quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> Bella idea! Ragazzi mi piacerebbe conoscervi, pranzo o cena o gelato, l'importante è un saluto.[:)] Ciao, Antonella
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)] >
>
quote:Originally posted by peterpann>
E' un piacere anche per me![;)][;)] Per il 1 luglio ci puoi contare![:D][:D]quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> Bella idea! Ragazzi mi piacerebbe conoscervi, pranzo o cena o gelato, l'importante è un saluto.[:)] Ciao, Antonella
@Peterpann...Antonella il 28 e 29 giugno è impegnata con me (spero) dall'1 luglio è tutta tua Ciao Anna, e se invece ci trovassimo il 1 luglio tutti per un bel pranzetto con Antonella da qualche parte????[:p][:p] Va bene se riusciamo ad incastrare giorni e luoghi perchè io ho pochi giorni[:(] e un programma fitto...non come te che stai li 2 settimane[;)]id="blue">id="size2"> Eppoi non mi fregà il posto sullo scoglio de sto Peppino! Anzi quando vai via lasciami il posto prenotato per me và chapa![;)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Se ti sente mio marito!! Anche io glielo dico sempre!![:o)] Buon wek-end anche a voi.[:)] Speriamo che il tempo tenga. Antonella
buon week end!-[;)] .....e buona pesca![:p][:p] >
Rio Picocca
quote:Originally posted by ciroo> Forse gradiresti una passerella per andare in spiaggia, a Costa Rei il campeggio "le Dune", a Chia, la spiaggia attrezzata di fronte a "Su Giudeu", che zona ti interessa? [:)] Antonella
Ciao Antonella, giacchè sei un ottimo "punto informazione" (scherzo)in quanto nell'informazione c'è tanto amore ed orgoglio per la propria regione, ti chiedo..... tra le tante splendide spiagge consigliateci, potresti fare un ulteriore classifica per l'accessibilità ? (carrozzina), ovviamente non super affollata, per fine luglio-agosto. Te ne sarei molto grata. grazie e.... buoni bagni. >
quote:Originally posted by ciroo> Ciao, Giovanna, anche dove eravamo questo WE c'è la passerella, parte dal parcheggio, c'è un primo tratto leggermente in salita, perchè attraversa le dune d sabbia e i ginepri ma è larga e agevole. Si trova a "Is Solinas", nel comune di Masainas, Stintino, La pelosa, ma è molto affollata in agosto, Lotzorai, camping "Le cernie" la spiaggia di fronte al camping ha una passerella comoda e non è troppo affollato. Non sono al corrente nell'oristanese, ma se qualcuno legge, vedrai che ci dà qualche dritta![:)] A presto, Antonella
ciao grazie per la disponibilità, per accessibilità intendo oltre che arrivare alla spiaggia, poterla attraversare con la carrozzina su una passerella di legno, non dico fin nell'acqua ma almeno a un due - tre metri dall'acqua, possibilmente non super affollate, zona... tu cosa consigli, per la tranquillità ho capito che il sud -ovest è meglio, ma va bene anche il sud -est... poi se sono quasi deserte come quelle delle foto va bene anche qualche giorno senza passerella! un saluto, Giovanna >
quote:Originally posted by Teorip> Pietro ti ho risposto su un'altro post.[:)] Ciao, Antonella
Ciao, ho comprato finalmente i biglietti per la Sardegna, era da molto tempo che desideravi tornarci, ci ho fatto il militare e mi piaceva rivedere i posti in cui sono stato in quel periodo, ma i prezzi fino ad ora erano proibitivi con il camper[:(] con la snav parto il 30 di giugno e rientro il 14 luglio con 142€ non male[;)] siamo in due adulti con un camper di 7,15 metri con a seguito una vespa. in pratica pero' è come se ci andassi per la prima volta,sono passati tanti anni, e mi piacerebbe avere consigli per fare un itinerario che comporti mare, tranquillo fuori dai posti v.i.p ed anche un poco di entroterra[:)] vi chiedo un aiutino[:D] grazie pietro(fi) >
quote:Originally posted by prima 95> Ciao Primaaaaa![:)] Anche io le devo ancora postare, sei venuta benissimo!! La tua foto non la posto perchè non vorrei la fila di ragazzini a vederti![;)] Il tramonto è veramente bello, Marcolino questo fine settimana c'è e anche Giorgina! Dai che saremo tanti. Scoglio di Peppino? Così tormentiamo Lory![:o)] Ciao Primaaaaa! Un bacio.Antonella
ciao Antoneeeeeee !E si che me la ricordo la pubblicità! peccato che alla fine marcolino non sia venuta, sarà per la prossima settimana! dopo provo a mettere la foto del tramonto di is solinas ( se trovo la voglia)te la riccordi? baci baci primaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][8D] >