CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 201
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:39:45
E' un piacere anche per me![;)][;)] Per il 1 luglio ci puoi contare![:D][:D]
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by peterpann
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)] >
> Bella idea! Ragazzi mi piacerebbe conoscervi, pranzo o cena o gelato, l'importante è un saluto.[:)] Ciao, Antonella
>
>
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:44:44
E' un piacere anche per me![;)][;)] Per il 1 luglio ci puoi contare![:D][:D]
quote:Originally posted by aquilone
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Va bene se riusciamo ad incastrare giorni e luoghi perchè io ho pochi giorni[:(] e un programma fitto...non come te che stai li 2 settimane[;)]id="blue">id="size2"> Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)] >
> Bella idea! Ragazzi mi piacerebbe conoscervi, pranzo o cena o gelato, l'importante è un saluto.[:)] Ciao, Antonella
>
>
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:39:34
Va bene se riusciamo ad incastrare giorni e luoghi perchè io ho pochi giorni e un programma fitto...non come te che stai li 2 settimane incastra incastra![;)][;)] n.b. io tengo i contatti tel. con Antonella poi vedi tu!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:07:30
L'importante è salutarci!! Sarebbe stato bello vederci tutti insieme! Ma dai, sono già contenta così! Ciao a tutti, ora preparo e via...Is Solinas, mio marito ha già preparato il palamito.[:)] Antonella

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:42:05
buon week end!-[;)] .....e buona pesca![:p][:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:54:01
buon week end!-[;)] .....e buona pesca![:p][:p] >
> Se ti sente mio marito!! Anche io glielo dico sempre!![:o)] Buon wek-end anche a voi.[:)] Speriamo che il tempo tenga. Antonella
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:34:20
Posso suggerire una meta diversa dal "solito" mare(si fa ovviamente per dire) per chi si trova in Sardegna? Quasi sicuramente Antonella la conosce, perchè è molto vicino a casa sua. Ma se avete l'occasione di dovervi spostare da Costa Rei a Cagliari (o viceversa), anzichè percorrere la litoranea, perhè una volta non provate a passare per la S.S. 125? E' vero, è una strada tutte curve, tornanti, in gran salita e conseguente discesa, ma si costeggiano per un bel tratto le gole del Rio Cannas dove polle d'acqua si alternano a ciuffi di oleandri in mezzo al granito, davvero spettacolari. Fino a scendere alla congiunzione con Rio Picocca, dove accanto ad una Casa Cantoniera ormai abbandonata c'è una piccola serie di meravigliosi minuscoli laghetti, dove ci si può anche fermare per fare un bagnetto, una volta tanto in acqua dolce. Vi posto alcune foto del mio vecchio archivio, risalgono all'anno 1996. Forse quest'anno in agosto ci torniamo, sperando che niente sia cambiato. Ciao, o meglio, aiò. (Non siamo sardi, siamo bolognesi, abitanti a Bologna, con ascendenti tosco-maremmani, ma aspiriamo alla cittadinanza onoraria sarda) Ciao Anna Rio Cannas Rio Picocca
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 14/06/2008 alle: 18:45:08
Ciao Antonella, giacchè sei un ottimo "punto informazione" (scherzo)in quanto nell'informazione c'è tanto amore ed orgoglio per la propria regione, ti chiedo..... tra le tante splendide spiagge consigliateci, potresti fare un ulteriore classifica per l'accessibilità ? (carrozzina), ovviamente non super affollata, per fine luglio-agosto. Te ne sarei molto grata. grazie e.... buoni bagni.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:50:01
quote:Originally posted by ciroo
Ciao Antonella, giacchè sei un ottimo "punto informazione" (scherzo)in quanto nell'informazione c'è tanto amore ed orgoglio per la propria regione, ti chiedo..... tra le tante splendide spiagge consigliateci, potresti fare un ulteriore classifica per l'accessibilità ? (carrozzina), ovviamente non super affollata, per fine luglio-agosto. Te ne sarei molto grata. grazie e.... buoni bagni. >
> Forse gradiresti una passerella per andare in spiaggia, a Costa Rei il campeggio "le Dune", a Chia, la spiaggia attrezzata di fronte a "Su Giudeu", che zona ti interessa? [:)] Antonella
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:09:15
ciao grazie per la disponibilità, per accessibilità intendo oltre che arrivare alla spiaggia, poterla attraversare con la carrozzina su una passerella di legno, non dico fin nell'acqua ma almeno a un due - tre metri dall'acqua, possibilmente non super affollate, zona... tu cosa consigli, per la tranquillità ho capito che il sud -ovest è meglio, ma va bene anche il sud -est... poi se sono quasi deserte come quelle delle foto va bene anche qualche giorno senza passerella! un saluto, Giovanna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:25:40
quote:Originally posted by ciroo
ciao grazie per la disponibilità, per accessibilità intendo oltre che arrivare alla spiaggia, poterla attraversare con la carrozzina su una passerella di legno, non dico fin nell'acqua ma almeno a un due - tre metri dall'acqua, possibilmente non super affollate, zona... tu cosa consigli, per la tranquillità ho capito che il sud -ovest è meglio, ma va bene anche il sud -est... poi se sono quasi deserte come quelle delle foto va bene anche qualche giorno senza passerella! un saluto, Giovanna >
> Ciao, Giovanna, anche dove eravamo questo WE c'è la passerella, parte dal parcheggio, c'è un primo tratto leggermente in salita, perchè attraversa le dune d sabbia e i ginepri ma è larga e agevole. Si trova a "Is Solinas", nel comune di Masainas, Stintino, La pelosa, ma è molto affollata in agosto, Lotzorai, camping "Le cernie" la spiaggia di fronte al camping ha una passerella comoda e non è troppo affollato. Non sono al corrente nell'oristanese, ma se qualcuno legge, vedrai che ci dà qualche dritta![:)] A presto, Antonella
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:41:50
grazie antonella, sei come a solito ineguagliabile ( ho scritto bene?!)[;)] speriamo che riesco ad organizzarmi [:(!][:(!][:(!] figli permettendo dopo i loro esami mi concentrerò, pensi che debba prenotare? perchè io non sò mai fino a pochi giorni prima delle vacanze se poi parto veramente!!![:)][:)][:)] ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:18:36
Giovanna per agosto è quasi impossibile prenotare, a Chia trovi un posticino sempre, anche a "le dune" di Costa Rei, dove tra l'altro ho visto molte carrozzine, ma per Lotzorai e altre località molto frequentate è più difficile. Teniamoci in contatto.[:)] Ciao, Antonella
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:48:14
Ciao, ho comprato finalmente i biglietti per la Sardegna, era da molto tempo che desideravi tornarci, ci ho fatto il militare e mi piaceva rivedere i posti in cui sono stato in quel periodo, ma i prezzi fino ad ora erano proibitivi con il camper[:(] con la snav parto il 30 di giugno e rientro il 14 luglio con 142€ non male[;)] siamo in due adulti con un camper di 7,15 metri con a seguito una vespa. in pratica pero' è come se ci andassi per la prima volta,sono passati tanti anni, e mi piacerebbe avere consigli per fare un itinerario che comporti mare, tranquillo fuori dai posti v.i.p ed anche un poco di entroterra[:)] vi chiedo un aiutino[:D] grazie pietro(fi)
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:18:59
Guarda un pò in giro nel forum, ci sono tanti topic aperti che parlano di Sardegna, oppure leggi un pò di diari di viaggio una volta decisa la zona chiedi maggiori informazioni ad Aquilone/Antonella il nostro ufficio informazioni sul posto[;)] P.S. anche io andrò in terra sarda dal 27 giugno al 5 luglio[:p] Buone vacanze[:)]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:05:34
quote:Originally posted by Teorip
Ciao, ho comprato finalmente i biglietti per la Sardegna, era da molto tempo che desideravi tornarci, ci ho fatto il militare e mi piaceva rivedere i posti in cui sono stato in quel periodo, ma i prezzi fino ad ora erano proibitivi con il camper[:(] con la snav parto il 30 di giugno e rientro il 14 luglio con 142€ non male[;)] siamo in due adulti con un camper di 7,15 metri con a seguito una vespa. in pratica pero' è come se ci andassi per la prima volta,sono passati tanti anni, e mi piacerebbe avere consigli per fare un itinerario che comporti mare, tranquillo fuori dai posti v.i.p ed anche un poco di entroterra[:)] vi chiedo un aiutino[:D] grazie pietro(fi) >
> Pietro ti ho risposto su un'altro post.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:18:01
Per Anna "cucciolotto",conosco bene la SS125,hai ragione offre tratti spettacolari, è un ottima zona anche per i porcini, quello che ti sembra un ruscelletto in passato ha fatto danni nella stagione delle piogge. In agosto è secco, qualche pozza all'altezza dei " sette fratelli". Mia figlia quando era piccola voleva sempre passare "dal canyon" lo chiamava così, ora con l'apertura della nuova strada da lì passano solo i turisti. Con le foto che hai postato la cittadinanza ce l'hai già.[:)] Un bacione, Antonella
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:05:07
ciao Antoneeeeeee !E si che me la ricordo la pubblicità! peccato che alla fine marcolino non sia venuta, sarà per la prossima settimana! dopo provo a mettere la foto del tramonto di is solinas ( se trovo la voglia)te la riccordi? baci baci primaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:18:31
quote:Originally posted by prima 95
ciao Antoneeeeeee !E si che me la ricordo la pubblicità! peccato che alla fine marcolino non sia venuta, sarà per la prossima settimana! dopo provo a mettere la foto del tramonto di is solinas ( se trovo la voglia)te la riccordi? baci baci primaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][8D] >
> Ciao Primaaaaa![:)] Anche io le devo ancora postare, sei venuta benissimo!! La tua foto non la posto perchè non vorrei la fila di ragazzini a vederti![;)] Il tramonto è veramente bello, Marcolino questo fine settimana c'è e anche Giorgina! Dai che saremo tanti. Scoglio di Peppino? Così tormentiamo Lory![:o)] Ciao Primaaaaa! Un bacio.Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:53:57
Antonèèèèèèèèèèè.....non me consumate lo scoglio de Peppino che fra 13 giorni ce devo andà pure io!!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link