quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 27/07/2010 15:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se fai 'cerca' ne trovi di tutti i colori. >> [;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 27/07/2010 21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle coste italiane come ben sappiamo c'è poca possibilità di sosta libera per quanto riguarda i servizi fuori le AA e la pulizia dipende in quale zona del salento sei stato, per il mare così così mi viene difficile crederlo,siamo tra le regioni con il mare più bello (a detta di tutti) comunque mi dispiace per la tua esperienza saluti Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 27/07/2010 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara che ero reduce dalla Calcidica l'hanno scorso (dove siamo stati quasi sempre in sosta libera con le ruote sulla spiaggia) e questo forse ha falsato un po il giudizio purtroppo per motivi logistici devo cercare le spiagge e a parte S.Pietro in Bevagna l'acqua non l'ho poi trovata cosi bella, altro discorso per i posti con la scogliera (memorabile un bagno fatto a S.Andrea poco dopo otranto). per la zona ti diro che ho fatto il periplo da Metaponto ad Ostuni e la situazione è piu o meno simile dappertutto, tantissimi divieti sul mare, poi anche il tempo non ci ha favorito abbiamo preso una settimana di vento.... comunque bella gallipoli, otranto cisternino. ho apprezzato piu l'interno che il mare
quote:Risposta al messaggio di 100790 inserito in data 28/07/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non saper sfruttare tali risorse non dipende da noi (camperisti) sono daccordo con te,per il pos che non funziona potrebbe essere un caso isolato oppure un problema di linee comunque per quanto riguarda i campeggi non so dirti semplicemente perchè in più di 20 anni di camper si contano sulle mani le volte che ci sono entrato, mentre per le AA posso dirti che ti offrono un posto dove sostare,caricare,scaricare,elettricità,doccia fredda alla modica cifra di 15-18 euri (in alta stagione) a me sta bene così poi se voglio del particolare me lo cerco da me saluti Piero