quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/09/2010 11:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei appena tornato dal Perigord Francese e pensi già alla Liguria eh, birbaccione[?] Buoni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2010 23:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, si mi stò organizzando per 10 giorni a fine anno e per le ferie estive del prossimo anno, penso di fare 10 gg. in Provenza e 10 gg in un buon campeggio in Liguria-ponente, sai le due bimbette hanno bisogno anche di relax e spiaggia oltre alle visite e viaggiare. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 04/09/2010 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ad Albenga ci sono stato due anni fà, i campeggi sono quasi sulla spiaggia, il problema è che il centro è a 2 km di distanza ed alla sera ti devi fare delle scarpinate notevoli con i piccoli. Un altro aspetto negativo è il torrente che sbocca sul mare, se piove porta giù di tutto poi le spiagge restano bruttissime e l'acqua pure. Speriamo in qualche collega che ci dia i suggerimenti giusti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mark68 inserito in data 06/09/2010 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie della risposta, secondo te a fine luglio trovo posto? Prenotano? Grazie ancora, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mark68 inserito in data 06/09/2010 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato solo una volta, ancora mi domando come ho fatto ad entrarci, senza le indicazioni del gestore in manovra avrei lasciato il camper incastrato....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2010 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi come ti sei trovato? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/09/2010 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun altrooo? Grazie ciao Danieleid="Arial Black">id="size2">id="green">