quote:Originally posted by peterpann> RAGAZZI, SIETE VOI CHE SIETE SPECIALI!!!! SIAMO TUTTI ONORATI DI AVERVI CONOSCIUTO, GRAZIE PER LA COMPAGNIA CHE CI AVETE FATTO, PER IL VIN SANTO, TROPPO BUONO, PER LE BELLE PAROLE CHE DITE, MAMMA MIA CHE GIOIA AVERVI TRA NOI![:)] IL PICCOLO ALEX è UN AMORE COME MAMMA E PAPà, E PITRO E PATRIZIA ALTRETTANTO. PAOLA è A BUGGERRU E MANDA I SALUTI. MA COME SI FA A NON ESSERE DISPONIBILI NEI VOSTRI CONFRONTI?SPERO DI RIVEDERVI TUTTI AL PIù PRESTO. BACI, BACI, BACI, CI SIETE ENTRATI NEL CUORE! ENZO, ANTONELLA E TUTTA LA TRUPPA![:)][:)]
Eqqueqquà! (diceva Pappagone) son tornato al paesello carico come una zanzara in calore.....si ma di nostalgiaaaaaaaa!!!!!!!! nghèèèèèèèèèè.sighhhhhh,sooooobbbbbbb... Siete davvero delle persone splendide, siamo rimasti molto scossi e affascinati dalla vostra simpatìa, disponibilità cortesìa etc etc etc (NON VOGLIO SVIOLINARE TROPPO SENNO' MI METTO A PIANGERE)! Anna peccato che ci siam visti troppo velocemente con te e tuo marito magari la prossima volta ci si organizza meglio e si sta più insieme, con Paolathea e Sandrone69 e rispettive famiglie abbiamo trascorso una serata simpaticissima a base di limoncello, etc etc etc e naturalmente chiacchiere e risate a gogo, con Montylu abbiamo fatto il viaggio di andata in traghetto e trascorso solo alcune ore insieme poi le nostre strade si son divise. Abbiamo trascorso una settimana davvero bella invece insieme a Pietro e Patrizia (Teorip)in giro per l'isola ci siamo conosciuti più profondamente che con gli altri, due persone splendide e soprattutto pazienti soprattutto con il nostro baby Alex (che corse è Pietro?)per questo vi ringraziamo veramente di cuore. Un grazie alla combriccola dei sardi conosciuti a Chia (Marty,Lori etc etc)ci avete fatto trascorrere una serata indimenticabile (azz che buono quel mirto fatto in casa)non mi ricordo da chi! Infine un GRAZIE PARTICOLARE alla MITICAAAA Antonella perchè senza di lei la nostra vacanza sarebbe stata sì bella ma non SPECIALE . Ci abbiamo lasciato davvero il cuore questa volta molto più che non le altre volte in Sardegna grazie a tutti voi! Spero di non aver tralasciato nessuno e un altro grazie più in generale va a tutta la gente sarda in primis agli operatori sardi che abbiamo incontrato nel nostro cammino (gestori di aree, camping, commesse di market,giornalai, etc etc etc) per la loro cortesìa e disponibilità nei nostri confronti. Max M.Paola Alex >
quote:Originally posted by anna64> E chi lo sa?[:)][;)] Può essere che una scappata....se senti il mal di Sardegna....[:)][;)]Ciao bella,[:)] Antonella
No l'anno prossimo è prenotato...ricordi[?] noi torniamo nel 2010 se tutto va bene[;)] >
quote:Originally posted by anna64>
Si Max è vero ci siamo visti per pochissimo ma purtroppo i miei tempi erano strettissimi, cmq sono stata felice di aver conosciuto te e il tuo bimbo bellissimo e la prossima volta organizziamo davvero meglio. Ora aspettiamo le tue foto[8D]...le mie le hai viste[?]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by peterpann> Peccato...ti rifarai gli occhi con le nostre[:p]id="size2">id="blue">
Sigh, non ho foto da postare (a parte il fatto che devo imparare a farlo) ma non avevo con me la digitale, quest'anno ho preferito portare solo telecamera e macchina manuale.quote:Originally posted by anna64>
Si Max è vero ci siamo visti per pochissimo ma purtroppo i miei tempi erano strettissimi, cmq sono stata felice di aver conosciuto te e il tuo bimbo bellissimo e la prossima volta organizziamo davvero meglio. Ora aspettiamo le tue foto[8D]...le mie le hai viste[?]id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by lucymarcy> Ciao Luciana![:)] Hai visto le vacanze stanno arrivando, sono contenta che avete trovato compagnia, ok per il maialetto, ma ci vuole il fuoco giusto! Faremo anche quello!Un bacio[:)] Antonella
antonella preparati che stiamo per arrivare con noi ci saranno anche ciro margherita conosciuti qui sul forum mi raccomando prepariamo il porcetto che i miei figli ne vanno matti >
quote:Originally posted by anna64>
quote:Originally posted by peterpann> Peccato...ti rifarai gli occhi con le nostre[:p]id="size2">id="blue">
Sigh, non ho foto da postare (a parte il fatto che devo imparare a farlo) ma non avevo con me la digitale, quest'anno ho preferito portare solo telecamera e macchina manuale.quote:Originally posted by anna64>
>
>
quote:Originally posted by cucciolotto>
[quote]Originally posted by peterpann
Sigh, non ho foto da postare (a parte il fatto che devo imparare a farlo) ma non avevo con me la digitale, quest'anno ho preferito portare solo telecamera e macchina manuale. [quote] Ora che non lavoro più ed ho il tempo, mi sono messa a scannerizzare il mio immenso archivio fotografico del passato, e mi sono resa conto che le diapo fatte con la mia vecchia reflex e con la macchina subacquea sono di gran lunga più belle delle foto fatte con la compattina digitale negli ultimi anni. Tanto che quest'anno ho deciso di tornare ad usare la vecchia macchina, con gli avanzi di pellicola che riesco a trovare, magari facendo fare solo lo sviluppo, senza stampa o intelaiatura: sicuramente riuscirò a catturare quelle situazioni istantanee che fanno a pugni con lo scatto ritardato della digitale. Se hai uno scanner, fai la prova e te ne renderai conto (e così ci potrai postare le tue foto). Non è difficile nè usare uno scanner, nè postare le foto, se ci sono riuscita perfino io.... Ciao Anna >
quote:Originally posted by prima 95>
ciaooooooooooooo! bella quel immagine della danzatrice di classica! te la invio poi io una foto con una ginnasta ( non sono io) magari se e la metti tu al posto mio perchè sono un pò imbranata con queste cose di postare etc etc etc ! il mirto fatto in casa era della my mami! antone Lory è rimasta in testa a tutti!ciao[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by aquilone>
Ciao Prima ciao Peterpann![:)] Siamo ancora a Chia con voi, nel pensiero! Il mirto era della mamma di Prima, è una ragazza in gambissima, invidio Peterpann per il viaggio in Turchia che deve fare! Ragazzi il WE passato com voi resterà nella storia, come quello con Anna e con Cafi a Porto Corallo, e naturalmente ho in mente anche Michele (Jerrymouse) e KTM525 e Pietro e Patrizia che ci hanno fatto compagnia sulla spiaggia (li abbiamo rispettati, quindi niente insabbiamento). Ciao a tutti![:)] Un bacio a Prima, Antonella >