CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sanremo ex AS Pian di Poma gestione dei rifiuti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 108
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 09:59:13
In risposta al messaggio di chorus del 17/12/2019 alle 09:42:48

Mi spiace per l'accaduto, te lo sei letto il regolamento comunale per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti, richiamato dal verbale che ti hanno notificato? Nel verbale citano la violazione degli articoli
7, 9 e 10 del regolamento, che non mi sembra siano inerenti la fattispecie che ci hai rappresentato. Tuttavia ci sarebbe l'articolo 14 del medesimo regolamento che mi sembra più inerente. Un consiglio (da chi non è un esperto giuridico, né ha la minima conoscenza delle norme di legge): per non pagare un verbale occorre impugnarlo davanti alle sedi competenti, altrimenti è un atto che produce i suoi effetti. Ciao! PS grazie molte per aver condiviso con noi quanto ti è accaduto, ora sapremo come regolarci a Sanremo
...
Giusto il consiglio. Prima di fare un ricorso io farei un accesso agli atti amministrativi che hanno determinato l'emissione del verbale per vedere se c'è una registrazione da telecamera, o fotografie o un verbale di accertamento del contenuto del sacchetto e relative foto, come dalla Legge 241/1990 

https://www.studiocataldi.it/gu...

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 10:10:56
Dicono" non è ammessa l ignoranza della legge "
oggi giorno la vincono facilmente ...--- tutti a casa loro hanno un regolamento per la raccolta -- - con internet alla portata di tutti ...in questo caso vincono facile in rete hanmo il sito ""trasparenza.comune di san remo 
tentar non nuoce a fare ricorso. 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 10:31:48
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2019 alle 09:56:57

...ri- portarsi indietro le proprie immondizie... Al di là di come Max 59 risolva il problema questo serve di avvertimento Oramai in tutte le località hanno ri-   
Senza la benché minima polemica, dico che hai toccato un punto veramente critico.
Nel mio comune c'è la raccolta dei rifiuti differenziata porta a porta, non c'è un cassonetto in giro, nemmeno quelli del vetro o della plastica, né un cestino dei rifiuti.
Per i sindaci emettere un'ordinanza o far approvare dalla giunta o dal consiglio comunale un regolamento ad hoc è un gioco da ragazzi.
Lo dico da tempo: per limitare la nostra presenza basterebbe un giro di vite sulla raccolta dei rifiuti o minacciare di pesare i veicoli ricreazionali.
Ripeto, leggete le mie parole senza polemica, vi prego.
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 10:47:08
Non entro nel merito della multa in questione perche', sebbene la ritenga al limite della truffa, non sono un esperto in questa materia e quindi ogni mia supposizione lascerebbe il tempo che trova. Intervengo solo per riportare, come avevo gia' scritto da altre parti, che so del il sindaco di un'altra localita' ligure che ODIA i camper ed emette ordinanze anche non propiamente regolari le quali portano a multe spesso e volentieri illecite; questo perche' e' risaputo che si preferisce pagare 40-50 euro piuttosto che imbarcarsi in ricorsi lunghi, scomodi da gestire e dall'esito incerto angry; purtroppo questa "filosofia" e' seguita da molte altre amministrazioni comunali soprattutto con questa situazione finanziaria italiana per cui devono trovare ogni modo per sopperire in qualche modo al taglio dei fondi dal governo.
Come dice Chorus, se proprio si volesse dare un giro di vite ai camper, i modi per farlo sarebbero altri.. non una multa per aver gettato un sacchetto nel cestino! Con tutta la spazzatura che si trova in giro lungo le strade, si potrebbe almeno cominciare a fare le multe contro quelli che NON la buttano nei cestini! Senza polemica ma solo per parlare...
Max ti ho scritto in privato per un'informazione.
Stefano

Modificato da Al Ula il 17/12/2019 alle 10:51:35
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 14:36:10
In risposta al messaggio di Al Ula del 17/12/2019 alle 10:47:08

Non entro nel merito della multa in questione perche', sebbene la ritenga al limite della truffa, non sono un esperto in questa materia e quindi ogni mia supposizione lascerebbe il tempo che trova. Intervengo solo per riportare,
come avevo gia' scritto da altre parti, che so del il sindaco di un'altra localita' ligure che ODIA i camper ed emette ordinanze anche non propiamente regolari le quali portano a multe spesso e volentieri illecite; questo perche' e' risaputo che si preferisce pagare 40-50 euro piuttosto che imbarcarsi in ricorsi lunghi, scomodi da gestire e dall'esito incerto ; purtroppo questa filosofia e' seguita da molte altre amministrazioni comunali soprattutto con questa situazione finanziaria italiana per cui devono trovare ogni modo per sopperire in qualche modo al taglio dei fondi dal governo. Come dice Chorus, se proprio si volesse dare un giro di vite ai camper, i modi per farlo sarebbero altri.. non una multa per aver gettato un sacchetto nel cestino! Con tutta la spazzatura che si trova in giro lungo le strade, si potrebbe almeno cominciare a fare le multe contro quelli che NON la buttano nei cestini! Senza polemica ma solo per parlare... Max ti ho scritto in privato per un'informazione. Stefano  
...
Se a voi fa piacere essere considerati odiati fate pure ma non illudetevi che sia vera la ""tanti nemici tanto onore ""
come già detto anche da altri "" se ciò fosse vero avvrebbero risolto multando coloro che debbordano dagli stalli, e perebbero gli altri
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 14:46:18
In risposta al messaggio di Al Ula del 17/12/2019 alle 10:47:08

Non entro nel merito della multa in questione perche', sebbene la ritenga al limite della truffa, non sono un esperto in questa materia e quindi ogni mia supposizione lascerebbe il tempo che trova. Intervengo solo per riportare,
come avevo gia' scritto da altre parti, che so del il sindaco di un'altra localita' ligure che ODIA i camper ed emette ordinanze anche non propiamente regolari le quali portano a multe spesso e volentieri illecite; questo perche' e' risaputo che si preferisce pagare 40-50 euro piuttosto che imbarcarsi in ricorsi lunghi, scomodi da gestire e dall'esito incerto ; purtroppo questa filosofia e' seguita da molte altre amministrazioni comunali soprattutto con questa situazione finanziaria italiana per cui devono trovare ogni modo per sopperire in qualche modo al taglio dei fondi dal governo. Come dice Chorus, se proprio si volesse dare un giro di vite ai camper, i modi per farlo sarebbero altri.. non una multa per aver gettato un sacchetto nel cestino! Con tutta la spazzatura che si trova in giro lungo le strade, si potrebbe almeno cominciare a fare le multe contro quelli che NON la buttano nei cestini! Senza polemica ma solo per parlare... Max ti ho scritto in privato per un'informazione. Stefano  
...
Mi aspettavo da tempo un topic che testimonia una multa sul conferimento dei rifiuti domestici.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 15:56:49
Nella mia città c è la raccolta differenziata porta a porta. All'inizio per l'indifferenza mettevano gli avvisi con bollino rosso per avvisare che il contenuto non era conforme e avrebbero elevato una contravvenzione in caso di recidiva. Non mi risulta che ne abbiano mai fatte proprio per la difficoltà di attribuzione a qualcuno del contenuto.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 16:11:52
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/12/2019 alle 15:56:49

Nella mia città c è la raccolta differenziata porta a porta. All'inizio per l'indifferenza mettevano gli avvisi con bollino rosso per avvisare che il contenuto non era conforme e avrebbero elevato una contravvenzione in caso di recidiva. Non mi risulta che ne abbiano mai fatte proprio per la difficoltà di attribuzione a qualcuno del contenuto.
Da me sono rigidi, anche se dipende molto dall'addetto di turno che raccoglie la spazzatura, se c'è qualcosa che non va non la ritirano.
Vivendo in un condominio è un problema, per un condomino che non si adegua ci rimettiamo tutti. Faccio un esempio: una buccia di banana buttata nel sacco trasparente della plastica, se vista dall'addetto durante la raccolta, si rischia che il sacco non venga raccolto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 16:30:09
In risposta al messaggio di chorus del 17/12/2019 alle 16:11:52

Da me sono rigidi, anche se dipende molto dall'addetto di turno che raccoglie la spazzatura, se c'è qualcosa che non va non la ritirano. Vivendo in un condominio è un problema, per un condomino che non si adegua ci rimettiamo
tutti. Faccio un esempio: una buccia di banana buttata nel sacco trasparente della plastica, se vista dall'addetto durante la raccolta, si rischia che il sacco non venga raccolto.
...
...ovviamente che non viene raccolta ...altrimenti il bollino rosso dove lo attaccano...
dove fanno il porta-a-porta non raccolgono se non conforme
dove raccolgono diversamente corrono il rischio "" dell inquinamento """ delle campane nel caso di mal differenziazione
e dalle poche info del caso qui è successo ...aver conferito nel cassonetto-campana sbagliato un sacchetto contenente non differenziata  ... fuori orario ed altro ancora

Modificato da salito il 17/12/2019 alle 16:36:54
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 16:30:57
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2019 alle 14:36:10

Se a voi fa piacere essere considerati odiati fate pure ma non illudetevi che sia vera la tanti nemici tanto onore come già detto anche da altri se ciò fosse vero avvrebbero risolto multando coloro che debbordano dagli stalli, e perebbero gli altri
Non mi sembra di aver detto che mi fa piacere essere considerato odiato. Ho solo detto che so per certo di un caso in cui il sindaco odia i camper. I motivi per cui li odia non mi interessano e saranno pure "validi" per i comportamenti di alcuni di noi ma da quasto "odio" derivano multe che potrebbero benissimo essere annullate se si avesse voglia e tempo per un ricorso. Non dico di piu' perche' c'e' senpre qualcuno che fraintende.
Stefano
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 659
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 16:36:07
Ma dai non arrabbiatevi,, sarà,stato quello, quello che andava a timbrare il cartellino  in mutande!!PS scherso. 
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 17:19:58
In risposta al messaggio di chorus del 17/12/2019 alle 10:31:48

Senza la benché minima polemica, dico che hai toccato un punto veramente critico. Nel mio comune c'è la raccolta dei rifiuti differenziata porta a porta, non c'è un cassonetto in giro, nemmeno quelli del vetro o della
plastica, né un cestino dei rifiuti. Per i sindaci emettere un'ordinanza o far approvare dalla giunta o dal consiglio comunale un regolamento ad hoc è un gioco da ragazzi. Lo dico da tempo: per limitare la nostra presenza basterebbe un giro di vite sulla raccolta dei rifiuti o minacciare di pesare i veicoli ricreazionali. Ripeto, leggete le mie parole senza polemica, vi prego.
...
Non entro nel merito della vicenda in quanto non sono ferrato, ma condivido chi dice che potrebbe trattarsi di truffa ... un po' di puzza c'è e non è immondizia.
Quand'anche fosse vera, invece, mi viene da pensare che questo sindaco sta provando a sperimentare un nuovo sistema per tenere lontano i camperisti. Meno costoso delle sbarre, non in contrasto col CDS col rischio di essere sanzionato per danno erariale perchè in più perde le cause e sopratutto se qualcuno paga è comunque cash-flow.
Io con una mail informerei il Coordinamento Camperisti (basta cercarlo su google) inviandogli tutta la documentazione. Loro sono un pool di legali e sicuramente sarà interessante conoscere la loro opinione ed eventuali risultati raggiunti.
A me puzza. Dove è dimostrata l'illegittimità dell'azione ? 
Dovremmo ancora essere uno stato di diritto
Beppe
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:03:05
In risposta al messaggio di beppeg del 17/12/2019 alle 17:19:58

Non entro nel merito della vicenda in quanto non sono ferrato, ma condivido chi dice che potrebbe trattarsi di truffa ... un po' di puzza c'è e non è immondizia. Quand'anche fosse vera, invece, mi viene da pensare che questo
sindaco sta provando a sperimentare un nuovo sistema per tenere lontano i camperisti. Meno costoso delle sbarre, non in contrasto col CDS col rischio di essere sanzionato per danno erariale perchè in più perde le cause e sopratutto se qualcuno paga è comunque cash-flow. Io con una mail informerei il Coordinamento Camperisti (basta cercarlo su google) inviandogli tutta la documentazione. Loro sono un pool di legali e sicuramente sarà interessante conoscere la loro opinione ed eventuali risultati raggiunti. A me puzza. Dove è dimostrata l'illegittimità dell'azione ?  Dovremmo ancora essere uno stato di diritto Beppe
...
ho riletto il verbale,e l'illegittimità dell'azione è scritta chiaramente , aver buttato nell'indifferenziata un sacco di spazzatura che avrebbe dovuto essere differenziata ( ''contenete vetro, cartone , plastica, )Penso che ormai si sappia in tutta Italia che questi materiali vanno separati e buttati negli appositi contenitori,Se penso che pago la spazzatura della casa al mare a tariffa piena ,e la uso 4 mesi l'anno trovo giusto sanzionare chi non rispetta le regole.Poi,se vogliamo dirla tutta, per un W E breve la si puo' riportare a casa , e lasciamo stare il coord. non possiamo pensare di avere solo diritti , cerchiamo di rispettare i doveri sad
ps
adesso datemi pure del talebano 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:09:45
Che in generale i nostri camper non siano graditi in Liguria è notorio. Questo fatto ne è ulteriore conferma. (Intendo che se hanno visto buttare il sacchetto avrebbero potuto segnalare subito la cosa all'interessato, dato che era ovvio si trattasse di un ospite di passaggio, invece hanno preferito soprassedere e incassare).

D'altronde, ancora dai tempi in cui ci andavamo in moto prima dell'epopea camper iniziata per noi nel 1990, anche a mia moglie e a me non piace la Liguria e il loro modo di trattare, ci fermiamo solo andando o venendo dalla Francia e proprio se non possiamo evitarlo.

Qualche giorno fa in effetti mia moglie ha chiesto a un vigile di Finale se potevamo fermarci in un parcheggio pubblico semivuoto e lui le ha risposto come si parla a un deficiente, indicando un camperino lì fermo: "certo che si può, secondo lei quello cos'è?" E lei: "Le ho chiesto perchè sul cartello (lì a 3 metri) sta scritto esplicitamente 'vietato ai camper' e allora le chiedo conferma". Il vigile ha concluso: "Beh lo sa come sono fatti i camperisti, si mettono tutti lì e non se ne vanno più. Così almeno possiamo mandarli via". Morale: nel dubbio abbiamo pernottato in un altro parcheggio della zona. Però facendo colazione e spese varie al Borgo non ci hanno detto "Se siete in camper non vi servo" anzi i nostri euroni li hanno presi volentieri.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 17/12/2019 alle 18:38:01
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:13:28
Forza fuori i nomi del sindaco e della località magari è sempre quella che da cinque anni è stata pure messa sotto sequestro dal " sindaco che odia i camperisti "" ma la struttura non era mai in regola con le norme più elementari di edilizia ricettiva. ( pure con gli avvocati non hanno risolto )

come ho scritto più sopra chi non lo ha ancora fatto cominci con l abituarsi alla idea di trattare in modo adeguato e conforme le immondizie prodotte nel camper e il loro smaltimento hanno un costo così come quelle di casa nostra 
Con internet si va alla ricerca del campeggio meno caro , del, area di sosta del posteggio e da oggi ( per chi ha problemi di gestione ) dei regolamento dello smaltimento nei luoghi vuol andare .
E nel dubbio ripeto se le porta a casa il che non è per nulla disonorevole perché nessuna località ha  l'obbligo di smaltire a gratis 

Modificato da salito il 17/12/2019 alle 18:22:02
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:13:34
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2019 alle 18:03:05

ho riletto il verbale,e l'illegittimità dell'azione è scritta chiaramente , aver buttato nell'indifferenziata un sacco di spazzatura che avrebbe dovuto essere differenziata ( ''contenete vetro, cartone , plastica, )Penso
che ormai si sappia in tutta Italia che questi materiali vanno separati e buttati negli appositi contenitori,Se penso che pago la spazzatura della casa al mare a tariffa piena ,e la uso 4 mesi l'anno trovo giusto sanzionare chi non rispetta le regole.Poi,se vogliamo dirla tutta, per un W E breve la si puo' riportare a casa , e lasciamo stare il coord. non possiamo pensare di avere solo diritti , cerchiamo di rispettare i doveri  ps adesso datemi pure del talebano 
...
OT
Talebano interista o interista talebanodevil
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:23:44
In risposta al messaggio di Clint del 17/12/2019 alle 18:13:34

OT Talebano interista o interista talebano
interista talebano , vedo solo nerazzurro ( spesso solo nero sad)
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:32:16
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2019 alle 18:13:28

Forza fuori i nomi del sindaco e della località magari è sempre quella che da cinque anni è stata pure messa sotto sequestro dal  sindaco che odia i camperisti ma la struttura non era mai in regola con le norme più
elementari di edilizia ricettiva. ( pure con gli avvocati non hanno risolto ) come ho scritto più sopra chi non lo ha ancora fatto cominci con l abituarsi alla idea di trattare in modo adeguato e conforme le immondizie prodotte nel camper e il loro smaltimento hanno un costo così come quelle di casa nostra  Con internet si va alla ricerca del campeggio meno caro , del, area di sosta del posteggio e da oggi ( per chi ha problemi di gestione ) dei regolamento dello smaltimento nei luoghi vuol andare . E nel dubbio ripeto se le porta a casa il che non è per nulla disonorevole perché nessuna località ha  l'obbligo di smaltire a gratis 
...
No, non e' quella e non vedo proprio il motivo per cui debba spiattellare i nomi si internet.. il mio voleva essere solo un esempio per dire che molte amministrazioni comunali ragionano cosi'. Non voglio assolutamente fare polemica quindi se ci credi bene altrimenti pazienza.
Un nome che posso fare, per il cartello esposto all'ingresso del paese (che era stato postato qui su COL qualche tempo fa) e' quello del comune di Spotorno che ha bandito qualsiasi sosta di camper si tutto il territorio. Quindi i camper a Spotorno non potrebbero fermarsi neppure per comprare il pane!
Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:43:34
In risposta al messaggio di Al Ula del 17/12/2019 alle 18:32:16

No, non e' quella e non vedo proprio il motivo per cui debba spiattellare i nomi si internet.. il mio voleva essere solo un esempio per dire che molte amministrazioni comunali ragionano cosi'. Non voglio assolutamente fare
polemica quindi se ci credi bene altrimenti pazienza. Un nome che posso fare, per il cartello esposto all'ingresso del paese (che era stato postato qui su COL qualche tempo fa) e' quello del comune di Spotorno che ha bandito qualsiasi sosta di camper si tutto il territorio. Quindi i camper a Spotorno non potrebbero fermarsi neppure per comprare il pane! Stefano
...
...Di quei cartelli ne è piena l Italia...
...dai dimmi che non ne hai visto da nessun altra parte ...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:48:53
Vi racconto cosa é successo a me, sto qualche giorno a Napoli area parco dei Camaldoli, li tutto si differenzia, plastica, vetro, carta ecc, giovedì decido di andarmene, scarico le grigie, la cassetta e parto.
A pranzo vicino a Frosinone decido di fermarmi nell’area di servizio e mi accorgo di non aver buttato i tre sacchetti.
Scendo li prendo e comincio a vagare per l’area cercando i cassonetti ma niente, non ci sono, accidenti avevo una voglia matta di buttarli in quei bidoni che sopra hanno un ‘tappo’ per impedire di far entrare sacchetti ingombranti ma alla fine li rimetto in camper e li porto a casa.
Mi verrebbe una domanda, possibile che in autostrada non ci sono bidoni differenziati?
Capisco che ha poco senso ma come fanno i milioni di camionisti che ci passano le ore o nottate?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link