CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Safari Park Varallo Pombia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 15/10/2010 alle: 15:49:44
Gentili amici Per il ponte dei Santi pensavamo di andare verso il lago Maggiore e di visitare il Safari Park Di Varallo Pombia. Ho guardato il sito e ho visto che è aperto tutto l'anno me ho qualche perplessità data la stagione soprattutto per i bambini. Qualcuno c'è stato? Consigli? Si gira all'interno con il camper? Dato che è facilmente prevedibile una grande affluenza in quei giorni ci saranno problemi di code, sosta ecc.? Ringrazio fin da ora chi vorrà riferirmi le proprie esperienze. Ciao Cri
16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 15/10/2010 alle: 16:48:10
Il Safari Park Di Pombia ha la sua area di sosta dove si può stare la sera. Bisogna arrivare prima che chiudano. Per me vale la pena . Ciao
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 15/10/2010 alle: 16:51:11
io abito vicino al safari park, non aspettarti una cosa tipo gardaland o movieland... Io ci sono stata l'anno scorso d'estate, le giostre non sono un gran chè e in alcune ci si bagna.. lo spettacolo dei cavalli è carino come pure la parte dei rapaci ammaestrati che fanno uno spettacolo. Il suo punto forte è che si vedono gli animali in libertà, non sò se si puo' girare in camper la parte dello zoo safari, ma non è un problema perchè c'è anche un trenino (io ho fatto prima la parte dei giochi non ho ripreso l'auto per la parte zoo safari, ma ho preferito il trenino anche se si pagava forse 1 euro). Credo che con il camper non si possa sostare quindi devi trovare o un campeggio in zona sul lago (Dormelletto o Sesto Calende) o un'area di sosta. In conclusione non è un grande parco e dubito che ci possa essere affollamento. Ciao
19
lbcra
lbcra
24/10/2006 114
Inserito il 15/10/2010 alle: 17:01:10
siamo andati a giugno di quest'anno. Puoi sostare con il camper all'interno del parco, c'è un'area apposita, senza nessun servizio. Non devi pagare nulla in più rispetto al costo del biglietto e nei giorni feriali puoi stare anche il giorno successivo senza pagare. puoi fare il giro dello zoo anche con il camper, secondo me da provare (noi l'abbiamo fatto anche in treno). non è gardaland, ma se non hai bambini particolarmente grandi (ed "esigenti"), va benissimo. Da vedere gli spettacoli (noi abbiamo visto pappagalli e magia) se hai bisogno, chiedi ciao Luca
Caffa
Caffa
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 18:15:38
Quanti anni hanno i tuoi bimbi? I nostri bimbi di 3 e 5 anni lo scorso anno si sono divertiti moltissimo. Puoi arrivare la sera prima e dormire in un piazzale esterno al parco ma illuminato e con servizi igienici sempre aperti. Al mattino appena aprono entri con il camper e parcheggi in una zona solo per camper, senza prezzo aggiuntivo. Se vai sul sito del parco, registri i tuoi dati e puoi scaricare un buono sconto per adulti e bambini. Si può fare il giro del safari con il camper, ma noi abbiamo optato per il trenino. C'è l'acquario, il rettilario e la zona con animali da cortile. Poi le giostre: il bruco mela, un trenino, due giostrine, la barca dei pirati che dondola, gli scivoli giganti (passione dei nostri bimbi) e un'area giochi dove si può fare il pic-nic. Se entri al mattino, appena aperto, c'è pochissima gente e riesci a fare tutti i giri che vuoi sulle giostre. Non so quanto tempo abbiate a disposizione e da dove partite, ma noi abbiamo fatto il sabato pomeriggio un giro all'Outlet vicino a Novara (non so se si possono fare nomi) dove non ci sono problemi di posteggio con il camper e poi ci siamo spostati la sera nel parcheggio del Safari park per essere già li al mattino. Buon divertimento! Laura
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/10/2010 alle: 21:46:52

http://cid-6ae460333fa8205d.pho...

Qui ci sono le foto di due bambini un pò cresciuti che alla fine si sono divertiti tanto e non essendo andati in settimana non c'era quasi nessuno... Dal sito avevo scaricato il foglio per pagare l'entrata con il camper 3 euro meno...volendo puoi fare il giro con un trenino interno... Gli animali gironzolano tranquilli basta non avere finestrini aperti...poi c'è la parte giochi e spettacoli...noi abbiamo visto uno spettacolo Romano...e siamo andati sullo scivolo con i tappeti e sui tronchi(ho anche i video, ma non qui) Fuori c'è il parcheggio riservato ai camper...noi siamo rimasti li a dormire, ma il fatto che una volta chiuso il safari rimani dentro col mezzo fino al mattino abbiamo preferito dormire fuori nel parcheggio auto...ogni tanto passava qualche macchina di chi lavora dentro ed essendo da soli avevamo anche acceso un'oretta anche il generatore...
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 16/10/2010 alle: 12:06:49
Noi ci siamo andati ottobre del 2009, siamo arrivati di venerdi pomeriggio e siamo entrati, il camper viene parcheggiato in una area apposita, senza servizi, e abbiamo iniziato a girare ell'interno a piedi già lo stesso pomeriggio. Il giorno dopo abbiamo preferito usare il trenino perchè il giro tra gli animali, che si può fare anke in camper, avviene su continui saliscendi ovviamente a passo d'uomo e non è proprio l'ideale per la frizione. Mentre con il trenino sei più rilassato e puoi fare tutte le foto che vuoi in assoluta sicurezza. Gli spettacoli sono interessanti uno pomeridiano e uno serale, le giostre e tutto il resto ci hanno fatto passare due belle giornate...tanto è vero che contiamo di tornarci.[:)][:)] Mi permetto di consigliarti di sfruttare la possibilità dei due giorni al prezzo di uno, diversamente vedere tutto, (spettacoli, dimostrazioni, ecc.) richiede di spostarsi continuamente da una parte all'altra e alla fine ci si può ritrovare stanchi secialmente i bambini che avrebbero poco tempo per dedicarsi ai loro divertimenti... Spero di essere stato utile un caro saluto
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 20/10/2010 alle: 18:36:02
Vi ringrazio le vostre informazioni saranno utilissime ciao Cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link