quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/07/2010 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crepi!![:D][:D] Grazie mille del diario, me lo sono salvato e poi con calma ci do un'occhiata.. Si anch'io effettivamente pensavo che essendo la seconda metà non dovrebbe essere poi così pieno. Diciamo il giusto, come si merita una terra così bella come tutti la descrivono[:)] Però c'è più di qualcuno che me lo sconsiglia vivamente dicendo che sarà tutto pieno, che non troverò nemmeno un posto nelle AA se non vicino gli scarichi, bla bla bla. Quindi volevo sentire un attimo se "si può fare" o se realmente è meglio se comincio a pianificare un altro itinerario.. Comunque grazie del consiglio, mi hai tirato un po' su di morale![:)]
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 15/07/2010 15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se "si può fare">> Come leggerai, difficilmente vado nei campeggi e le poche AA che ho visitato erano accoglienti, soprattutto quella di Lecce, te la consiglio, c'è anche la lavatrice! [:)] Bye