quote:Originally posted by bomber> beh voglio sperare per te sia solo un preventivo, e tu non abbia già prenotato, la cifra mi pare mostruosa, fai un giro su altri siti per trovare qualcosa si più economico. è solo un consiglio. buona vacanza
Partenza 8 agosto da piombino ore 14 ritorno 28 agosto ore 10 da olbia.Camper 7.30 mt 2 adulti 1 bambino 10 anni passaggio ponte Moby 574 euro. >
quote:Originally posted by bomber> e quoto,io parto il 26/7 e rientro il 15/8,parto da varese e facendo il conto per civitavecchia calcolando le spese di viaggio risparmiavo forse 100 euro,con il camper oltre i 7 mt non ai nessun tipo di sconto,ciao e magari ci si incontra
Mio caro Giuseppe purtroppo ho prenotato proprio ieri,io non sono riuscito a trovare di meno,forse c'e la SNAV ma sinceramente andare fino a Civitavecchia,io parto dalla provincia di Como,non ne ho proprio voglia soprattutto per il viaggio di ritorno,oramai è fatta e sinceramente non vedo l'ora.Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by nongio> ciao Nongio, ho piacere di leggere che tu paghi così poco, ma spiegami che tariffa hai usato, perchè sia online che al call center della moby ( anche in agenzia ) per 2 adulti e due bimbi camper 7.60 pagherei 499.20€.+/-20€ ( agenzia ) una bella differenza non trovi. beato te...... buona SARDEGNA a tutti
io parto da piombino alle 14.30 del 30/7 e torno il 28/ con nave veloce(4.30 ore)moby costo a/r €270 camper di m.680+2persone.abito a bologna e di meglio non potevo trovare >
quote:Originally posted by bigi giuseppe> pensavo di aver sbagliato e sono andato sul sito dell'autostrade a controllare,mi risulta partendo da varese una differenza di 350 km +7€ di pedaggio,calcolando il ritorno sono 700km(80€ gasolio)+14€ autostrada,94€ totale,la spesa nave è 520€ con moby(in agenzia e non on line),non ricordo di preciso il prezzo con snav ma non rifaccio il preventivo,ma mi risultava 100-120€ di differenza,credo di non aver sbagliato qualche cosa, ciao
quoto,io parto il 26/7 e rientro il 15/8,parto da varese e facendo il conto per civitavecchia calcolando le spese di viaggio risparmiavo forse 100 euro,con il camper oltre i 7 mt non ai nessun tipo di sconto,ciao e magari ci si incontra Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe, ma solo perchè ho una calcolatrice in mano, ti posso dire che: tra livorno e civitavecchia ci sono 178 Km di differenza, e strano ma il pedaggio da Reggio Emilia a Livorno sono 16.5€ contro il 9.50 per Civitavecchia ( fonti viamichelin ). QUINDI diciamo che risparmi 7€ di pedaggio ma spendi 30€ di gasolio. OK ma i 260€ che la SNAV vuole in meno della MOBY dove li contiamo. Quindi: rispetto la nave più bella e comoda e confortevole, rispetto i 180 KM in meno che sicuramente sommati ai tanti già da fare pesano, rispetto il camping on board che può avere il suo fascino, ma non liquidiamo il tutto dicendo che per 100€ non vale la pena perchè gli euro sono più di duecento e per me stanno a signifivare quasi una settimana di camping. con il massimo rispetto per tutte le Vostre idee BUONE VACANZE >
quote:Originally posted by vermax> mercedes 316,lo buttata lì per il conto con giuseppe(gli volevo dare una mano),non preoccuparti che consuma come il tuo e sopratutto in base al piede[:D]perciò per giuseppe ci dovrei aggiungere altri soldi e il mio conto iniziale forse torna,ho ricontrollato per i km del viaggio,a me risultano quelli,tutti calcolati in autostrada ciao
Salve, maro66 forse dal livorno a civitavecchia ci sono meno km ma... che mezzo hai? per fare 700km spendi 80 euro di gasolio? a 1,33 al litro fai gli 11,6km/lt...bella media, che mezzo hai? Io di solito 8,5[:(] Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by menelaus> io lo fatta una volta in agosto girandola per le aree sosta senza grossi problemi,quest'anno siamo in 3 camper e spero di non aver problemi a trovare posto nelle aree,poi dipende uno che intenzione ha,se ai intenzione di fermarti in un posto ti converrà forse prenotare,sentivo reclamare i costi alti del carico-scarico nei campeggi se sei di passaggio facendo solo quello,perciò ti conviene informarti il prezzo prima di avere brutte sorprese ciao
Mi sta salendo l'ansia di non trovare più posto.....credo che domani prenoto a 383 euro da Piombino....per noi è la prima volta in Sardegna, chi si sente di darmi qualche consiglio? Tipo: vado tranquillino in campeggio, in questo caso sono graditissimi i consigli, o mi faccio un bel giro tipo un paio di giorni qui ed un paio di giorni la (anche se 2 anni fa in sicilia è stata una sfacchinata fare questo tipo di vacanza)? Ancge in questo caso sono graditissimi i vs consigli [;)] >
quote:Originally posted by sport15>
Volevo ricordare a Menelaus che se vuole usufruire dei servizi decantati dal promotore Moby (caffetteria,giochi bimbi sala tv ecc) deve portarsi una mazza ferrata o altro corpo contundente per poter arrivare a sedere presso tali servizi...... Ho fatto quattro viaggi cercando di portare i bimbi nella sala giuochi o provando a sedermi alla caffetteria ma i risultati sono stati deludenti ed ho preferito alla grande ritirarmi nel mio mezzo grazie al camping on board di cui disponevo. Per la piscina,poi non affrettarti con i costumi,visto che è sempre chiusa con una rete e senza acqua.... Tutto questo con Moby Tommy,la perla della flotta. Quoto. Salute, Massimo. Viva il camping on board!!! Gianluca >