CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna a Settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:45:10
Che ne dite della Sardegna nella seconda metà di settembre? Partiremmo intorno al 13 e visti i buoni prezzi del traghetto ( sui 130€ sotto i 6mt) ci sembrava una buona alternativa ai tanti km per la Calabria, visto che noi veniamo da Trento. Il mio dubbio poteva essere con che temperature avremmo a che fare? Abbiamo un bimbo di 1 anno e quindi anche se non trovassimo i 35° è uguale, ma col pile in spiaggia non vorremmo starci[:D].... Oltretutto visti i prezzi (stracciati) dei campeggi del periodo mi [:D]consigliate dove sostare??? [:D] grazie a tutti matteo
100669
100669
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:01:42
Ciao, purtroppo non posso aiutarti riguardo la temperatura in settembre anche se credo vari un po a seconda della zona. Per i campeggi ci sono un sacco di post attivi che raccondano di tutto e di più. Vai su cerca e digita sardegna campeggi e consulta quello che ti serve. ciao Stefano
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:20:54
Secondo me puoi andare tranquillo, io sono sardo e ogni volta ho le ferie ad agosto, come le finisco arriva il bel tempo, poco vento e spiagge via via più tranquille... In quel mese puoi andare dove ti pare, visto che dopo l' affollamento agostiano i campeggi iniziano a piangere per il periodo troppo corto dell' estate... Buoni Km...[8D]
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:12:06
[quote]Originally posted by matt
Che ne dite della Sardegna nella seconda metà di settembre? Partiremmo intorno al 13 e visti i buoni prezzi del traghetto ( sui 130€ sotto i 6mt) ci sembrava una buona alternativa ai tanti km per la Calabria, visto che noi veniamo da Trento. Il mio dubbio poteva essere con che temperature avremmo a che fare? Abbiamo un bimbo di 1 anno e quindi anche se non trovassimo i 35° è uguale, ma col pile in spiaggia non vorremmo starci[:D].... Oltretutto visti i prezzi (stracciati) dei campeggi del periodo mi [:D]consigliate dove sostare??? [:D] grazie a tutti matteo La seconda metà di settembre di solito è ancora piena estate, senza però l'afa opprimente. Facilmente la fa da padrone il vento. Ti consiglio la costa di Costa Rei, è riparata dal maestrale, bellissima, (vai a vedere le foto di Anna su "prova". Ma in quel periodo puoi anche fermarti a Stintino, o a Palau, ma sempre con l'accortezza di metterti in posizione da non subire il maestrale. [:)] Ciao, Antonella
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:55:06
E'uno dei periodi migliori per godersi il mare, meno gente, meno caos, + possibilità di tutto. Ottima scelta, Ciao Nicola
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:38:46
Grazie, adesso vado a dare un' occhiata....vediamo cosa trovo....
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/07/2008 alle: 20:24:34
il massimo
walter15
walter15
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:55:12
quote:Originally posted by matt
Che ne dite della Sardegna nella seconda metà di settembre? Partiremmo intorno al 13 e visti i buoni prezzi del traghetto ( sui 130€ sotto i 6mt) ci sembrava una buona alternativa ai tanti km per la Calabria, visto che noi veniamo da Trento. Il mio dubbio poteva essere con che temperature avremmo a che fare? Abbiamo un bimbo di 1 anno e quindi anche se non trovassimo i 35° è uguale, ma col pile in spiaggia non vorremmo starci[:D].... Oltretutto visti i prezzi (stracciati) dei campeggi del periodo mi [:D]consigliate dove sostare??? [:D] grazie a tutti matteo >
> Io sono sempre andato solo a meta' settembre ed ho sempre trovato tempo bello ed anche caldo. Meglio le zone a sud ed ad est, comunque. Evita il nord, troppo ventoso ( che va bene solo quando fa tanto caldo !!) Buon viaggio. Se quelli della Moby non mi fanno girare le scatole, magari ci saro' anch'io dal 13 in poi. Ciao.
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:45:42
Ma quanto temete il maestrale!! ce ne fosse spesso!. E' risaputo che le coste battute dal maestrale o da venti del nord, hanno il mare + pulito,+ bello (salvo rare eccezioni)e sopratutto meno caldo. Ben venga. Pulisce tutto........ anche l'aria! Buoni Km. a tutti
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:26:54
Noi si pensava di attraversare il 14....e poi bò?!?!?!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link