quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 09/09/2010 15:30:33 (> Caldo?? ma se ho fattoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
cure termali
in agosto ed in acque a 45° [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/09/2010 15:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mai provato il bagnaccio, sulla route de Marta (Vt)? [:)]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no mai provate dove si trovano?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 09/09/2010 16:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in alto, in rosso, il link. sono sulla strada che porta, una volta lasciata la cassia, a Marta (Vt). dopo un km svoltare a sinistra, un rudere delle vecchie "terme del bacucco" ti indica quando svoltare. seguire la strada sterrata e dopo 800 m circa le trovi sulla destra. Possibilità di sosta in camper anche di notte (meglio se più camper). Frequentatissime soprattutto di sera.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/09/2010 17:44:55 (> "si sentiva puzza di pipì all'interno della vasca + grande" .. ho la stessa sensazione anchio ma credo sia l'odore dell'acqua. Anche su Saturnia ho l'impressione che siano le acque di risulta delle terme. Incontri indesiderati se ne fanno tutti i giorni in metro, pullman, sul lavoro, al bar, basta non lasciarsi ... desiderare [:D] il Bagnaccio (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
link
) non ne è escluso al pari dei siti che hai citato.quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 18:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati non è l'odore dell'acqua ,ci sono stato una decina di volte,qualcuno si lascia andare[:D]... Su Saturnia non si tratta di impressioni ma realtà.