CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Quale campeggio in Sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 20:58:08
Da sempre allergico ai campeggi...tuttavia quest'anno in Sardegna per l'ennesima volta e dopo averla girata da quasi quarant'anni in moto, in macchina, in camper e pure in elicottero[;)]... vorrei passare una decina di giorni in un bel campeggio ...e a panza all'aria[8D][8D] dopo una breve esplorazione sul web ho individuato il Camping Village spiaggia del riso a Villasimius...periodo 23 giugno 5 luglio prossimi... Che ne dite? c'e' di meglio ancora?? Grazie Walterid="size3">id="black">
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 02/06/2008 alle: 16:33:04
quote:Originally posted by ummagamma
Da sempre allergico ai campeggi...tuttavia quest'anno in Sardegna per l'ennesima volta e dopo averla girata da quasi quarant'anni in moto, in macchina, in camper e pure in elicottero[;)]... vorrei passare una decina di giorni in un bel campeggio ...e a panza all'aria[8D][8D] dopo una breve esplorazione sul web ho individuato il Camping Village spiaggia del riso a Villasimius...periodo 23 giugno 5 luglio prossimi... Che ne dite? c'e' di meglio ancora?? Grazie Walterid="size3">id="black"> >
> Per il Sud Sardegna tutti noi abbiamo un riferimento altamente qualificato ...Aquilone alis Antonella..[;)].. contattala e sarà felicissima di darti indicazioni, io quel campeggio non lo conosco. Buoni Km. Renzo [:D]

Modificato da turistapercaso il 02/06/2008 alle 16:34:27
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:56:15
Il camping che dici tu non lo conosco. Lo scorso anno a fine luglio-inizio agosto ci siamo rilassati al camping

http://www.campingisarenas.it

. , semplice, prezzi normali, nessun rumore molesto, servizi discreti, tantissima ombra sotto enormi pini ed eucaliptus, piazzuole non delimitate, separato dalla lunghissima spiaggia di sabbia scura solo da una duna che, in caso di maestrale, tiene il campeggio al riparo; pizzeria/ristorante non male, proprietari molto gentili.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:36:23
Ottima scelta, il campeggio "spiaggia del riso" è uno dei migliori. La spiaggia è fatta di granelli bianchi (come chicchi di riso), il mare è particolarmente limpido e trasparente, il campeggio pulito e organizzato. L'unico accorgimento: meglio telefonare per prenotare. Non so cosa intendi per "di meglio", cmq ce ne sono pochi meglio di questo! C'è "Cala Sinzias" a Costa Rey, che è ugualmente pulito e ben organizzato. Ciao, Antonella
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:23:05
Scusami, io sapevo che la spiaggia del riso è molto piccola, pero'...confermi?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:38:24
No, è abbastanza grande, non è lunga km mè spaziosa. Forse ti riferisci alla spiaggetta sotto la torre, a destra del porticciolo. Villasimius ha le più belle spiagge della Sardegna, ma:o vai in campeggio o in camper service, non puoi pescare, ci vuole l'autorizzazione e per averla devi dimostrare di aver soggiornato almeno 5 giorni in una struttura del paese.Su tutto il territorio è vietata la sosta notturna.[:(!]Antonella
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 16:58:20
Scusate a me piacerebbe sapere questa legge chi la proposta e approvata ,certo che se tutti i comuni Italiani facessero cosi !!!! ma mi chiedo le spiagge non sono demaniali? io sono un assiduo frequentatore della Sardegna ne sono innamorato ma sinceramente Villasimius in 12 anni che la frequento non mi sono mai fermato anzi ...ne ho i miei validi motivi, quest'anno sara' il13 ma mai li scusate dello sfogo ma non ho resistito a dire la mia Ciao. Antonella sei FOrte !!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:18:28
quote:Originally posted by Sissi 2002
Scusate a me piacerebbe sapere questa legge chi la proposta e approvata ,certo che se tutti i comuni Italiani facessero cosi !!!! ma mi chiedo le spiagge non sono demaniali? io sono un assiduo frequentatore della Sardegna ne sono innamorato ma sinceramente Villasimius in 12 anni che la frequento non mi sono mai fermato anzi ...ne ho i miei validi motivi, quest'anno sara' il13 ma mai li scusate dello sfogo ma non ho resistito a dire la mia Ciao. Antonella sei FOrte !!!!! >
> Allora Sissi 2000, Villasimius è inserita nell'area marina protetta di Serpentara, ed è una cosa giusta salvaguardare un terrirorio così ricco di esemplari rari di flora ( orchidee selvatiche, peonie di prato, ciclamini e mughetti) e fauna (tartarughe di mare e di terra, ma prendere di mira solo i camper come se tutti i mali e l'inquinamento della terra lo portassero gli stessi mi sembra esagerato. Nel porticciolo ogni estate attraccano migliaia di imbarcazioni, pagano fior di quattrini e allora possono scaricare ogni schifezza in mare, praticamente li autorizzano. L'amministrazione comunale di Villasimius ha dichiarato guerra ai camper da sempre, un giorno si accorgeranno che il futuro del turismo è il nostro. E tutto il cemento che hanno buttato sulle coste spero se lo mangino.[:)] Ciao, Antonella
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:47:00
concordo con quanto detto sul camping Spiaggia del Riso, mai visto un camping così pulito , ci sono i guardiani che controllano chi va e chi viene,fermati nella parte oltre la strada , è più vicino al mare.C'è un buon ristorante,se ti porti le bici puoi andare nella spiaggia più grande che dista circa un km dal camping, con stagno dietro con i fenicotteri.Bruno
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:14:53
Ciao, noi siamo stati molto bene lo scorso anno al camping Limone Beach a Cala Sinzias e al camping Ultima Spiaggia a Barisardo. Buona vacanza...Andrea
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:15:15
Infatti e' quello che volevo dire io ecc.. dalle mie parti ci sono molti sardi brava gente, vuoi x lavoro vuoi perche' sposato sardi o sarde ma non mi risulta che nessuno gli abbia mai cercato nulla(x avere una cosa ne devi avere prima un'altra) anzi sono sempre stati accettati molto volentieri .(provincia di Parma)Ciao Daniele .
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:46:24
Ciao a tutti. Anche noi siamo prossimi alla partenza per la Sardegna[8D][8D], visto che abbiamo già frequentato le zone di Budoni e Arbatax, volevamo andare verso sud. Cercando sul web avevamo individuato il campeggio Torre Chia; chiediamo informazioni sulla struttura, sulla spiaggia e la distanza del campeggio da eventuali centri abitati.Lanciamo l'appello ad Antonella, ormai guida ufficiale del forum,ma accettiamo qualsiasi altro suggerimento. Buone vacanze a tutti. Mauro ed Elena P.s Abbiamo due bimbi di 3 e 6 anni vi chiediamo "soluzioni" adatte.[:o)][:o)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:07:15
quote:Originally posted by Bubi BS
Ciao a tutti. Anche noi siamo prossimi alla partenza per la Sardegna[8D][8D], visto che abbiamo già frequentato le zone di Budoni e Arbatax, volevamo andare verso sud. Cercando sul web avevamo individuato il campeggio Torre Chia; chiediamo informazioni sulla struttura, sulla spiaggia e la distanza del campeggio da eventuali centri abitati.Lanciamo l'appello ad Antonella, ormai guida ufficiale del forum,ma accettiamo qualsiasi altro suggerimento. Buone vacanze a tutti. Mauro ed Elena P.s Abbiamo due bimbi di 3 e 6 anni vi chiediamo "soluzioni" adatte.[:o)][:o)] >
> Il campeggio "Torre Chia", come dice il nome si trova sotto la torre saracena, su un' insenatura, il mare è subito profondo, la spiaggia è più indicata per i pescatori, è praticamente un porto naturale, all'inizio della strada c'è un market e un bar. Non è male se hai i bambini ti puoi spostare sulla spiaggia dopo la torre, la sabbia è più bella e il mare meno profondo. Oppure c'è l'area attrezzata di Cala Cipolla, è un parcheggio, in fondo c'è la zona camper con carico e scarico no corrente, è alberato e, sia la spiaggia davanti all'area che Cala Cipolla sono più adatti per i bambini. Cala Cipolla è una spiaggetta circondata dal verde tra gli scogli con la sabbia bianchissima, l'acqua limpida e fondale basso e sabbioso. Per me è bellissima. Tu sai quali sono le vostre esigenze, le due strutture sono vicine, forse 2 km, anzi c'è un'altra area sempre nelle vicinanze. E la spiaggia è la stessa "Su Giudeu", puoi anche farti un giro e vedere, così valuti tu. La comodità del campeggio è di essere direttamente sul mare, è pulito e ordinato. [:)]Ciao, e benvenuti nel sud della Sardegna! Antonella
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:19:25
Ci siamo trovati bene al Cala Ginepro, vicino a Orosei. Due spiagge spettacolari, struttura ampia e non caotica (almeno a luglio), animazione di qualità www.campingcalaginepro.com Buon viaggio
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:51:13
Oggi sono stato a Mari Ermi (vedi topic WE meraviglioso Sinis) Prov. Oristano e in fondo alla strada asfaltata praticamente dietro la spiaggia ! il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!! [:0][:0][:0] Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. [:D] [8D][:D] Buoni km a tutti renzo [;)]

Modificato da turistapercaso il 04/06/2008 alle 20:52:24
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:29:51
Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno risposto ed un ringraziamento particolare ad Antonella (Aquilone) per le sue preziose indicazioni e per la sua disponibilita'. Grazie Walter
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:17:30
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by Bubi BS
Ciao a tutti. Anche noi siamo prossimi alla partenza per la Sardegna[8D][8D], visto che abbiamo già frequentato le zone di Budoni e Arbatax, volevamo andare verso sud. Cercando sul web avevamo individuato il campeggio Torre Chia; chiediamo informazioni sulla struttura, sulla spiaggia e la distanza del campeggio da eventuali centri abitati.Lanciamo l'appello ad Antonella, ormai guida ufficiale del forum,ma accettiamo qualsiasi altro suggerimento. Buone vacanze a tutti. Mauro ed Elena P.s Abbiamo due bimbi di 3 e 6 anni vi chiediamo "soluzioni" adatte.[:o)][:o)] >
> Il campeggio "Torre Chia", come dice il nome si trova sotto la torre saracena, su un' insenatura, il mare è subito profondo, la spiaggia è più indicata per i pescatori, è praticamente un porto naturale, all'inizio della strada c'è un market e un bar. Non è male se hai i bambini ti puoi spostare sulla spiaggia dopo la torre, la sabbia è più bella e il mare meno profondo. Oppure c'è l'area attrezzata di Cala Cipolla, è un parcheggio, in fondo c'è la zona camper con carico e scarico no corrente, è alberato e, sia la spiaggia davanti all'area che Cala Cipolla sono più adatti per i bambini. Cala Cipolla è una spiaggetta circondata dal verde tra gli scogli con la sabbia bianchissima, l'acqua limpida e fondale basso e sabbioso. Per me è bellissima. Tu sai quali sono le vostre esigenze, le due strutture sono vicine, forse 2 km, anzi c'è un'altra area sempre nelle vicinanze. E la spiaggia è la stessa "Su Giudeu", puoi anche farti un giro e vedere, così valuti tu. La comodità del campeggio è di essere direttamente sul mare, è pulito e ordinato. [:)]Ciao, e benvenuti nel sud della Sardegna! Antonella
>
> Grazie per le preziose indicazioni, ora dobbiamo solo attendere di "posare"le ruote sul suolo sardo e sarà bello verificare di persona quanto possa offrire questa splendida terra.[8D][8D] Ho letto giudizi positivi del "campeggio Sardegna" a Porto Pino qualcuno c'è stato?[?][?][?] Buone vacanze. Elena e Mauro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:32:11
Eravamo a Porto pino sabato e domenica, il campeggio è piccolo, ma sul mare, intorno c'è un piccolo borgo, negozi bar e pizzeria, un canale per l'attracco delle barche (pulito, ci hanno fatto il bagno), più in là le dune di sabbia, possibilità di passeggiate, a Porto Pinetto, alla grotta dei baci con la barca. E' un posto simpatico e vivace, dimenticavo, il fondale è basso e sabbioso adatto ai bambini.[:)] Ciao, Antonella
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:57:00
quote:Originally posted by ummagamma
Da sempre allergico ai campeggi...tuttavia quest'anno in Sardegna per l'ennesima volta e dopo averla girata da quasi quarant'anni in moto, in macchina, in camper e pure in elicottero[;)]... vorrei passare una decina di giorni in un bel campeggio ...e a panza all'aria[8D][8D] dopo una breve esplorazione sul web ho individuato il Camping Village spiaggia del riso a Villasimius...periodo 23 giugno 5 luglio prossimi... Che ne dite? c'e' di meglio ancora?? Grazie Walterid="size3">id="black"> >
> Camping villaggio Isuledda o Capo d'orso(meglio il primo) ai bordi della costa smeralda(Arzachena) molto bello e frequentato da tante ospiti(donne) inglesi....sic..... Uno dei migliori in Europa. Ciao
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:52:15
uè uomo ci si vede in quel della sardegna [:D] io parto il 16 e rientro il 26......occhio il caffè è sempre pronto [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:19:43
quote:Originally posted by Ettorino
uè uomo ci si vede in quel della sardegna [:D] io parto il 16 e rientro il 26......occhio il caffè è sempre pronto [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
> bruttodelinquentefarabbutto [:D] luglio o agosto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link