quote:Originally posted by ummagamma> Hai fatto bene a comunicare lo stato del campeggio di Villasimius. Evidentemente è in declino, era il più bel campeggio del sud Sardegna. Porto Pirastu ha il vantaggio di essere sul mare, guarda alla tua destra, c'è uno spiazzo tra i pini, qualche camper ci va ancora, é "Le cucurre", un tempo si faceva sosta libera, era il nostro posto preferito. Invece proseguendo nella strada del campeggio si arriva a Capo Ferrato, altra sosta libera tra i pini e con zona pic-nic. Ciao [:)] Antonella (mi dispiace un pò per "La spiaggia del riso"
Appena arrivato in Sardegna il 24 cm mi sono diretto verso Villasimius al camping "Spiaggia del Riso"... un rapido giro ...e subito viaaaa... affollamento e disposizione non proprio strategica ....la famosa spiaggia del riso ad un km....mentre a ridosso il porticciolo ed una baietta con una spiaggia di 1 (uno) metro....e poi un senso di calura opprimente ..camper roulotte e tende tutti appiccicati.....immmagino ad agosto... Ringrazio ugualmente chi all'inizio me ne aveva parlato bene magari perche' capitati in altro periodo... Pochi km piu' a nord a Costa Rei mi sono fermato al camping villaggio Porto Pirastu......mi trovo in pole position sul mare - molto bello - forse questo fa la differenza....penso che da qui non mi schiodo fino all'8 luglio. bye >