CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

san salvo marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:43:39
nessuno e' stato ultimamente a san salvo marina nell'area comunale ? vorrei notizie grazie ciao vincenzo
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:36:03
Ciao ieri sono tornato da Marina di Montenero che confina con San Salvo Marina e ti posso dire che a San Salvo le Aree attrezzate sono molto care. Io ho sostato al camping Il Gabbiano, tranquillo ma discretamente curato. Per altre info chiedi pure
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:38:00
grazie mille per l'informazione ,, senzaltro faro una visitina dove mi hai consigliato io sono statao l'anno scorso a san salvo area comunale si pagava 5,20 euro poer 2 giorni e si stava bene leggendo notizie su san salvo ho letto che per questanno forse l'area veniva messa da unaltra parte e chiedevo informazioni visto che io sono satto 10 giorni benissimooo e volevo ripassarci qualche giorno comunque se magari mi dassi piu informazioni sul tuo consiglio ne sarei grato prezzi sosta camper e se ci sono animazioni serali mercatini ecc ecc grazie ciao vincenzo
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:47:14
Il campeggio dove ho sostato io, è il campeggio ideale per chi vuole solo rilassarsi, c'è l'intrattenimento serale, ma poi nulla. Come prezzi non ti so dire, perchè essendo iscritto ad un' associazione di camperisti, ho un prezzo agevolato. Comunque io, da Domenica a Martedì ho pagato 20 euro con allaccio elettrico, carico e scarico di acqua, docce calde gratis. Per quanto riguarda San Salvo, quando andai ad Aprile, c'era un' area attrezzata un pò cara ( 25 euro al giorno escluso l'allaccio elettrico, il carico e scarico...[xx(]). La sua posizione precisa non la ricordo però ricordo che più avanti c'era un grosso parcheggio per camper. Ciao
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 10/07/2008 alle: 20:30:16
grazie mille alla prossima informazione ciao vincenzo buone ferie [:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:52:25
Purtroppo le ferie sono molto lontane. Buone ferie e buoni km
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:49:42
nessun vacanziere mi ha anticipatato andando a san salvo marina ? nella'area comunale ?
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:50:29
io ci sono passato un mese fa: la vecchia area comunale è tuttora agibile per la sosta tuttavia il pozzetto di scarico è chiuso (tombino saldato); ho chiesto in giro e mi hanno detto che quella nuova non era ancora pronta. ciao graziano natali
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 21/07/2008 alle: 00:04:44
CIAO CERCO NOTIZIE PIU RECENTI POSSIBILE SULL'AREA COMUNALE DI SAN SALVO MARINA CIAO GRAZIE VINCENZO
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 21/07/2008 alle: 01:31:27
Ciao Vincenzo. torno or ora dalle ferie passate in Puglia. Abbiamo fatto il rientro passando da Foggia e su, Termoli e, per nostra sfortuna ... San Salvo Marina. Avevo visto su Aree di Sosta di Caravan e Camper che c'erano 2 possibilità di sosta: l'Autoparking On the beach e l'area comunale. Nella matina di sabato ho telefonato all'On the beach chiedendo se arrivando intorno alle 23 avrei trovato un posto. Risposta: "Alle 23? E che ne so se c'è posto, ora c'è e io non prendo prenotazioni!" [:0] 'azz.. Comunque si parte (da Riva di Ugento). Sosta alle grotte di Castellana e via. Arriviamo a San Salvo Marina alle 23,30, scende mia moglie per chiedere se c'era un posto. L'avesse mai fatto! "Ma che cosa diavolo arrivate a quest'ora? Qui la gente dorme e io dove vi metto? E poi, scommetto che avete anche un camper lungo!" Dopo questi sproloqui, dice che ci avrebbe messo accanto al portone al costo di 20 euro (dalle 24 circa alle 8!) "E poi, - dice - non crediate di trovare altro posto perchè il comune HA TOLTO L'AREA DI SOSTA COMUNALE" Insomma, dopo tutto questo racconto: 1- i 20 euro ce li siamo tenuti noi e siamo andati via 2- il tizio si è risparmiato un bel camuffo su naso (io ero rimasto in camper) 3- noi arriviamo quando possiamo e non dobbiamo rendere conto a te che al limite se sei proprio s...zo chiudi l'area e il portone alle 20 e vai a letto con le galline, che di sicuro ti ci diverti [:D] 4- abbiamo fatto un giretto della zona constatando che il comune ha messo diversi divieti di sosta a camper e caravan 5- siamo rimontati in autostrada andando a dormire all'area di servizio dopo Vasto Nord con altri 8 camper già lì a ronfare 6- COL CAVOLO CHE TORNO A SAN SALVO MARINA - oltretutto dopo aver assaggiato il mare del salento [:)][:D][8D][8D] Spero di non averti tediato e soptrattuto di averti fatto vedere la situazione nel miglio modo possibile. Saluti, buoni km e buone vacanze. Carlo. [:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:10:52
quote:Originally posted by transitt
CIAO CERCO NOTIZIE PIU RECENTI POSSIBILE SULL'AREA COMUNALE DI SAN SALVO MARINA CIAO GRAZIE VINCENZO >
> Se vai un pochino a Nord di Vasto ed esattamente a Casalbordino lido, trovi sia parcheggi sul lungomare che una AA a gestione privata su un terrapieno e sempre sul lungomare lato nord rispetto al paese, c'è posto per una decina di camper, ma non ricordo se c'è il pozzetto. Per il mare devi solo attraversare la stradina. Il costo era 10 euro/giorno. 12 con la 220.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:33:22
SALVE ATUTTI E GRAZIE , OGGI HO CHIAMATO L'UFFICIO TURISTICO DI SAN SALVO VISTO CHE AVEVO LETTODAL SITO CHE AVREBBERO FATTO UNA NUOVA AREA DI SOSTA , MA DAGLI AMICI DEL FORUM NON RISULTAVA VOLEVO CHIARIMENTI IN MERITO DA LORO COMUNQUE MI HANNO CONFERMATO CHE E' STATA APERA DA POCO LA NUOVA AREA DI SOSTA COMUNALE A SAN SALVO E SI TROVA SULLA STATALE APPENA FUORI SAN SALVO PRATICAMENTE A 200 MT DAL MARE E 100 DISTANTE DA QUELLA VECCHIA LE TARIFFE SONO : 10 EURO X 12 ORE 15 EURO X 24 ORE 20 EURO X 48 ORE 30 EURO X 72 ORE E LA SOSTA IN GENERE NON DEVE PROLUNGARSI X PIU DI 72 ORE E SUL POSTO C''E CARICO E SCARICO UN SALUTO A TUTTI CIAO VINCENZO
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:11:49
Ok, grazie dell'info. Questo mi sottolinea la bastardaggine di quelli dell'Autoparking! Buona vacanza [8D] Ciao, Carlo.
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 21/07/2008 alle: 23:12:20
Di passaggio il 27 giugno, ho trovato al posto della vecchia area un grande parcheggio con sosta per solo autovetture appena asfaltato, (il parcheggio ora arriva fino al lungomare) ma di auto neppure l'ombra, in compenso vi erano quattro camper la cui sagoma chiaramente non rientrava negli spazi.[}:)] Non capisco come mai non ho visto la nuova A.A. se dista 100 m. dalla vecchia dal momento che ho cercato ovunque un' alternativa per la sosta, forse ero molto stanco[?] L'anno creata in così poco tempo[:D] Ciao Diego.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:40:02
domani raggiungo san salvo marina e spero di trovare l'area di sosta comunale [:D][:D] stando all'ufficio turistico esiste [}:)][}:)] se qualcuno c'e' stato di recentissimo dica la sua impressione grazie ciao vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link