quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 13/04/2010 09:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggiti/leggete il mio diario su COL, ormai di 2/3 anni fa: "Salentu:lu sule,lu mare, lu ientu" lì troverai tutte le indicazioni per la sosta e il mio viaggio nel periplo salentino ciao a tutti e ....buon camper
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 30/05/2010 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 28/05/2010 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci finisco io in pasto ai pescecani secondo mia moglie e piu' quello che sputano che quello che mangiano.[:D][:D][:D] Allora comincio a mettere al fresco la birra?[:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 30/05/2010 10:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi saremo in salento dal 15-17 giugno al 3-4 luglio byby roberto
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/06/2010 11:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topastri anche a me piacerebbe girare la zona di marina di pulsano, lizzano, campomarino ect dove si dice ci sia un mare incantevole, solo che da un ricerca ho visto che non c'è assolutamente dove sostare, intendo camping e AA. Voi avete qualche info in più? Chissà se la sosta libera è consentita? Grazie e ... speriamo di incontrarci! Margherita.
quote:Risposta al messaggio di Giusy75 inserito in data 15/06/2010 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao margehrita, nella zona di marina di pulsano ho trovato una tenuta/masseria/agriturismo (chiamiamolo come vogliamo) che, pur trovandosi ad un paio di km dal mare, dovrebbe avere un parcheggio riservato o simile nei pressi della costa. non ho ancora telefonato per accertarmene e, in ogni caso, valuterò sul posto chiedendo a qualcuno del luogo perchè nè su COL, nè in altri siti sul web, ho trovato più info a riguardo. lizzano e campomarino non li ho ancora considerati perchè ho delle mete alle quali non voglio rinunciare ed altre 'variabili' in virtù del meteo, del mare e della possibilità di sosta...in queste potrebbero ricadere anche altre piccole località. nella zona di marina di pulsano dovremmo esserci già dagli inizi della prossima settimana in quanto, volendo inserire anche matera come meta, abbiamo deciso di invertire il tour del salento facendolo in senso antiorario. tutti parliamo di incontrarci o meglio 'incrociarci' in qualche area...come ci riconosciamo ? io penso di esporre (quando me lo ricorderò...l'età avanza e la testa non è più buona [:D]) un cartoncino con il logo di COL e la scritta topastri. se qualcuno vuol scambiare (in privato) i numeri di cellulare, nessun problema. buone vacanze a tutti. massimo