CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna con camper e gommone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:55:25
Sicuramente è un argomento già trattato, ma avendo preso da quest'anno un gommone di mt 380 con motore 15 cv , e avendo a disposizione 40 giorni ,vorrei fare tutto il giro della sardegna fermandomi una settimana mettendo giù il gommone nei posti più belli e più adatti per poter visitarli via mare, logicamente avrei bisogno di campeggi che hanno la possibilità di ormeggio e o aree di sosta tranquille .se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza sarei felice se mi potesse aiutare ad evitare i posti che non vale la pena di tutto il traffico che consegue ad allestire il gommone.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:06:51
Mamma mia la vedo critica!![V] Nelle spiagge frequentate da bagnanti non ti fanno uscire con il gommone se non c'è la corsia per natanti, nelle zone meno frequentate è faticoso portare il gommone in acqua. I posti più tranquilli e con fondali buoni e accessibilità facile per un gommone: Capo Malfatano, tra Chia e Teulada. Porto Budello, sempre stessa zona. Capo Ferrato tra Costa Rei e Muravera. Anche sotto la torre di Chia, camper praticamente sulla spiaggia, pochi metri e mare subito profondo. Poi i vari porticcioli, ma adesso trovare posto..[:)] Ciao, Antonella
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:21:44
grazie , io parto il giorno 16 agosto e torno il 26 settembre,il periodo piu affollato dovrebbe essere quello di agosto,(spero solo quello ) però se trovo il posto bello posso anche fermarmi un pò di più , ma la sardegna è grande e se ne vale la pena mi sposto quà e là , per questo ho chiesto AIUTO . grazie ancora ciao...
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:56:48
quote:Originally posted by edy47
grazie , io parto il giorno 16 agosto e torno il 26 settembre,il periodo piu affollato dovrebbe essere quello di agosto,(spero solo quello ) però se trovo il posto bello posso anche fermarmi un pò di più , ma la sardegna è grande e se ne vale la pena mi sposto quà e là , per questo ho chiesto AIUTO . grazie ancora ciao... >
> Sì Edy, ho compreso, anche noi abbiamo un gommoncino 2,5 m con motore di 5cv, tutto l'anno non ci sono problemi lo gonfi e lo metti in acqua dappertutto, ma adesso l'unica cosa è cercare un area di sosta vicino a uno scivolo, oppure nella costa nord, entrare nelle calette rocciose, dove il mare sembra poco bello, di solito ci sono i tedeschi, il mare è vicino e passato il primo tratto si rivela il fondale, che è sempre una piacevole sorpresa. Però devi girare e infilarti nelle stradine sterrate che portano al mare. I fondali più belli sono a nord, La Maddalena, Cannigione. Palau, Stintino o al sud, Teulada, Chia, Capo Pecora, Villasimius, Costa Rei. E ovviamente intorno alle isolette, compresa S.Antioco.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:58:16
Dimenticavo! Sì dopo il 20 agosto comincia a essere tutto più calmo.[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:23:17
Ciao ! spiacente non poterti aiutare per i campeggi con possibilità di ormeggio ma per le aree di sosta per il camper puoi vedere in questo sito la relativa sezione, oppure puoi vedere qua http://challengerclubitalia.forumcommunity.net/?f=2825860 Scendendo ad Argentiera sulla destra c'è una deliziosa caletta un chiosco bar e un servizio alaggio per imbarcazioni Alle spalle c'è un villaggio o campeggio per ruolotte, a metà giugno quando sono passato io era tutto chiuso, sembrava abbandonato. Buone Vacanze Stefano [:)] Ho cercato su google, ecco il risultato: http://www.google.com/search?q=campeggi+con+alaggio+in+sardegna&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7ADBS

Modificato da orsobront il 07/07/2008 alle 17:30:39
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:01:41
grazie , farò ricerche sui posti che mi avete segnalato , ora che ho delle informazioni posso imbastire un itinerario ,pensavo di scendere costeggiando da Olbia verso sud e risalire dalla parte opposta .facendo 4 tappe da una settimana con il gommone, e il resto dei giorni per gli spostamenti e visite.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link