CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

raccogliere castagne/marroni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
manucorra
manucorra
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 15:31:32
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo più, ma siccome qui trovo sempre buone idee, a proposito l'estate suggeritami in Corsica è stata davvero bella, vorrei sapere da qualcuno appassionato come me di castagne e di marroni in particolare, dobve e quando andare a marroni appunto, calcolando che io e la mia famiglia il sabato possiamo partire solo dopo le 13, per motivi di lavoro. A proposito, abito nella provincia di Bergamo. Dove posso andare per riuscire a fare una bella raccolta la domenica mattina???[?][?][?] Grazie mille in anticipo a chi mi rispoinderà Manu [:o)][:o)][:o)][:o)]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:00:35
per te è un po' lontano, ma se qualcuno è più vicino vi raccomando Melle (CN) che è piena di castagni (tra cui uno secolare protetto dalla Regione Piemonte) e andare per castagne in ottobre con le foglie secche che scriocchiolano sotto le scarpe, è un bel divertimento. Melle ha anche un'area sosta camper gratuita. [;)] Buona castagnata! Anna
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:42:16
proprio ad ottobre? l'ultima sett di settembre è presto? accidenti io ho solo we prossimo libero, toverò castagne poi? Francy.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:22:53
So già che per te sarà improponibile, ma hai citato la Corsica e non posso fare a meno di raccontarti che tutti gli anni, con alcuni amici, andiamo tradizionalmente in Corsica per il ponte di ognisanti. Come saprai è piena di castagni e il paesaggio autunnale è stupendo. Un'intera subregione, la Castagnicia, porta il nome di questa stupenda pianta. L'anno scorso ho dovuto riempire anche il porta bombole e ti assicuro che sono di ottima qualità. Buona fortuna.
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:30:19
quote:Originally posted by Regoleo
So già che per te sarà improponibile, ma hai citato la Corsica e non posso fare a meno di raccontarti che tutti gli anni, con alcuni amici, andiamo tradizionalmente in Corsica per il ponte di ognisanti. Come saprai è piena di castagni e il paesaggio autunnale è stupendo. Un'intera subregione, la Castagnicia, porta il nome di questa stupenda pianta. L'anno scorso ho dovuto riempire anche il porta bombole e ti assicuro che sono di ottima qualità. Buona fortuna. >
> Questa sì è una buona idea....sono tornato da meno di un mese ed ho già il magone, un pensierino ce lo faccio pure io...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:13:48
già....sembra proprio un'idea galattica!!! Quasi quasi cerco già da ora il traghetto! :) VWalter79
manucorra
manucorra
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:35:53
Grazie Anna, spero proroio di riuscire ad andarci il weekend del 4 ottobre o quello prima del primo novembre., Già che sei stata così gentile, mi postresti indicare come arrivare a Melle venendo da Bergamo?? Grazie grazie mille manu
quote:Originally posted by homepost
per te è un po' lontano, ma se qualcuno è più vicino vi raccomando Melle (CN) che è piena di castagni (tra cui uno secolare protetto dalla Regione Piemonte) e andare per castagne in ottobre con le foglie secche che scriocchiolano sotto le scarpe, è un bel divertimento. Melle ha anche un'area sosta camper gratuita. [;)] Buona castagnata! Anna >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link