quote:Originally posted by edy47> Sì Edy, ho compreso, anche noi abbiamo un gommoncino 2,5 m con motore di 5cv, tutto l'anno non ci sono problemi lo gonfi e lo metti in acqua dappertutto, ma adesso l'unica cosa è cercare un area di sosta vicino a uno scivolo, oppure nella costa nord, entrare nelle calette rocciose, dove il mare sembra poco bello, di solito ci sono i tedeschi, il mare è vicino e passato il primo tratto si rivela il fondale, che è sempre una piacevole sorpresa. Però devi girare e infilarti nelle stradine sterrate che portano al mare. I fondali più belli sono a nord, La Maddalena, Cannigione. Palau, Stintino o al sud, Teulada, Chia, Capo Pecora, Villasimius, Costa Rei. E ovviamente intorno alle isolette, compresa S.Antioco.[:)] Ciao, Antonella
grazie , io parto il giorno 16 agosto e torno il 26 settembre,il periodo piu affollato dovrebbe essere quello di agosto,(spero solo quello ) però se trovo il posto bello posso anche fermarmi un pò di più , ma la sardegna è grande e se ne vale la pena mi sposto quà e là , per questo ho chiesto AIUTO . grazie ancora ciao... >
Scendendo ad Argentiera sulla destra c'è una deliziosa caletta un chiosco bar e un servizio alaggio per imbarcazioni
Alle spalle c'è un villaggio o campeggio per ruolotte, a metà giugno quando sono passato io era tutto chiuso, sembrava abbandonato.
Buone Vacanze
Stefano [:)]
Ho cercato su google, ecco il risultato:
http://www.google.com/search?q=campeggi+con+alaggio+in+sardegna&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7ADBS