CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento in agosto... si può?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
radiobon
radiobon
29/10/2009 37
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:22:03
Buongiorno a tutti! Scusate se vado un attimo offtopic (ma neanche poi tanto) ma in agosto, precisamente dal 14/08 al 26/08, è fattibile secondo voi? cioè, si può avere una certa relativa tranquillità o sarà pieno pieno dappertutto? Perchè vorremmo fare mare, il salento ci attire moltissimo non essendoci mai stati, però, essendo che mia moglie è in dolce attesa, vorremmo anche un po di tranquillità e soprattutto non ritrovarci a girare per tutte le AA in cerca di un posticino per dormire. C'è qualcuno che c'è già stato in questo periodo e sa darmi qualche consiglio o mi può suggerire qualche altra alternativa? Grazie a tutti! Nicola
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:30:54
Innanzi tutto complimenti ad entrambi per l'attesa! Se vuoi, ti lascio il mio DIARIO di 2 anni fa, in agosto, ma nella prima quindicina. Credo che nella seconda sia ancora meglio, in agosto ci sarà sempre gente, ma nel vostro periodo forse è meno affollato. E' una bellissima regione, vale la pena visitarla, soprattutto in tranquillità. Buone ferie ed in bocca al lupo per tutto! [:)] Bye
16
radiobon
radiobon
29/10/2009 37
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:44:10
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/07/2010  15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Crepi!![:D][:D] Grazie mille del diario, me lo sono salvato e poi con calma ci do un'occhiata.. Si anch'io effettivamente pensavo che essendo la seconda metà non dovrebbe essere poi così pieno. Diciamo il giusto, come si merita una terra così bella come tutti la descrivono[:)] Però c'è più di qualcuno che me lo sconsiglia vivamente dicendo che sarà tutto pieno, che non troverò nemmeno un posto nelle AA se non vicino gli scarichi, bla bla bla. Quindi volevo sentire un attimo se "si può fare" o se realmente è meglio se comincio a pianificare un altro itinerario.. Comunque grazie del consiglio, mi hai tirato un po' su di morale![:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/07/2010 alle: 16:07:57
In realtà il periodo in cui intendi muoverti è tranquillissimo se escludi i primi 2/3 giorni! Qui al sud il 14/15/ Agosto sono una istituzione. Dal 16 in poi si svuota tutto (o quasi)!Se vuoi un consiglio trovati una sistemazione tranquilla per quei 2 giorni e goditi tranquillamente il Salento dal 16 in poi!Starai benissimo[;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 15/07/2010 alle 16:09:04
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/07/2010 alle: 16:08:02
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 15/07/2010  15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se "si può fare">
> Come leggerai, difficilmente vado nei campeggi e le poche AA che ho visitato erano accoglienti, soprattutto quella di Lecce, te la consiglio, c'è anche la lavatrice! [:)] Bye
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
radiobon
radiobon
29/10/2009 37
Inserito il 15/07/2010 alle: 16:21:15
Ok! Grazie ragazzi, mi state convincendo pienamente a rigirare il camper in direzione salento![:D][8D]
18
oliva
oliva
04/05/2007 70
Inserito il 15/07/2010 alle: 16:50:31
Ciao, anche noi andiamo nel salento x lo stesso periodo e come gia detto!vai pure tranquillo dopo il ferragosto si tranquillizza.[;)] p.s.auguri x tutto. Sergio
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 15/07/2010 alle: 19:25:39
Se vuoi contattami via mail che ti spiego più nel dettaglio. Comunque l'anno scorso ho girato il Salento nel tuo stesso periodo e problemi quasi zero! Ciao,matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link