quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/08/2010 15:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa approfitto per chiederti una info..dove hai parcheggiato a s'archittu? Grazie Elena
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 01/08/2010 18:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A S Archittu non ci sono aree attrezzate. Io ho visto 4 camper parcheggiati su un piazzale all'ingresso del paese dove c'era anche una fontanella ma sicuramente non era una posizione consigliabile. Io ho sostato 2 notti al camping NURAPOLIS. 23 euro tutto compreso, ombreggiato ma un po incasinato proprio per le piante.Passato S Archittu dopo due curve trovi un rettilineo e sulla dx trovi le indicazioni di un villaggio BELLA SARDINIA 100 mt piu avanti la strada che ti porta al camping. Buon Divertimento
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/08/2010 10:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non puoi fermarti da nessuna parte. O meglio: ti fermi magari a margine di qualche provinciale polverosa e ti puppi 4 km in bicicletta o a piedi, su strade impervie, per raggiungere una spiaggia affollata. Senza contare che a settembre c'è il rischio che appena metti giù l'asciugamano comincia a piovere. No no, meglio i polli in batteria (almeno in Sardegna)
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 04/08/2010 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa ...è dal 1998 ( facci i conti)che vado regolarmente ...leggi ogni Anno! in Sardegna l'ho girata quattro volte ...credo di non avere bisogno di consigli ma di darli!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 12:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madò... allora hai occhio o sei davvero sgamato. Ci giurerei che se mi mettessi a fare campeggio libero io in Sardegna finirei per accamparmi vicino a qualche discarica, stremato dai continui spostamenti causa divieti/mancanza di spazio.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 01/08/2010 18:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, a S.Archittu non si può neppure transitare nell'abitato, se trovi uno spazio sulla provinciale sosta giusto per vedere l'arco e farti un bagno. Mi dispiace, il cartello con il divieto di transito è appena stato inaugurato[:(] Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/08/2010 16:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ben dire... come si fa dopo non aver potuto fare sosta in due, quattro, dieci località a vagare in****ati e delusi, con la moglie che sbuffa, la cassetta thetford piena, il serbatoio delle chiare vuoto e quello delle grigie che trabocca?
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 04/08/2010 17:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio solo di avere prenotato un campeggio, sempre ammesso che non si siano persi la prenotazione e sempre ammesso che non sia una spianata polverosa e battuta dal sole, percorsa da predatori e beduini.
quote:Volevo ben dire... come si fa dopo non aver potuto fare sosta in due, quattro, dieci località a vagare in****ati e delusi, con la moglie che sbuffa, la cassetta thetford piena, il serbatoio delle chiare vuoto e quello delle grigie che trabocca? >> Dimentichi il puzzo di cane fradicio in cabina di guida, dopoc he un temporale di ha distrutto la veranda.
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 04/08/2010 17:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ma il cagnaccio sta fuori o al massimo si ripara sotto lo scolo delle acque grigie