Sono riuscito ad aver le ferie solo la seconda quindicina di settembre e non volendo andare all estero pensavo al Salento sperando di fare ancora il bagno
Abitanti della zona di solito in quel periodo è ancora bello?
Grazie ciaoo
Ciao Flavioo
Perche' non dovresti piu' fare il bagno nella seconda di settembre? Normalmente l'acqua e' ancora di buona temperatura in quel periodo e per il tempo lo sa DIO.
Certo e' che troverai posti slendidi e poco affollati, noi quest'anno di ritorno dopo tre ci e' piaciuto molto Campomarino e le sue dune.
Buone vacanze
Giovanni[:)]
a luglio ho fatto tutto il giro della puglia ed ho trovato dei posti veramente belli..il salento lo abbiamo girato tutto ma come tappa sono stata a marina di pescoluse ( qui iniziano le cosidette maldive del salento), a porto cesareo dove i tramonti sono unici e dove ti consiglio la sosta all'agricampeggio "le radici" ed infine alla baia prosciutto che è veramente notevole nonostante l'AA il saraceno lasci un po' a desiderare...
p.s. però il mare più caldo in assoluto l'ho trovato a vieste
segnalo:
AA le fontanelle a otranto, lì vicino AA presso htl solara sant'andrea torre dell'orso (ottimo aiuto le bici qui), poi il campeggio riva di ugento sullo ionio
invidiaaaaa! [|)][;)]
sono della zona...,vicino avetrana; posso confermare che a tutt'oggi noi i bagni continuiamo a farli..[8D][8D][8D][:)][:D]
solo la sera ,cala un po' di fresco..
meglio di cosi!!!
venite in salento che il mare è fruibilissimo in questi giorni di settembre...
p.s. x 956:Campomarino è in provincia di taranto (maruggio),al confine con prv di lecce.
l'altro campomarino si trova in abruzzo ma,è un altra cosa.
ciaoooooooo
noi ci siamo stati l'anno scorso a fine settembre, purtroppo a parte i primi giorni sul Gargano dove c'era un tempo splendido e abbiamo ancora fatto il bagno, siamo poi incappati in 4 giorni infernali (mareggiate, vento fortissimo, pioggia,,,).
Inoltre abbiamo trovato tutto chiuso! fuori dai centri grossi si stentava a trovare un bar o un ristorante aperto
Da un lato questa cosa era superlativa ... il paesaggio tutto per noi, dall'altro faticavo addirittura a fare la spesa ... paesi fantasma!
e dire che era solo la fine di settembre !
Comunque vale sempre la pena
ciao Lella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.