CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 201
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:58:08
quote:Originally posted by anna64
-4id="red">id="size4"> alla partenzaid="blue">id="size2"> Antonella un consiglio...quando posti le foto su image togli la spunta sulla casellina "include details" così ti toglie un pò di quelle scritte[;)] A sabato[;)][:)]id="blue">id="size2"> >
> Annaaaa! Non ho capito cosa devo fare!!! Ci ho messo una giornata a imparare a postare, sono imbranata, se puoi spiegare ti ringrazio.[:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:20:13
quote:Originally posted by aquilone
-4id="red">id="size4"> alla partenzaid="blue">id="size2"> Antonella un consiglio...quando posti le foto su image togli la spunta sulla casellina "include details" così ti toglie un pò di quelle scritte[;)] A sabato[;)][:)]id="blue">id="size2"> >
> Annaaaa! Non ho capito cosa devo fare!!! Ci ho messo una giornata a imparare a postare, sono imbranata, se puoi spiegare ti ringrazio.[:)] Antonella
>
> Antonella dopo aver caricato la foto, quando la tua foto ti viene piccolina sullo schermo, un pò sotto c'è una casellina con scritto "include details" e in genere ha già la virgoletta, tu cliccaci dentro così la virgoletta la togli e i dettagli cioè le scritte non te le mette o almeno ne mette meno[;)] @Peterpann tranquillo acqua te ne lascio...anche perchè allo scoglio di Peppino non ci vado[V]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:26:24
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL]][/img] La spiaggetta a destra dello Scoglio di Peppino. Grazie Anna, ce l'ho fatta!!! [:)] Antonella
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:58:23
Antonella!!!Adesso basta!![}:)][}:)] Deciso... a Settembre, chiudo per un mese e mi trasferisco... da solo o in compagnia .... a casa tua, e se non mi/ci porti a vedere tutti questi posti dal vero sono affari tuoi[:(!][:(!] Così, impari a farci morire d'invidia!![:D][:D][:D] Ciaoooo Maurizio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:15:03
Ciao Maurizio, venite quando volete, a casa mia....sì mi serve aiuto, a settembre devo imbiancare, cambiare gli infissi, pulire la canna fumaria del camino...un aiuto non fa male. Se invece sei in camper ti faccio fare un prezzo speciale da qualche amico. E ti portiamo a girare i posti più belli! Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:40:45
Antonella, ormai sei la nostra guida turistica accreditata! Non è che per caso uno di questi WE, preferibilmente prima del 4 agosto, riesci a fare una capatina anche a Capo Pecora, e poi ci dici come è messa quest'anno a livello di tollerabilità camper? Sai, quest'anno vorrei tornarci, ma siccome è un po' fuori mano dal nostro giro abituale, dovrei andarci apposta, e farlo per niente e dover tornare via mi scoccerebbe un po'... Sto scherzando, scusami. Ma nonostante come ben sai sono tornata dall'isola di recente, sbavo già dalla voglia... Ciao e buon WE! Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:49:43
quote:Originally posted by cucciolotto
Antonella, ormai sei la nostra guida turistica accreditata! Non è che per caso uno di questi WE, preferibilmente prima del 4 agosto, riesci a fare una capatina anche a Capo Pecora, e poi ci dici come è messa quest'anno a livello di tollerabilità camper? Sai, quest'anno vorrei tornarci, ma siccome è un po' fuori mano dal nostro giro abituale, dovrei andarci apposta, e farlo per niente e dover tornare via mi scoccerebbe un po'... Sto scherzando, scusami. Ma nonostante come ben sai sono tornata dall'isola di recente, sbavo già dalla voglia... Ciao e buon WE! Anna Sì Anna, è già in progetto. Capo Pecora è forse il solo posto rimasto per la sosta libera anche a Ferragosto. E' un ottima zona di pesca e mio marito scalpita, quindi non passerà tanto che...mangiamo pasta con i ricci![:p] Ti farò sapere quando ci andiamo, farò delle foto (non belle come le tue). Okkio, che "il mal di Sardegna" è cronico e si cura con il trasferimento.[;)] Ciao, Anna!![:)] Antonella >
>
17
baby angel
baby angel
29/05/2008 13
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:28:54
-1: domani da Piombino inizierà la ns vacanza in sardegna...
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:33:59
quote:Originally posted by baby angel
-1: domani da Piombino inizierà la ns vacanza in sardegna... >
> Buone vacanzeeeee!!![:)] Antonella
17
baby angel
baby angel
29/05/2008 13
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:45:03
Ciao Antonella, grazie mille....e soprattutto complimenti per le dritte! sei mitica
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:11:54
Ciao Maurizio, venite quando volete, a casa mia....sì mi serve aiuto, a settembre devo imbiancare, cambiare gli infissi, pulire la canna fumaria del camino...un aiuto non fa male. Se invece sei in camper ti faccio fare un prezzo speciale da qualche amico. E ti portiamo a girare i posti più belli! Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][:D] Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:35:39
quote:Originally posted by edimau
Ciao Maurizio, venite quando volete, a casa mia....sì mi serve aiuto, a settembre devo imbiancare, cambiare gli infissi, pulire la canna fumaria del camino...un aiuto non fa male. Se invece sei in camper ti faccio fare un prezzo speciale da qualche amico. E ti portiamo a girare i posti più belli! Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][ Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
>
> Maurizio!!!Alla faccia dell'amico sincero! Va bene che Rolando ti ha mollato per l'Olanda, ma pensare di fargli fare i lavori a casa mia e tu e tua moglie e io con mio marito a zonzo...e poverina la moglie di Rolando?[V] In giardino però i tulipani...ok la lasciamo a piantare i tulipani.[:o)] Ciao, ragazzaccio e...rispetto per una vecchia signora!!![:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:41:15
Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
> E brava Antonella...anche io a Cala Cipolla[8D][8D]id="blue">id="size2">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:42:36
quote:Originally posted by baby angel
-1: domani da Piombino inizierà la ns vacanza in sardegna... >
> Anche io domani a Piombino[;)] A che ora[?][?]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:46:21
>
> Allora ci vediamo!!! Il mio camper è un Mobilvetta Aquilone, con le bollicine blu! Ciao, a presto!![:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:52:06
>
> Allora ci vediamo!!! Il mio camper è un Mobilvetta Aquilone, con le bollicine blu! Ciao, a presto!![:)] Antonella
>
> Si si ci vediamo per un caffè ...gelato ...o quel che sarà...ma basta vedersi no[?]id="blue">id="size2">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 09:05:58
[:D]
> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][ Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
>
> Maurizio!!!Alla faccia dell'amico sincero! Va bene che Rolando ti ha mollato per l'Olanda, ma pensare di fargli fare i lavori a casa mia e tu e tua moglie e io con mio marito a zonzo...e poverina la moglie di Rolando?[V] In giardino però i tulipani...ok la lasciamo a piantare i tulipani.[:o)] Ciao, ragazzaccio e...rispetto per una vecchia signora!!![:)] Antonella
>
> Cavolo[:(!], che strigliata!!! Dolce, dolce però... [:D][:D] Compromesso, un giorno lavori e un giorno a zonzo[:D][:D][:D](tutti insieme)!! Cosi va meglio?[:D] Però, non ci fare faticare troppo!![:)] MAURIZIO P.S. Grazie del "ragazzaccio"[:)], ma ne ho[:(!]qualcuno più di te!! Io sono un adolescente di 15 anni!![:D][:D]

Modificato da edimau il 27/06/2008 alle 09:39:35
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 09:37:32
[:D]
>
>
> Cavolo[:(!], che strigliata!!! Dolce, dolce però... [:D][:D] Compromesso, un giorno lavori e un giorno a zonzo[:D][:D][:D](tutti insieme)!! Cosi va meglio?[:D] Però, non ci fare faticare troppo!![:)] MAURIZIO
>
> OK, A settembre c'è la vendemmia ....se vi avanza un pò di tempo, tra un lavoretto e l'altro.....vi ripagate le vacanze. A parte gli scherzi, settembre in Sardegna è bellissimo, meglio di agosto, pochi turisti aria frizzante e pulita, profumo di mosto e se piove....porcini! E quando la stagione è quella giusta ti riempi il cofano. Faccio funghi secchi per tutto l'anno.[:p] Saluta il tuo "amicone".[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:00:22
MAURIZIO P.S. Grazie del "ragazzaccio", ma ne hoqualcuno più di te!! Io sono un adolescente di 15 anni!! E io che ti trattavo come un figlio!!![:D] Scusa, adesso mi metti in imbarazzo!!![V] Ciao, vecchietto![:)] Antonella
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:19:48
ciao a tutti. ma nelle vicinanze di Is arutas cè un camping o qualcos'altro dove passare la notte? grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link