CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia con annessi parenti in macchina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
7
Silvano74
Silvano74
24/09/2018 9
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2021 alle: 11:57:08
Buongiorno a tutti, quest'anno volevamo organizzare le ferie assieme a mio cognato che però non ha un camper e ci seguirebbe in auto.
Noi abbiamo tre figli di 10, 11 e 13 anni mentre mio cognato ha due bimbi piccoli di 2 e 4 anni.
Ci piacerebbe trovare qualche campeggio in Puglia che abbia la spiaggia con sabbia per i piccoli ma anche nelle vicinanze scogli dove i miei ragazzi vanno con pinne e maschera.
Due anni fa eravamo andati in Sardegna ad Alghero e avevamo trovato la possibilità di spostarci per vari giorni con l'autobus fra le varie spiagge dal campeggio fino a Capo Caccia, dove avevamo anche visitato le Grotte di Nettuno, e la sera per poter raggiungere il paese.
Sarebbe bello trovare qualcosa del genere in Puglia così da poter passare le vacanze assieme in campeggio ma avere anche la possibilità di poter visitare altre spiagge e perchè no, anche qualche visita culturale utilizzando i mezzi pubblici.
Grazie a chiunque possa aiutarci!
Silvano74
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2021 alle: 12:38:13
In risposta al messaggio di Silvano74 del 03/05/2021 alle 11:57:08

Buongiorno a tutti, quest'anno volevamo organizzare le ferie assieme a mio cognato che però non ha un camper e ci seguirebbe in auto. Noi abbiamo tre figli di 10, 11 e 13 anni mentre mio cognato ha due bimbi piccoli di
2 e 4 anni. Ci piacerebbe trovare qualche campeggio in Puglia che abbia la spiaggia con sabbia per i piccoli ma anche nelle vicinanze scogli dove i miei ragazzi vanno con pinne e maschera. Due anni fa eravamo andati in Sardegna ad Alghero e avevamo trovato la possibilità di spostarci per vari giorni con l'autobus fra le varie spiagge dal campeggio fino a Capo Caccia, dove avevamo anche visitato le Grotte di Nettuno, e la sera per poter raggiungere il paese. Sarebbe bello trovare qualcosa del genere in Puglia così da poter passare le vacanze assieme in campeggio ma avere anche la possibilità di poter visitare altre spiagge e perchè no, anche qualche visita culturale utilizzando i mezzi pubblici. Grazie a chiunque possa aiutarci! Silvano74
...
Con sabbia e scogli ricordo innanzitutto Punta Prosciutto, ma non trovi un campeggio, essendoci solo una area sosta estremamente spartana. Ci sono camping più  a sud verso Torre Lapillo. Qui i miei appunti 

http://mondiparalleli.org/2019/...

un altro posto con queste caratteristiche è Baia dei Turchi: sabbia, scogli e vicino una gran bella città (Otranto). Ci sono aree sosta attrezzate con servizi quasi simili a quelli di un campeggio. Qui trovi maggiori info

http://mondiparalleli.org/2019/...

www.mondiparalleli.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link