quote:Originally posted by infostrada68> Allora questo è il topic aperto da te dal titolo "Sardegna fine giugno luglio". Sempre in questa sezione e cioè Viaggi in Ialia ci sono diversi topic o post o discussioni, chiamali come vuoi, cerca quello col titolo "Prova" e li troverai tante foto[;)]id="blue">id="size2">
x anna 64 topic "prova" .... non sono pratico con il pc spiegati meglio Grazie >
quote:Originally posted by infostrada68> Fammi sapere quando sei in zona che ci prendiamo il gelato!![:)] Antonella
x anna 64 topic "prova" .... non sono pratico con il pc spiegati meglio Grazie >
quote:Originally posted by ric/73> Dipende da dove vuoi sostare. Se ti piace Cala Gonone, e vai nell' AA, o cmq stai almeno 2 giorni, allora la partenza da lì è senz'altro interessante. Da S.Maria Navarrese, visiti qualcosa in più (la grotta del fico). Ci sono vari chioschi per i biglietti, sia a Cala Gonone che nel porto di S.Maria Navarrese, girane un pò e valuta chi ti offre un miglior servizio. Portati costume e scarpe comode, il bagno nelle calette è d'obbligo.[:)] Divertiti![:)] Antonella
Io ti direi di fermarti anche a cala Berchida ...non te ne pentirai.....per Antonella tu mi consigli di fare sosta a cala gonone o santa maria navarrese per fare il giro a cala luna,grotte del bue marino ecc.????? Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by infostrada68>
Buon inizio a tutti, abbiamo deciso l’itinerario, sbarchiamo ad Olbia il 28.06. (fino al 12.07.) e direzione San Teodoro, Budoni, Sa Caletta, Capo Comino, Marina di Orosei, Cala Gonne, Arbatax, Bari sardo, Muravera e Villasimius. Cerchiamo dove sostare, prossimità del mare, spiagge (non troppo affollate), camping, insomma alcune info. Se c’è qualcuno che si aggrega, o ci aggrega a loro.Mi rivolgo ad aquilone… conto su di te. >