quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 28/06/2010 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Zero 3 e noi siamo alla piazzola 805 Chausson welcome 17. ciao
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 29/06/2010 14:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani vengo a cercarti. [;)] Ho visto altri due camper, uno di ECOSSE e CLE571.Faremmo un'incursione anche a loro.[:D][:D] Ale.[;)]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
&
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 29/06/2010 01:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Il 9 Luglio mi mtrovi lì....ma non ti dico in quale piazzola![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/06/2010 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare non sono invadente[:D]..poi una volta arrivato al camping cerco il camper + bello![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 30/06/2010 18:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè...tanto lo riconosceresti subito ! E' questo:
[:D][:D][:D][:D]Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 28/06/2010 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 912 ?? Hanno già aperto la zona 9 ?
quote:ciao Zero 3 e noi siamo alla piazzola 805 Chausson welcome 17. >> ...e la zona 8 anche ? Allora è già abbastanza pieno ? Comunque ...siete quasi a vista uno dell'altro ![;)] Ci vediamo Sabato !! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 30/06/2010 22:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Zero 3 ; mi hanno detto che non ci siamo beccati x un pelo stamattina; ero gia' in spiaggia col pargolo grande. Mi spiace un tot!
quote:Risposta al messaggio di Dott Pizzibuti inserito in data 01/07/2010 00:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tappa conviene farla, da Varese sono 1000 km ... l'ho fatto due anni fa' da Cassano Magnago e c'era stato traffico,incidenti che hanno abbassato la media e stressato tutto l'equipaggio.. All'andata avevamo fatto tappa a Fano, c'è un AA sul mare, se parti al mattino presto i tuoi piccini possono farsi un bagnetto nel pomeriggio,godersi la giornata a Fano e il giorno dopo tocchi terra Pugliese. Altrimenti altra tappa intermedia interessante a mio parere è stata quella fatta al ritorno, ma sei già avanti coi km: Marina di Petacciato, in terra Molisana confine Abruzzo (se ricordo bene..) ampio parcheggio per camper tranquillo attaccato ad uno spiaggione ideale per la tribu e i suoi capi[:D]! Al momento non mi viene in mente altro però una tappa la consiglio, a mio parere non ha senso tirare per raggiungere il Salento in un giorno. Ciao[:)]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
&