quote:Risposta al messaggio di leoni2004 inserito in data 16/08/2010 18:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 16/08/2010 18:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia con l'andare alla baia dei Turchi a Otranto, Noi siamo stati alla AA Fontanelle, pulita e ordinata con docce fredde gratis e docce calde a gettone. Il mare è una meraviglia, solo che per arrivare in spiaggia bisogna fare 10 minuti di passeggiata attraverso la pineta. C'è il bus fuori alla AA che ti porta ad Otranto ( bellissima) . Unico neo...i negozi sono un pò lontani, ci sono un paio di supermarket a 4 Km verso Otranto (la AA è 5 Km a Nord di Otranto) e un paio di negozi di frutta e alimentari a circa 2 km sempre verso Otranto.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/08/2010 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salento, girato in lungo ed in largo due volte, lato ionico e lato adriatico. Confermo che sul lato ionico le spiagge sono poco profonde, sabbia chiara, mare cristallino. Confermo, purtroppo, che la questione dei rifiuti solidi urbani è in certi punti una vera piaga, lo sport più praticato è lasciare il sacchetto sul posto e le bottiglie (di birra o di acqua) ovunque. Ho chiesto chiarimenti a qualcuno e mi ha risposto che i turisti sporcano; sicuramente sporcano, ma le carcasse di frigo, le ruote di camion, i fogli di ethernit, i gabinetti, non li portano i turisti in macchina o in camper...Per il resto si mangia bene, la gente è cordiale ed accogliente.