili).
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:19:18
Ciao Antonella, al Capo Ferrato non prenotano più da Febbraio, io sono riuscito a prenotare una piazzola l'8 febbraio solo perchè hanno avuto una rinuncia e a forza di raccomandarmi. Dimmi del camping del mare della spiaggia dato che ci sei stata proprio domenica scorsa lì. Sono "leggermente interessato" visto che ci dovrò stare dal 1 al 10 luglio![:)][;)].
quote:Originally posted by aquilone
C'è un parcheggio vicino al villaggio "Santa Giusta", comodo, a pagamento, a pochi metri dalla spiaggia, non si potrà pernottare, per ora non dicono niente, infatti noi ci siamo stati da venerdì sera a domenica, ma da luglio stringono le cinghie. E' una parte di costa da visitare. All'ingresso di Costa Rei c'è il camping "Capo Ferrato", direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dallo "scoglio di Peppino", ho visto già tanti camper, quindi per chi volesse andare ospite è meglio prenotare.[:)]Ciao, Antonella >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:19:50
Grotte di Santadi, iglesiente, (Ca)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:38:01
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Antonella, al Capo Ferrato non prenotano più da Febbraio, io sono riuscito a prenotare una piazzola l'8 febbraio solo perchè hanno avuto una rinuncia e a forza di raccomandarmi. Dimmi del camping del mare della spiaggia dato che ci sei stata proprio domenica scorsa lì. Sono "leggermente interessato" visto che ci dovrò stare dal 1 al 10 luglio![:)][;)].
C'è un parcheggio vicino al villaggio "Santa Giusta", comodo, a pagamento, a pochi metri dalla spiaggia, non si potrà pernottare, per ora non dicono niente, infatti noi ci siamo stati da venerdì sera a domenica, ma da luglio stringono le cinghie. E' una parte di costa da visitare. All'ingresso di Costa Rei c'è il camping "Capo Ferrato", direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dallo "scoglio di Peppino", ho visto già tanti camper, quindi per chi volesse andare ospite è meglio prenotare.[:)]Ciao, Antonella >
>
>
> Cosa ti devo dire!![;)]E' bellissimo, è un tratto di costa ormai quasi privato, villaggi su villaggi, in auto puoi sostare, ma in piena estate è interdetto ai camper, il campeggio è vicino all'abitato e direttamente sul mare, pochi passi e sei sullo scoglio di Peppino spaparanzato a prendere il sole. L'acqua ha veramente i colori che vedi sulle foto, e la notte è veramente uno spettacolo. Cosa vuoi che ti dica di più? Ah, l'abitato di Costa Rei(che poi sono solo case per le vacanze) è fornito di tutto, dalla farmacia al ferramenta. [:)] Sono sicura che starai benissimo. Ciao, Antonella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:42:45
Grazie Antonella, comunque il 1 luglio scendendo passo da CA e se sei in zona e non hai impegni si può bere quel mirto "bono bono" e passare un'oretta a far due chiacchiere magari se arrivo lì verso mezzogiorno si può mangiare anche qualcosa insieme. Considera che io arrivo ad Olbia la sera del 30 giugno e dormo in porto, poi con calma la mattina del 1 luglio scendo attraverso la Carlo Felice, passo da Cagliari e vado poi al Capoferrato. Max
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:48:16
Grazie Max, sai cosa sono quei ciuffetti di erba? Sono le foglie dei gigli di mare, può darsi che quando arrivi tu sono in fiore, la Sardegna è uno dei pochi posti dove fioriscono ancora. Sono bianchi e profumati,e....protetti. Il mirto è sempre in fresco!Ciao, Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:56:06
wowwww....fantastico! gigli in spiaggia![:0] Ti telefono la sera prima quando sarò arrivato ad Olbia se riusciamo a trovarci ne sarei felice.[;)] Per ora grazie di tutto. Max
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:03:43
Se ce la fate andate a vedere questa meraviglia, fa parte della storia della Sardegna, e dimostra la capacità e l'ingegno di un popolo di cinquemila anni fa! E' la reggia nuragica di Barumini. Barumini è un paese in provincia di Cagliari, Dalla SS 131, uscita Villamar.[:)] Antonella >
> Visto e considerato che, giustamente, hai nominato Barumini, nei dintorni cè anche la Sardegna in miniatura, che per equipaggi con bambini potrebbe tornare utile Salutoni GianPietro
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:29:30
Oltre al sito Nuragico, interessantissimo, A Barumini,mi permetto di consigliare una visita all'altopiano della Giara con i suoi cavallini selvaggi !![;)] Saluti Giuseppe
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:31:32
Hai ragione!!La Sardegna in miniatura, Las Plassas, ci siamo stati a Capodanno, abbiamo dormito sotto la reggia, e poi siamo andati a rivisitare la "Sardegna in miniatura" hanno aggiunto le capanne, e ricreato l'ambiente originale, così reale che abbiamo avuto un sobbalzo entrando nella capanna di un vecchio pastore, sembrava una persona in carne e ossa! Veramente interessante, ci sono le barchette che fanno fare il giro del laghetto, per i bambini è uno spasso![:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:37:32
Sardegna in miniatura, Las Plassas, Cagliari
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:11:50
Oggi mia figlia era qui, a Solanas, Cagliari.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:27:39
e noi eravamo qui... in ufficio...[:(!][:(!] beati voiiiii !!! e di Porto Pino che mi dici ??? Per me è stato in assoluto uno dei posti più belli che abbia visto in vita mia....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:34:26
Adesso trovo un'immagine di Porto Pino (non sono tutte foto mie, alcune le trovo in rete, e seleziono quelle più reali)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:13:50
Grazie Max, sai cosa sono quei ciuffetti di erba? Sono le foglie dei gigli di mare, può darsi che quando arrivi tu sono in fiore, la Sardegna è uno dei pochi posti dove fioriscono ancora. Sono bianchi e profumati,e....protetti. Il mirto è sempre in fresco!Ciao, Antonella >
> Per chi non ha mai avuto occasione di vedere come sono fatti i gigli di mare, eccoli fioriti. Foto scattata anno scorso a fine aprile a Capo Caccia Quanto alle grotte sarde, ce ne sono tantissime, meravigliose, però poche visitabili dai comuni mortali. Vi suggerisco un altro tesoro "nascosto" ed ancora poco conosciuto: la grotta di S.Barbara, che si trova ad Iglesias, presso la Miniera di S.Giovanni: è praticamente un' enorme sala completamente concrezionata di calcite candida e barite bruno scura. L'ho potuta visitare in aprile dello scorso anno, nel corso di un Congresso Speleologico. Comunque è aperta al pubblico per visite guidate, anche se a numero chhiuso per non inquinare il delicato sistema con visite umane troppo numerose. Vi posto qualche immagine che scattai nell'occasione, particolari da vicino, perchè l' ambiente è talmente grande che non si riesce a fotografarlo tutto: colata di calcite altra colata di calcite cristalli di barite Greta, la visitatrice più giovane: 5 mesi (figlia di un nostro amico) Le giare: non c'è solo quella di Gesturi, la più famosa. Anche quella di Siddi ha il suo fascino: c'è una seggiovia che porta dal museo e centro visite alla giara (oppure ci si arriva su anche in camper), ed è contornata da una cresta di roccia rossa chiamata "sa Corona Arrubia" Ciao Anna
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:26:40
salve allora sabato a is solinas cosi ho la possibilita di andare alla cena con i miei compagni [:D][:D][:D] forse......
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:32:27
Ma che meraviglia Antonella...Is Arutas ce l'ho nel cuore...poi ti spiegherò il perchè...ma quasi quasi cambio il mio giro e mi fermo allo scoglio di Peppino[;)]...mio marito mi picchia con tutti sti cambiamenti[:p] @Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua[;)]id="blue">id="size2">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:54:25
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:05:47
quote:Originally posted by prima 95
salve allora sabato a is solinas cosi ho la possibilita di andare alla cena con i miei compagni [:D][:D][:D] forse...... >
> Cao Primaaaaaa! Di nuovo a cena? Guarda che diventi ciccia e brufoli!! Macchè manco se ti gonfiano! Dai, mi sa che questi dopo le orate vogliono andare proprio lì. Stavolta ci sarà anche Marcolino. Ciaoooo porta la digitale, così facciamo le foto della passserella tra i ginepri e la postiamo. La porto anche io.[;)] Ciao, Antonella te la ricordi la pubblicità?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:08:24
quote:Originally posted by peterpann
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)] >
> Bella idea! Ragazzi mi piacerebbe conoscervi, pranzo o cena o gelato, l'importante è un saluto.[:)] Ciao, Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link