CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna fine giugno luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:54:07
Buon inizio a tutti, abbiamo deciso l’itinerario, sbarchiamo ad Olbia il 28.06. (fino al 12.07.) e direzione San Teodoro, Budoni, Sa Caletta, Capo Comino, Marina di Orosei, Cala Gonne, Arbatax, Bari sardo, Muravera e Villasimius. Cerchiamo dove sostare, prossimità del mare, spiagge (non troppo affollate), camping, insomma alcune info. Se c’è qualcuno che si aggrega, o ci aggrega a loro.Mi rivolgo ad aquilone… conto su di te.
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:38:39
credo che come località non siano il massimo, dato le numerose risposte.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:33:02
Ciao,scusa se ho tardato ma ero un pò impegnata (lavori di casa). Per prenotare in campeggio ho paura che sia un pò tardi, a budoni non andae al "Salamaghe" dicono che non si stanno comportando bene. Ci sono altri campeggi e un'area do sosta, solo carico vicina alla spiaggia, ma polverosa. A Capo Comino si può pernottare vicino al chiosco sulla strada, ti mangi un gelato e chiedi, sotto c'è una spiaggetta molto carina. Marina di Orosei:è un comune anticamper vedi tu. Da lì in poi è molto più facile trovare posto nei campeggi, ci sono anche aree attrezzate che non hanno niente da invidiare ai campeggi, Lido di Cea i "faraglioni", Barisardo è molto carina. Muravera sì al campeggio "4 Mori", Villasimius, "la spiaggia del riso" bel campeggio pulito e ben organizzato. Se ti fa piacere trovare tranquillità, forse devi puntare su S.Maria Navarrese, ti posizioni il camper nel campeggio "solemar" davanti al mare, ti apri la tenda e...sei in spiaggia, con vista sull'isolotto![^] Ciao, Antonella
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:28:21
grazie splendida come sempre. un indirizzo per rintracciarti e ringraziarti di persona sarebbe il max. grazie da me e tutta la fam per le indicazioni che lasci sul forum
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:27:41
Ciao a tutti, se posso consigliarti non aspettarti un grosso benvenuto dal comune di san teodoro, visto che a cala brandinchi ha fatto montare le sbarre anticamper e alla spiaggia principale ho notizie di multe ai camper per la semplice sosta, ok Budoni potrei consigliare il pedra e cupa, io una 20 di giorni fa ci sono stato per cs e non sembrava male.... Per altro tieni in conto tutto quello che ha detto l' informatissima Antonella... Ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:11:41
Capo Comino. La spiaggia non è un gran che, il mare è stupendo, ma puoi assaporare notti tranquille sotto le stelle con le onde del mare che si infrangono sugli scogli a due passi dal camper. gianni
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:02:28
Noi saremo là venerdi sera fino al 5 luglio. E Chia non la consideri? E lo scoglio di Peppino? Io non faccio in tempo ad andarci ma forse tu si. Vai sul topic "Prova" e guarda le fantastiche foto che ha messo Antonella...viene voglia di tuffarsi solo a vederle[;)]id="blue">id="size2">
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:01:15
x anna 64 topic "prova" .... non sono pratico con il pc spiegati meglio Grazie
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:03:17
quote:Originally posted by infostrada68
x anna 64 topic "prova" .... non sono pratico con il pc spiegati meglio Grazie >
> Allora questo è il topic aperto da te dal titolo "Sardegna fine giugno luglio". Sempre in questa sezione e cioè Viaggi in Ialia ci sono diversi topic o post o discussioni, chiamali come vuoi, cerca quello col titolo "Prova" e li troverai tante foto[;)]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:40:04
x anna 64 topic "prova" .... non sono pratico con il pc spiegati meglio Grazie >
> Fammi sapere quando sei in zona che ci prendiamo il gelato!![:)] Antonella
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:36:02
partenza sabato 28 ore 14.30 arrivo ad olbia credo...........17.-17.30 1° meta cala brandinchi - la cinta - san teodoro budoni capo comino e poi dove ci porta il mezzo. fammi sapere come rintracciarti per il gelato e per ringraziarti.
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:33:11
Io ti direi di fermarti anche a cala Berchida ...non te ne pentirai.....per Antonella tu mi consigli di fare sosta a cala gonone o santa maria navarrese per fare il giro a cala luna,grotte del bue marino ecc.????? Grazie in anticipo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:51:47
quote:Originally posted by ric/73
Io ti direi di fermarti anche a cala Berchida ...non te ne pentirai.....per Antonella tu mi consigli di fare sosta a cala gonone o santa maria navarrese per fare il giro a cala luna,grotte del bue marino ecc.????? Grazie in anticipo >
> Dipende da dove vuoi sostare. Se ti piace Cala Gonone, e vai nell' AA, o cmq stai almeno 2 giorni, allora la partenza da lì è senz'altro interessante. Da S.Maria Navarrese, visiti qualcosa in più (la grotta del fico). Ci sono vari chioschi per i biglietti, sia a Cala Gonone che nel porto di S.Maria Navarrese, girane un pò e valuta chi ti offre un miglior servizio. Portati costume e scarpe comode, il bagno nelle calette è d'obbligo.[:)] Divertiti![:)] Antonella
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:10:19
Grazie mille Antonella ...stiamo contando all'arrovescio per tuffarci nel vostro bellissimo mare..ciaoo
vema
vema
-
Inserito il 28/06/2008 alle: 01:40:55
dopo Olbia viaggiando verso sud incontri Budoni,c'è un area di sosta che non è il max ma sei praticamenete sulla spiaggia,Marina do Orosei andando verso il mare c'è un parcheggio dove sostano i camper,ma scendi al sud e vedrai...una bella area è a Santa Maria di Navarrese,si chiama Tancau,sul mare che tra l'altro è bellissimo,poi CEA,Calasetta,Baia Chia a Cala Cipolla,Bugerru anche area di sosta sul mare e infine non perdere CALA DOMESTICA è fantastica,ciao e buona Sardegna che è stupenda Marco
Buon inizio a tutti, abbiamo deciso l’itinerario, sbarchiamo ad Olbia il 28.06. (fino al 12.07.) e direzione San Teodoro, Budoni, Sa Caletta, Capo Comino, Marina di Orosei, Cala Gonne, Arbatax, Bari sardo, Muravera e Villasimius. Cerchiamo dove sostare, prossimità del mare, spiagge (non troppo affollate), camping, insomma alcune info. Se c’è qualcuno che si aggrega, o ci aggrega a loro.Mi rivolgo ad aquilone… conto su di te. >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:39:54
Ummagamma ha scritto che il campeggio"la spiaggia del riso" di Villasimius non è proprio così bello come lo ricordo io, e se lo dice dobbiamo tenerne conto. [:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link