CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna gia' mi manchi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 50
17
comeunfaroinmezzoalmare
comeunfaroin...
20/01/2008 14
Inserito il 24/08/2008 alle: 17:15:07
ragazzi sono appena tornato e sono in crisi di astinenza. mi manca il mare le spiagge il vento . un rigraziamento spec.le x aquilone e turistapercaso . i loro consigli sono stati ok. w la sardegna poi vi raccontero'
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:31:21
Appena tornato anche io, solo il tempo per lavare il camper e portare su tutto..... Domani si ricomincia[xx(] Ho trascorso 3 settimane in Sardegna in piena libertà fantastiche, Lido di Orrì, Cala Sinzias, Villasimius, Chia, Teulada, Porto Pino, Cala Ginepro, un bel giretto e quasi tutto in sosta libera e senza problemi, pensavo che fosse un'esperienza più impegnativa visto il periodo, ma assolutamente nessun problema, viaggio compreso con la Snav.... Solo un'appunto, ho trovato molta tolleranza per i camperisti, ma anche qualche camperista incivile oltremodo (uno ha scaricato le nere in un tombino in parcheggio al centro di Villasimius.......) comunque posti fantastici......Sardegna veramente bella
21
beso
beso
14/07/2004 24
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:52:32
confermo e quoto appena tornati dalla splendida isola e già ci manca. Grazie Aquilone per i consigli e grazie a Max per il file. Viva la Sardegna spendida regione.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:47:16
Sono proprio contenta che vi sia piaciuta la mia regione![:)] E saremo onorati se ritornerete![:)][:)] Grazie!!!![:)] Antonella
nictac
nictac
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:59:21
Ciao ragazzi vi invidio.... Mi date qualche dritta e magari anche un idea di cosa costa traghettare nel mese di agosto per la Sardegna.... Nicola

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:06:15
Ciao FARO!!![:)] allora tutto bene! che giro hai fatto poi, e il service ti ha sistemato quei problemini! ti aspettiamo torna presto![:D][;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:29:05
Pensate che era la prima volta che mi allontanavo da un luogo e mi veniva il nodo alla gola e mentre la nave partiva mia moglie già mi chiedeva di poter prenotare per il prossimo anno[:D][:D]. X Aquiloneid="green">:era la prima volta che venivamo in SARDEGNA e sinceramente non ho tasti per decriverti la voglia che abbiamo di ritornarci.Complimenti e voi SARDI mi raccomando "rimanete così"[;)][;)]siete fantastici. vi SALUTO
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:33:01
quote:Originally posted by dany76
Pensate che era la prima volta che mi allontanavo da un luogo e mi veniva il nodo alla gola e mentre la nave partiva mia moglie già mi chiedeva di poter prenotare per il prossimo anno[:D][:D]. X Aquiloneid="green">:era la prima volta che venivamo in SARDEGNA e sinceramente non ho tasti per decriverti la voglia che abbiamo di ritornarci.Complimenti e voi SARDI mi raccomando "rimanete così"[;)][;)]siete fantastici. vi SALUTO >
> Grazie!!![:)] Siete voi fantastici, saremo veramente onorati se tornerete![:)] Lo dico sempre: il mal di Sardegna non perdona!!![:)] Vi abbraccio![:)] Antonella
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:39:18
quote:Originally posted by aquilone
Pensate che era la prima volta che mi allontanavo da un luogo e mi veniva il nodo alla gola e mentre la nave partiva mia moglie già mi chiedeva di poter prenotare per il prossimo anno[:D][:D]. X Aquiloneid="green">:era la prima volta che venivamo in SARDEGNA e sinceramente non ho tasti per decriverti la voglia che abbiamo di ritornarci.Complimenti e voi SARDI mi raccomando "rimanete così"[;)][;)]siete fantastici. vi SALUTO >
> Grazie!!![:)] Siete voi fantastici, saremo veramente onorati se tornerete![:)] Lo dico sempre: il mal di Sardegna non perdonaid="green">!!![:)] Vi abbraccio![:)] Antonella
>
> E' vero eccome se è vero,è 8 giorni che sono tornato a casa e non mi riesce togliermi dalla testa la vostra MAGNIFICA REGIONE e la vostra MAGNIFICA OSPITALITA',ma forse và bene così[:D][:D][:D]ripeto,è la prima volta che mi allontano da un posto è mi viene il nodo alla gola,siamo entusiasti di essere venuti là e non vediamo l'ora di tornarci il prossimo anno.Abbiamo trovato GENTE MERAVIGLIOSA.................ora basta che sennò mi commuovo[:(][:(][:(][:(]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:46:02
> Grazie!!![:)] Siete voi fantastici, saremo veramente onorati se tornerete![:)] Lo dico sempre: il mal di Sardegna non perdonaid="green">!!![:)] Vi abbraccio![:)] Antonella
>
> E' vero eccome se è vero,è 8 giorni che sono tornato a casa e non mi riesce togliermi dalla testa la vostra MAGNIFICA REGIONE e la vostra MAGNIFICA OSPITALITA',ma forse và bene così[:D][:D][:D]ripeto,è la prima volta che mi allontano da un posto è mi viene il nodo alla gola,siamo entusiasti di essere venuti là e non vediamo l'ora di tornarci il prossimo anno.Abbiamo trovato GENTE MERAVIGLIOSA.................ora basta che sennò mi commuovo[:(][:(][:(][:(]
>
> GRAZIE ANCORA!!!!![:)] VI VOGLIO BENE!!![:)][:)] ANTONELLA
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:15:35
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p])
ombri
ombri
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:23:25
quote:Originally posted by bigioski
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
> Ma bigio sei quello che stà scrivendo in parte a me?Dai siamo solo a metà dei giorni?Wow!!!! x Aquilone:se sei vicino a Chia vieni a trovarci dai che ci conosciamo!!!!! Ciao ciao, Ombri
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:34:24
quote:Originally posted by ombri
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
> Ma bigio sei quello che stà scrivendo in parte a me?Dai siamo solo a metà dei giorni?Wow!!!! x Aquilone:se sei vicino a Chia vieni a trovarci dai che ci conosciamo!!!!! Ciao ciao, Ombri
>
> Ancora auguri Ombri, a Chia c'ero giovedì e venerdì, ma a malincuore, non c'è più il camper service "L'oasi" di Marco, quello vicino a Cala Cipolla, ora è solo per le auto. Se questo WE sarò da quelle parti ve lo comunicherò e se è possibile mi piacerebbe conoscervi.[:)] Ho visto la marea di camper che ci sono anche fuori nel piazzale davanti al CS, ne sono felice. Non ci sono mai stati tanti camper come quest'anno![:)] La Sardegna ringrazia![:)] Ma dobbiamo, come sardi, scusarci se i servizi non sono all'altezza delle esigenze, i nostri amministratori ne dovranno tenere conto per gli anni a venire. Il turismo del futuro siamo noi con i camper, i villaggi hanno fatto il loro tempo.[:)] Grazie anche a Bigioski, se siete nella stessa area bevete un caffè insieme anche per me!![:)] Un abbraccio!!![:)] Antonella
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 25/08/2008 alle: 01:14:24
SENZA PAROLE
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 25/08/2008 alle: 01:23:40
ciao ombri ancora in ferie ? io sono tornato a malincuore a casa e continuo a rivedere le foto della magnifica SARDEGNA per noi è stata sicuramente una vacanza di quelle che ci porteremo nel cuore per sempre e mi sembra inutile chiederci se ci ritorneremo. Se passi da Platamona fermati nell'area attrezzata CAMPSITE e fatti preparare dalla signora qualche specialità sarda così avrai un ricordo in più da portare a casa (miiiiii se cucina bene!!!!!) ciao drago1
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:06:31
Carissima Aquilone,essendo da 10 gg in sardegna con una voglia di gommone insoddisfatta date le distanze parcheggi mare dove ci consiglieresti di sostare nella costa est da Cagliari in su' avendo area di sosta (o sosta libera a ridosso del mare) x poter finalmente "bagnare" la piccola imbarcazione??????????? P:S:ovviamente rivolgo la domanda a tutti.........sono inesperto sulla costa est.Grazie x chi mi dara' istruzioni a riguardo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:17:23
>
> Ancora auguri Ombri, a Chia c'ero giovedì e venerdì, ma a malincuore, non c'è più il camper service "L'oasi" di Marco, quello vicino a Cala Cipolla, ora è solo per le auto. Se questo WE sarò da quelle parti ve lo comunicherò e se è possibile mi piacerebbe conoscervi.[:)] Ho visto la marea di camper che ci sono anche fuori nel piazzale davanti al CS, ne sono felice. Non ci sono mai stati tanti camper come quest'anno![:)] La Sardegna ringrazia![:)] Ma dobbiamo, come sardi, scusarci se i servizi non sono all'altezza delle esigenze, i nostri amministratori ne dovranno tenere conto per gli anni a venire. Il turismo del futuro siamo noi con i camper, i villaggi hanno fatto il loro tempo.[:)] Grazie anche a Bigioski, se siete nella stessa area bevete un caffè insieme anche per me!![:)] Un abbraccio!!![:)] Antonella
>
>Ciao Antonella, sono appena tornato dalla Sardegna, e ne sono rimasto entusiasta, devo contraddirti però, in ogni zona da me visitata ho sempre trovato molta cordialità e comprensione, specialmente da parte dei vigili, addirittura a Villasimius nella settiamana di ferragosto, abbiamo dormito sia sul parcheggio davanti ai carabinieri che nel parcheggio poco prima del centro, ci saranno stati 30 camper, e i vigili si sono limitati a passare dopo 3 giorni che almeno 30 camper erano la sostati (e alcuni in maniera scandalosa, sedie fuori, panni appesi, uno schifo, uno ha addirittura scaricato la cassetta delle nere su un tombino[xx(]) e si sono limitati a darci una copia dell'ordinanza comunale dicendoci che avevamo la possibilità di rimanere per la passeggiata serale ma che all'indomani saremmo dovuti andare altrove.....uno dei 2 ci ha indicato Cala Sinzias, 7 chilometri più in su, dicendoci che nessuno ci avrebbe disturbato...... Peccato che Marco abbia dovuto chiudere, mi ha detto che l'area l'ha acquistata Caltagirone, e che questa era l'ultima stagione, poteva offrire solo sosta di giorno per 20 camper e resto macchine......peccato, io mi sono trovato benissimo a Porto Pino, sul parcheggio privato del Sig.Luciano, non quella all'interno della base militare, ho speso 7 euro per la giornata e la notte gratis.... Comunque Sardegna stupenda e sorprendentemente tollerantissima........
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:39:20
quote:Originally posted by cielele
>
>
>Ciao Antonella, sono appena tornato dalla Sardegna, e ne sono rimasto entusiasta, devo contraddirti però, in ogni zona da me visitata ho sempre trovato molta cordialità e comprensione, specialmente da parte dei vigili, addirittura a Villasimius nella settiamana di ferragosto, abbiamo dormito sia sul parcheggio davanti ai carabinieri che nel parcheggio poco prima del centro, ci saranno stati 30 camper, e i vigili si sono limitati a passare dopo 3 giorni che almeno 30 camper erano la sostati (e alcuni in maniera scandalosa, sedie fuori, panni appesi, uno schifo, uno ha addirittura scaricato la cassetta delle nere su un tombino[xx(]) e si sono limitati a darci una copia dell'ordinanza comunale dicendoci che avevamo la possibilità di rimanere per la passeggiata serale ma che all'indomani saremmo dovuti andare altrove.....uno dei 2 ci ha indicato Cala Sinzias, 7 chilometri più in su, dicendoci che nessuno ci avrebbe disturbato...... Peccato che Marco abbia dovuto chiudere, mi ha detto che l'area l'ha acquistata Caltagirone, e che questa era l'ultima stagione, poteva offrire solo sosta di giorno per 20 camper e resto macchine......peccato, io mi sono trovato benissimo a Porto Pino, sul parcheggio privato del Sig.Luciano, non quella all'interno della base militare, ho speso 7 euro per la giornata e la notte gratis.... Comunque Sardegna stupenda e sorprendentemente tollerantissima........
>
> E' vero, l'ho già scritto in qualche post, quest'anno c'è più tolleranza, la causa è il minor numero di turisti nei villaggi. A Villasimius paese, puoi sostare, ma è vicino al mare che non ti fanno stare. E cmq a molti succede che la sanzione arriva in seguito, spero che non sia il tuo caso. Il parcheggio della zona militare è solo diurno, e in più è lontano dal mare, anche se lì intorno ci sono delle dune meravigliose. Se una persona rispetta le regole, come hai fatto tu, difficilmente sarà perseguita! Sono contenta che tu sia stato bene![:)] Allora tornerete? Sarete sempre i benvenuti!!!!![:)] Ciao, Antonella
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:43:12
Beh! noi a Isa Ruta abbiamo fatto conoscenza di un severissimo vigile anziano che non molto cordialmente ci ha fatto riposizionare i camper da orizzontali(verso il mare ) a verticali..........ammesso che avesse ragione,se non fosse che eravamo gli unici 2 camper nel raggio di 3 km quadrati[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]premesso che ci siamo accorti mentre gia' stava x fotografare i mezzi e le targhe x convolare a casa un verbale di 160 €................cattiva promozione turistica.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:45:30
Carissima Aquilone,essendo da 10 gg in sardegna con una voglia di gommone insoddisfatta date le distanze parcheggi mare dove ci consiglieresti di sostare nella costa est da Cagliari in su' avendo area di sosta (o sosta libera a ridosso del mare) x poter finalmente "bagnare" la piccola imbarcazione??????????? P:S:ovviamente rivolgo la domanda a tutti.........sono inesperto sulla costa est.Grazie x chi mi dara' istruzioni a riguardo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Capo Ferrato, oltre Costa Rei, verso il campeggio di Porto Pirastu, in fondo c'è uno scivolo a pagamento, e la sosta libera in pineta, vedrai, ci sono sempre camper. Anche a Torre delle Stelle, strada litoranea per Villasimius, sullo spiaggione c'è uno scivolo gratuito e corsia per barche, sosta libera per il camper, chiosco e spiaggia e mare veramente bello. Te lo consiglio! Da Cagliari verso Villasimius, Torre delle stelle, spiaggia con scivolo per barche, poi fammi sapere, noi eravamo lì domenica.[:)] Ciao, Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:13:26
Davvero "L'Oasi" di Cala Cipolla ha chiuso?? Che peccato. Si sapeva però dispiace che non ci possa + ospitare. Dovremo trovare altri posti eh Anto?[;)]id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link