quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 19/09/2009 12:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alfredo, se fosse per me non farei parcheggiare neanche le moto a 300 metri da un edificio di particolare interesse culturale o religioso. Se Tu ritieni giusto il Tuo comportamento anche in base alle Tue esigenze viva la libertà. Non so se hai avuto la possibilità di soggiornare con il Tuo v.r. a Parigi (per fare un esempio) non penso che ti lasceranno neanche un ora stare in Place Vendome o sugli Champs Elysees o addirittura per essere più vicini al posto d'interesse in Rue de Rivoli (entrata migliore per il Louvre), no caro Amico Tu li corri subito al Bois de Boulogne perchè noi ci sentiamo autorizzati solo a casa nostra a fare tutto quello che ci passa per la testa. Oppure in Croazia o Slovenia oppure Austria dove li vige per legge il divieto di pernottare in luogo pubblico. Oppure nella tanto favorevole Germania prova a sostare in un luogo solo per autovetture o bus. Non lo consiglio. Non mi ero espresso per quanto riguarda i parchi naturalistici perchè ritengo ovvio che al loro interno non farei transitare alcun veicolo alimentato da motori sia a scoppio che diesel. Comunque caro Alfredo il finesettimana non lo hai rovinato Tu ma una fastidiosissima vertigine che mi porto dietro da 20 gg. I miei migliori saluti
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/09/2009 20:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca nel post si parlava di posteggiare ed all'occorrenza poter sfruttare eventuali confort stradali. Secondo me non è la stessa cosa di arrivare e parcheggiare il proprio v.r. a norma dell'art.185 cds. per visitare la città. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. I migliori saluti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 20/09/2009 09:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Largo alle informazioni per una sosta nel migliore dei modi sfruttando tutto quello che si potra incontrare strada facendo. Comunque non era mia intenzione dettare il decalogo del perfetto camperista, a me di quello che fanno gli altri non interessa fino a quando non intralcia il mio pensiero. I migliori saluti
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 20/09/2009 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pablito, devo farti i migliori e sinceri complimeti per aver trovato e potuto posteggiare il tuo v.r. in Rue de Rivoli o a Place Vendome o sugli Champs d'Elysees, Ti immagini l'invidia dei francesi quando hanno visto che Tu hai parcheggiato in quei posti altamente trafficati, dove non c'era neanche posto per uno scooter. Comunque se leggi attentamente le mie risposte vedrai che io non ho detto che vengono lasciati i posti sporchi. Possedere un autocaravan non autorizza a non comportarsi come coloro che possiedono la caravan. I migliori saluti
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 20/09/2009 11:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me pare che hai detto qualcosa di equivalente e cioè: ci sono aree attrezzate che con 15 euro non fai il barbone (con tutto il rispetto per queste sfortunate persone). Ma forse ho interpretato male il tuo pensiero,per il resto rispetto le tue opinioni. Ciao,Paolo.