quote:Originally posted by anna64> Annaaaa! Non ho capito cosa devo fare!!! Ci ho messo una giornata a imparare a postare, sono imbranata, se puoi spiegare ti ringrazio.[:)] Antonella
-4id="red">id="size4"> alla partenzaid="blue">id="size2"> Antonella un consiglio...quando posti le foto su image togli la spunta sulla casellina "include details" così ti toglie un pò di quelle scritte[;)] A sabato[;)][:)]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by aquilone> Antonella dopo aver caricato la foto, quando la tua foto ti viene piccolina sullo schermo, un pò sotto c'è una casellina con scritto "include details" e in genere ha già la virgoletta, tu cliccaci dentro così la virgoletta la togli e i dettagli cioè le scritte non te le mette o almeno ne mette meno[;)] @Peterpann tranquillo acqua te ne lascio...anche perchè allo scoglio di Peppino non ci vado[V]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Annaaaa! Non ho capito cosa devo fare!!! Ci ho messo una giornata a imparare a postare, sono imbranata, se puoi spiegare ti ringrazio.[:)] Antonella
-4id="red">id="size4"> alla partenzaid="blue">id="size2"> Antonella un consiglio...quando posti le foto su image togli la spunta sulla casellina "include details" così ti toglie un pò di quelle scritte[;)] A sabato[;)][:)]id="blue">id="size2"> >
>
[/URL]][/img]
La spiaggetta a destra dello Scoglio di Peppino. Grazie Anna, ce l'ho fatta!!! [:)] Antonella quote:Originally posted by cucciolotto>
Antonella, ormai sei la nostra guida turistica accreditata! Non è che per caso uno di questi WE, preferibilmente prima del 4 agosto, riesci a fare una capatina anche a Capo Pecora, e poi ci dici come è messa quest'anno a livello di tollerabilità camper? Sai, quest'anno vorrei tornarci, ma siccome è un po' fuori mano dal nostro giro abituale, dovrei andarci apposta, e farlo per niente e dover tornare via mi scoccerebbe un po'... Sto scherzando, scusami. Ma nonostante come ben sai sono tornata dall'isola di recente, sbavo già dalla voglia... Ciao e buon WE! Anna Sì Anna, è già in progetto. Capo Pecora è forse il solo posto rimasto per la sosta libera anche a Ferragosto. E' un ottima zona di pesca e mio marito scalpita, quindi non passerà tanto che...mangiamo pasta con i ricci![:p] Ti farò sapere quando ci andiamo, farò delle foto (non belle come le tue). Okkio, che "il mal di Sardegna" è cronico e si cura con il trasferimento.[;)] Ciao, Anna!![:)] Antonella >
quote:Originally posted by baby angel> Buone vacanzeeeee!!![:)] Antonella
-1: domani da Piombino inizierà la ns vacanza in sardegna... >
quote:Originally posted by aquilone> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][:D] Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
Ciao Maurizio, venite quando volete, a casa mia....sì mi serve aiuto, a settembre devo imbiancare, cambiare gli infissi, pulire la canna fumaria del camino...un aiuto non fa male. Se invece sei in camper ti faccio fare un prezzo speciale da qualche amico. E ti portiamo a girare i posti più belli! Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by edimau> Maurizio!!!Alla faccia dell'amico sincero! Va bene che Rolando ti ha mollato per l'Olanda, ma pensare di fargli fare i lavori a casa mia e tu e tua moglie e io con mio marito a zonzo...e poverina la moglie di Rolando?[V] In giardino però i tulipani...ok la lasciamo a piantare i tulipani.[:o)] Ciao, ragazzaccio e...rispetto per una vecchia signora!!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][ Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
Ciao Maurizio, venite quando volete, a casa mia....sì mi serve aiuto, a settembre devo imbiancare, cambiare gli infissi, pulire la canna fumaria del camino...un aiuto non fa male. Se invece sei in camper ti faccio fare un prezzo speciale da qualche amico. E ti portiamo a girare i posti più belli! Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by aquilone> E brava Antonella...anche io a Cala Cipolla[8D][8D]id="blue">id="size2">
Questo WE Cala Cipolla!![:)] Vedrai!![:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by baby angel> Anche io domani a Piombino[;)] A che ora[?][?]id="blue">id="size2">
-1: domani da Piombino inizierà la ns vacanza in sardegna... >
quote:Originally posted by anna64> Allora ci vediamo!!! Il mio camper è un Mobilvetta Aquilone, con le bollicine blu! Ciao, a presto!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> E brava Antonella...anche io a Cala Cipolla[8D][8D]id="blue">id="size2">
>
quote:Originally posted by aquilone> Si si ci vediamo per un caffè ...gelato ...o quel che sarà...ma basta vedersi no[?]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Allora ci vediamo!!! Il mio camper è un Mobilvetta Aquilone, con le bollicine blu! Ciao, a presto!![:)] Antonella
>
>
quote:Originally posted by aquilone> Cavolo[:(!], che strigliata!!! Dolce, dolce però... [:D][:D] Compromesso, un giorno lavori e un giorno a zonzo[:D][:D][:D](tutti insieme)!! Cosi va meglio?[:D] Però, non ci fare faticare troppo!![:)] MAURIZIO P.S. Grazie del "ragazzaccio"[:)], ma ne ho[:(!]qualcuno più di te!! Io sono un adolescente di 15 anni!![:D][:D]
quote:Originally posted by edimau> Maurizio!!!Alla faccia dell'amico sincero! Va bene che Rolando ti ha mollato per l'Olanda, ma pensare di fargli fare i lavori a casa mia e tu e tua moglie e io con mio marito a zonzo...e poverina la moglie di Rolando?[V] In giardino però i tulipani...ok la lasciamo a piantare i tulipani.[:o)] Ciao, ragazzaccio e...rispetto per una vecchia signora!!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> AZZ!!Speriamo che Rolando quando rientra dalle vacanze non legga!!Altrimenti.... visto che l'addetto ai "lavoretti" è lui, col cavolo che viene[:D][ Allora facciamo così,, queasto non glielo facciamo leggere[:D], tanto quando e lì, lui si appassiona, ti sistema tutto perbenino e noi ce ne andiamo a zonzo!![:D][:D], visto che adesso lui è a godersi i tulipani!![:(!][:(!] Maurizio
>
>
quote:Originally posted by edimau> OK, A settembre c'è la vendemmia ....se vi avanza un pò di tempo, tra un lavoretto e l'altro.....vi ripagate le vacanze. A parte gli scherzi, settembre in Sardegna è bellissimo, meglio di agosto, pochi turisti aria frizzante e pulita, profumo di mosto e se piove....porcini! E quando la stagione è quella giusta ti riempi il cofano. Faccio funghi secchi per tutto l'anno.[:p] Saluta il tuo "amicone".[:)] Antonella
[:D]quote:Originally posted by aquilone> Cavolo[:(!], che strigliata!!! Dolce, dolce però... [:D][:D] Compromesso, un giorno lavori e un giorno a zonzo[:D][:D][:D](tutti insieme)!! Cosi va meglio?[:D] Però, non ci fare faticare troppo!![:)] MAURIZIO
>
>
>