CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

quali campeggi per sciare con terme?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/10/2010 alle: 11:00:01
Salve a tutti, probabilmente l'argomento è stato già trattato e vi chiedo scusa per questo ma non riesco a trovare nulla di interessante con la funzione cerca. Volevo avere qualche consiglio, da chi ha già avuto esperienza in merito, su dei campeggi con le seguenti caratteristiche: che siano vicino agli impianti di risalita ed al paese, che forniscano corrente, possibilmente a 3 kw (ho l'alde) o in alternativa il gas, e che abbiano anche le terme o un centro benessere con jacuzzi e piscina riscaldata eheheh chiedo troppo? [:D][:D][:D] posso rinunciare ai massaggi! Va bene anche all'estero, tipo Austria, non troppo lontano. Tutto questo ovviamente per la settimana bianca. So che il thread è per l'Italia ma sarei ripetitivo se lo scrivessi anche su "Estero". Grazie mille [:)]

Modificato da Bartl il 05/10/2010 alle 11:30:23
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 05/10/2010 alle: 12:36:57
Ciao, per l' Italia mi viene in mente il Caravan Park Sexten, ma non l'ho mai provato. Ho provato diversi anni invece il Camping Oetztal a Langenfeld in Austria. Bus navetta e vai a sciare a Solden, sede di gare di coppa del mondo, poi dal campeggio a piedi, sono 150 metri vai alle terme Aquadome. Prova a guardare i siti e capirai che ne vale la pena ...[:p][:p][:p] Per quanto riguarda il discorso dei kw delle colonnine, non saprei dirti, prova a chiedere al camping. Ciao Andrea.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 05/10/2010 alle: 15:29:43
quote:Risposta al messaggio di thefoxes inserito in data 05/10/2010  12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per le info, molto interessanti, sto vedendo i siti, grazie [:)]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 05/10/2010 alle: 18:06:25
In Val di Fassa loc. Pozza di Fassa, praticamente sulle piste, piccolo comprensorio collegato a Canazei e Sella Ronda. Il Camping è il Caravan Garden Vidor, praticamente sulla pista di rientro e che porta alla cabinovia. Attacco gas, attacco TV, servizi, welness, animazione per i piccoli, ristorante, pizzeria. Secondo me un ottimo compromesso per i requisiti richiesti, provato e se potessi ci ritornerei.

http://www.campingvidor.it/inde...

21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/10/2010 alle: 09:41:49
grazie per i suggerimenti, sto vagliando. Volevo sapere ma in queste strutture che hanno gli attacchi per il gas esterno basta togliere la bombola e poi attaccare il tubo all'esterno o ci vuole un attacco particolare, non mi ci sono mai trovato, grazie per le eventuali info.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
capello71
capello71
-
Inserito il 07/10/2010 alle: 11:42:04
Sempre a Pozza di Fassa, prova il Camping Catinaccio Rosengarden, io sono due anni che ci vado e non vedo lora di tornarci anche questanno, si trova a 5 min a piedi dal centro, per gli impianti hai la possibilita' di scelta, alcuni raggiungibili a piedi, compresa la pista illuminata, comunque tutte raggiungibili con servizio bus navetta gratuita dal campeggio.Da quest'anno sono convenzionati con un centro benessere. Vai su

www.catinacciorosengarden.it

e vedrai. Per quanto riguarda il gas non so', io ho il webasto e la bombola mi serve solo per cucinare e per il boiler, comunque ho visto che hanno il magazzino per il cambio delle bombole.
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 592
Inserito il 07/10/2010 alle: 23:58:59
Ti rispondo per il camping a Lagenfeld:le colonnine del gas hanno un attacco a scatto tipo aria compressa da noi,perciò inadoperabile. Affittano comunque bombole del gas anche grossissime:procurati adattatore ,e se vuoi prolunga,e non avrai problemi di autonomia.Bagni del camping stupendi,deposito sci e scarponi,terme a due passi e ski bus che parte dal parcheggio delle terme,(un passo e mezzo[:D])Tragitto in bus di un buon quarto d'ora per Solden, paese vicino al camping minimale ma con market.Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link