quote:Originally posted by FedRic> Ciao, io non conosco il campeggio che hai detto, l'ho visto sul sito e mi sembra bello, ma mi convince poco la vicinanza ad Arbatax, meglio stare un pò distanti dai porti.poi l'aspetto della vegetazione per il caldo và tenuto in considerazione. io vado al camping Iscrixedda, prezzi molto vicini ai tuoi e una bella pineta fresca dove sostare. ho amici che ci vanno da 7 anni e ci tornano anche quest'anno, una garanzia. cerca al massimo verso Santa Maria Navarrese, posto meraviglioso mare incredibile, a 12 Km da Arbatax. ma per ripetermi la sardegna è davvero tutta bella. Buonissime vacanze
Caro Giuseppe, grazie per la tua risposta. Sono stato generico nella domanda perchè non essendo mai stato in Sardegna ogni posto mi va bene, purchè meriti. Dalle varie ricerche nel web ( e seguendo il tuo consiglio) mi è piaciuto il camping Orrì di Tortolì,se qualcuno lo conosce e vuole essere così gentile di darmi qualche informazione... vi sarei molto grato. Caro Peterpann, ho provato anch'io a fare il preventivo con Snav, nel periodo in cui vado chiedono 336€, bella differenza rispetto ai 613 che ho speso con Moby, ma ciò nonostante... vado in Sardegna felice anch'io [:D] >
quote:Originally posted by IvanoPP> Salve, fortunato che hai moglie e figlia che accettano 10 ore in nutturna di passaggio ponte. Io non oso neanche proporlo. Salute, Massimo.
Acquistato ora il biglietto ! sono la persona piu' felice del mondo !!! [:)] Moby GE-Olbia A/R 18/7-9/8 550 euro (camper 6,50 bici comprese, 2 adulti e 1 bimba di 7 anni, passaggio ponte) Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by umbanto> Se n'è già parlato a lungo. Comunque ricapitoliamo: Con SNAV non puoi dormire in camper, quindi facendo la traversata notturna dovresti prendere la cabina, ma ATTENZIONE, perchè se vai avanti con sitemazioni passeggeri più "lussuose" oltre la "cabina 2 posti interna" il sistema di tariffazione non ti consente più di usufruire della tariffa ultrascontata di 8 euro per il camper, ma schizza a valori paragonabili a quelli della Moby (almeno dalle simulazioni di prenotazione che ho fatto io su sito SNAV): Quindi nel caso di SNAV può essere più conveniente la traversata diurna. Con Moby, non in tutte le corse, puoi dormire in camper, ma la traversata notturna c'è solo per il ritorno dalla Sardegna al continente, mentre per l'andata non sono previste corse notturne con camping on board, solo diurne. Ciao Anna
Scusatemi, ma non ho mai preso il traghetto con il camper. Vorrei capire alcune cose, premettendo che vorrei andare in Sardegna a luglio, tratta Civitavecchia-Olbia. Ho visto i preventivi online, e laSNAv è + economica rispetto alla Moby, ma forse anche perché la SNAV ci mette 7 ore, la moby 4,45. Io andrei con la SNAV, viaggiando di notte, ma non ho capito se c'è la possibilità di dormire nel camper, oppure devo prenotare una cabina, avendo due figli piccoli. E con la Moby? Grazie per tutti i consigli che mi SAPRETE dare.....[;)] >
quote:Originally posted by vermax> Purtroppo i soldini sono quelli che sono (sempre meno...) e quindi bisogna cercare di "aggiustarsi" alla bene-meglio... Quest'anno e' il primo "tentativo" di "passaggio ponte" con la bimba (di 7 anni e mezzo) , vedremo... Gli anni passati con la bimba piu' piccola avevamo sempre preso una cabina (GE-Palau-GE con quella che era la Enermar poi diventata DiMaioLines con prezzi ancora-ancora abbordabili ma che ora non esiste piu' , e ora i costi con le altre compagnie sono diventati proibitivi) oppure 2 volte abbiamo fatto Camper On Board (con quella che era la LineaDeiGolfi Piombino-Obia-Piombino ma oggi con la moby e relativi prezzi piu' alti e con il super-costo del gasolio non e' che convenga molto considerati i tanti km che io devo fare in piu' per andare sino a Piombino...) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Salve, fortunato che hai moglie e figlia che accettano 10 ore in nutturna di passaggio ponte. Io non oso neanche proporlo. Salute, Massimo.
Acquistato ora il biglietto ! sono la persona piu' felice del mondo !!! [:)] Moby GE-Olbia A/R 18/7-9/8 550 euro (camper 6,50 bici comprese, 2 adulti e 1 bimba di 7 anni, passaggio ponte) Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by gru-nt> E' vero (alla faccia della compagnia di "bandiera", ormai sono tantissimi anni che non la uso piu' causa prezzi piu' alti della "concorrenza"). Cmq avrei speso ancora meno (altri circa 100 euro, quindi circa 450) sempre con la moby ma anticipando di 3 gg l'andata e il ritorno (ovvero non di venerdi' ma bensi' di mercoledi') ma purtrppo non e' stato possibile perche' a mia moglie non e' stato concesso per motivi di lavoro. Ciao, Ivano.id="blue">
Da genova hai speso abbastanza poco..Con tirrenia avresti dovuto aggiungerci 100 euro..>